Comune di Castel Baronia
 

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num. reg. atto o documento durata soggetto annotazioni scarica pdf
tipo del oggetto dal al
374 8 reg. delle delibere 28/12/2012 Delibera C.C. n. 8-Acquisizione al patrimonio comunale aree di sedime in Via laura mancini – zona alloggi ERP 28/12/2012 12/01/2013 Consiglio Comunale Scarica allegati
376 28/12/2012 Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito di dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2012 28/12/2012 28/02/2013 agenzia dell'entrate di avellino Scarica allegati
373 3978 prot. generale 21/12/2012 Convocazion CONSIGLIO COMUNALE: 28 dicembre 2012 ore 18:30 21/12/2012 05/01/2013 sindaco Scarica allegati
372 140 reg. delle determine 17/12/2012 Determina 140: Assegno integrativo per nucleo familiare con tre figli minori e assegno di maternità – Lg 448/98 artt 65 e 66 – Anno 2012 – Liquidazione 17/12/2012 01/01/2013 resp del serv. segreteria Scarica allegati
371 141 reg. delle determine 17/12/2012 Determina n. 141: Segreteria congiunta comuni di Casalbore-Castel Baronia – rimborso 1/3 delle spese sostenute per la gestione del servizio di segreteria dal 01.07.2012 al 31.12.2012 17/12/2012 01/01/2012 resp. del servizio ragioneria Scarica allegati
370 85 reg. delle delibere 17/12/2012 Delibera di G.C . n. 85: adesione all’iniziativa progettuale promossa congiuntamente da ANCI Campania ed AIRON GROUP spa in materia di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile (Fotovoltaico), denominta “Solo Comune” – Provvedimenti 17/12/2012 01/01/2013 giunta comunale Scarica allegati
369 17/12/2012 Avviso: Bonifica copertura cemento-amianto – località Via Giosuè Carducci 17/12/2012 01/01/2013 sindaco Scarica allegati
368 134 reg. delle determine 17/12/2012 Determina 134: Acquisto materiale elettrico di pubblca illuminazione – liquidazione 17/12/2012 01/01/2013 resp. del servizio utc Scarica allegati
367 3861 prot. comunale 12/12/2012 Segnalzione negativa – mese di novembre – lg 47 del 28/02/1985 art 7/7 12/12/2012 27/12/2012 segreteria- segretario comunale Scarica allegati
366 22 registro delle ordinanze sindacali 11/12/2012 Ordinanza sindacale n.22/2012: Norme per la macellazione domiciliare di suini per uso privato. 11/12/2012 31/03/2013 sindaco Scarica allegati
365 3795 prot. comunale 06/12/2012 Regione Campania – ASL Dip. di Prevenzione Avellino – Turni di reperibilità dicembre 2012:Medici,Veterinari,Tecnici di prevenzione dell’ambiente e sicurezza dei luoghi di lavoro. 06/12/2012 31/12/2012 ASL Avellino - Dipart. Prevenzione Scarica allegati
364 137 reg. delle determine 06/12/2012 Lavori di adeguamento Asilo Nido con variazione temporanea della destinazione d’uso a Scuola dell’Infanzia ed Uffici – Liquidazione grate in ferro. 06/12/2012 21/12/2012 resp. del servizio utc Scarica allegati
362 131 reg. delle determine 06/12/2012 Liquidazione canone utenze idriche arretrate Alto Calore Servizi s.p.a – Avellino 06/12/2012 21/12/2012 Resp. del servizio ragioneria Scarica allegati
363 138 reg. delle determine 06/12/2012 Acquisto attrezzi per attività di protezione civile – impegno spesa 06/12/2012 21/12/2012 resp. del servizio utc Scarica allegati
361 136 reg. delle determine 04/12/2012 Liquidazione fatture precedentemente autorizzate 04/12/2012 19/12/2012 resp. del servizio utc Scarica allegati
360 133 reg. delle determine 04/12/2012 Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani – completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione del depuratore e completamento della rete fognaria. Integrazione spese di deposito progetto Genio Civile. CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002 04/12/2012 19/12/2012 resp. del servizio utc Scarica allegati
359 132 reg. delle determine 04/12/2012 Piano per gli insediamenti Produttivi alla c.da Piani – completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione di un depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione compenso componenti della commissione di gara 04/12/2012 19/12/2012 Resp. del servizio utc Scarica allegati
358 79 reg. delle determine 04/12/2012 ICI-IMU – Gestione anno 2012 – Liquidazione fatture alla ditta Engineering s.p.a 04/12/2012 19/12/2012 Resp. del servizio utc Scarica allegati
357 3661 prot. comunale 30/11/2012 Consorzio GALIrpinia: Comunicato emissione n.2 avvisi -AVVISO n. 07/2012: aggiornamento albo ufficiale fornitori beni e servizi e lavori del Gal Irpinia – AVVISO n. 08/2012: Aggiornamento Short List di esperti tecnici e consulenti, ad esclusivo utilizzo del Gal Irpinia 30/11/2012 31/01/2013 Gal Irpinia Scarica allegati
356 3590 prot. comunale 30/11/2012 Agenzia del Territorio: Inizio seconda fase della attribuzione della rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto ai sensi dell’art. 19, comma 10, D.L.78/2010 e succ. mod. ed int. 30/11/2012 29/01/2013 Agenzia del territorio - Ufficio Pro.le Avellino Scarica allegati
355 129 reg. delle determine 29/11/2012 Det. UTC n. 129: Edificio scolastico Via regina Margherita – adeguamento normativa antincendio – liquidazione competenze tecniche 29/11/2012 14/12/2012 UTC Scarica allegati
349 82 reg. delle delibere g.c. 29/11/2012 L. 24 marzo 2012 n. 27 – Trasferimento somme dal Banco di Napoli alla Tesoreria Unica presso la Banca D’Italia. 29/11/2012 14/12/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
354 128 del reg. delle determine 29/11/2012 Det. UTC n. 128: Edificio scolastico via regina margherita – adeguamento normativa antincendio – Approvazione stato finale, relazione sul conto e certificato di regolare esecuzione. 29/11/2012 14/11/2012 utc Scarica allegati
353 130 del reg. delle determine 29/11/2012 Det. UTC n. 130: Acquisto materiale elettrico di pubblica illuminazione – liquidazione 29/11/2012 14/12/2012 Resp. del serv. utc Scarica allegati
352 81 reg. delle delibere g.c. 29/11/2012 Del. G.C. n. 81: Concessione contributo in favore del comitato festa “Santa Maria delle Fratte” 29/11/2012 14/11/2012 giunta comunale Scarica allegati
351 78 reg. delle delibere 29/11/2012 Del. G.C. n. 78: Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche Sociali nei Comuni dell’Ambito Territoriale A1 – Presa d’atto del regolamento per la compartecipazione alla quota sociale per le spese per prestazioni socio sanitarie 29/11/2012 14/12/2012 giunta comunale Scarica allegati
350 77 29/11/2012 Del. G.C. : Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche sociali nei comuni dell’Ambito Territoriale A1 – Presa d’atto del regolamento per l’accesso alle prestazioni socio sanitarie. 29/11/2012 14/12/2012 giunta comunale Scarica allegati
348 127 reg. delle determine 28/11/2012 Lavori di adeguamento asilo nido con variazione temporanea della destinazione d’uso a Scuola dell’Infanzia ed Uffici – Approvazione relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione. 28/11/2012 13/12/2012 rep. servizio utc Scarica allegati
342 123 reg. delle determine 27/11/2012 Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea G. Martini”. CIG 03613080CB – CUP I81I08000030000 Approvazione e liquidazione 1^ Sal secondo lotto e 2^ sal primo lotto 27/11/2012 12/12/2012 resp. del servizio utc Scarica allegati
340 121 reg. delle determine 27/11/2012 Interventi alla rete fognaria – liquidazione 27/11/2012 12/12/2012 resp. del servizio utc Scarica allegati
339 120 reg. delle determine 27/11/2012 Liquidazione miglioramento impianto di riscaldamento Municipio. Liquidazione gestione impianti di riscaldamento comunale al terzo responsabile 27/11/2012 12/12/2012 resp. del servizio utc Scarica allegati
338 119 reg. delle determine 27/11/2012 Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Ferlazzi Tiziana 27/11/2012 12/12/2012 resp. del servizio tecnico Scarica allegati
337 118 reg. delle determine 27/11/2012 Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani – Completamento rete infrastrutturale: Costruzione depuratore e completamento rete fognaria. Liquidazione copie eliografiche. 27/11/2012 12/12/2012 Resp. del servizio tecnico Scarica allegati
344 125 reg. delle determine 27/11/2012 Manutenzione straordinaria scuolabus – Revisione – Impegno spesa 27/11/2012 12/12/2012 resp. del servizio ragioneria Scarica allegati
336 117 reg. delle determine 27/11/2012 Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Maglio Mario 27/11/2012 12/12/2012 resp. del servizio tecnico Scarica allegati
335 116 reg. delle determine 27/11/2012 Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Cerullo Generoso e Primavera Antonio 27/11/2012 12/12/2012 resp. del servizio tecnico Scarica allegati
343 124 reg. delle determine 27/11/2012 Liquidazione fatture alla Ditta: Gruppo Cautillo Petroli – fornitura gasolio per riscaldamento edificio sede Ufficio Giudice di Pace 27/11/2012 12/12/2012 rep. del servizio regioneria Scarica allegati
334 115 del reg. delle determine 27/11/2012 Assegnazione loculi cimiteriali – Revoca 27/11/2012 12/12/2012 Resp. del servizio tecnico Scarica allegati
341 122 reg. delle determine 27/11/2012 Documentazione tecnica per conferenza di servizi autorizzazione allo scarico del depuratore alla c.da Gorghi 27/11/2012 12/12/2012 resp. del servizio utc Scarica allegati
347 106 reg. delle determine 27/11/2012 Lavori di riparazione copertura in Via Laura Mancini: fabbricato Garofalo Angelo e Garofalo Teresa/Comune di Castel Baronia – Affidamento lavori mediante cottimo fiduciario 27/11/2012 12/12/2012 Resp. del servizio utc Scarica allegati
346 114 reg. delle determine 27/11/2012 Assegnazione in concessione lotti cimiteriali: Lanzafama Concetta – Famiglietti Michele 27/11/2012 12/12/2012 Resp. del servizio tecnico Scarica allegati
345 126 REG. DELLE DETERMINE 27/11/20123 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da Piani.Liquidazione 2^ acconto competenze tecniche. CIG 0556008051 CUP I82D10000080006 27/11/2012 12/12/2012 REP. DEL SERVIZIO UTC Scarica allegati
333 5/2012 26/11/2012 Ordinanza divieto di transito in Via Laura Mancini 26/11/2012 05/12/2012 Il Responsabile del Servizio Scarica allegati
330 112 reg. delle determine 21/11/2012 Lavori di urbanizzazione lato dx Via San Giovanni – Liquidazione acconto competenze professionali – CIG 298244791D – CUP I81B0700012000 21/11/2012 06/12/2012 Resp. del servizio UTC Scarica allegati
331 113 reg. delle determine 21/11/2012 Legge 219/81 e successive modifiche ed integrazioni. Cessione area in Piano di Zona – Decreto Sindacale n. 2-U/04 del 18 settembre 2001 intestato a Rotunno Domenico ed altri 21/11/2012 06/12/2012 Resp del servizio utc Scarica allegati
329 888-2012 19/11/2012 PSR Campania 2007/2013 – Asse 4- Approccio LEADER-Trasmissione “AVVISO DI PUBBLICAZIONE BANDI” 19/11/2012 18/01/2013 Consorzio galirpinia Scarica allegati
328 3534 prot. com/le 16/11/2012 Avviso: Comune di AVELLINO – Estratto bando di concorso per titoli ed esami per l’assunzione in prova a tempo pieno ed indeterminato di n. I Dirigente al Settore della Polizia Municipale 16/11/2012 01/12/2012 Comune di Avellino Scarica allegati
326 111 reg. delle determine 13/11/2012 Liquidazione 13/11/2012 28/11/2012 Resp. del servizio AA.GG. segretario Scarica allegati
325 110 reg. delle determine 13/11/2012 Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 13 novembre 2012 13/11/2012 28/11/2012 Resp. del servizio utc Scarica allegati
324 109 reg. delle determine 13/11/2012 Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – Approvazione 3^ ed ultimo Sal e liquidazione certificato di pagamento n. 3 – CIG 298244791D – CUP I81B0700012000 13/11/2012 28/11/2012 Resp. del servizio UTC Scarica allegati
323 108 reg. delle determine 13/11/2012 Incarico legale per “Lavori di restauro e ripristino invaso spaziale località Mancini”. Liquidazione 2^ acconto. 13/11/2012 28/11/2012 Resp. del servizio ragioneria Scarica allegati
322 107 reg. delle determine 13/11/2012 Liquidazione fatture precedentemente autorizzate 13/11/2012 28/11/2012 Resp. del serv. ragioneria Scarica allegati
321 94 reg. delle determine 13/11/2012 Impegno spesa per manutenzione ordinaria e straordinaria mezzi comunali 13/11/2012 28/11/2012 Ragioneria resp. del servizio Scarica allegati
320 93 del reg. delle determine 08/11/2012 Impegno spesa per riparazioni danni scuolabus 08/11/2012 23/11/2012 Resp. del servizio AA.GG.-segretario Scarica allegati
319 96 reg. determine 08/11/2012 Lavori di riparazione alla copertura del Palazzo Mancini. CIG: Z3A064E665 CUP : I82J12000130004.Omolagazione verbale di gara e aggiudicazione lavori. 08/11/2012 23/11/2012 Resp. del serv. utc Scarica allegati
314 105 08/11/2012 Interventi di espurgo fogne. Liquidazione 08/11/2012 23/11/2012 Resp. del servizio utc Scarica allegati
318 61 08/11/2012 Acquisto modulistica e materiali per il funzionamento dell’ufficio di vigilanza – Storno di fondi per impegno di spesa. 08/11/2012 23/11/2012 Giunta comunale Scarica allegati
317 97 08/11/2012 Lavori di urbanizzazione la destro San Giovanni (CIG 298244791D – CUP I81B0700012000). Acquisto materiale termoidraulico. 08/11/2012 23/11/2012 resp. del servizio utc Scarica allegati
316 104 08/11/2012 Fornitura gasolio riscaldamento Uffici Giudice di Pace. Proroga Affidamento. Impegno di spesa. 08/11/2012 23/11/2012 Resp. del servizio ragioneria Scarica allegati
315 103 08/11/2012 Rimborsi e trattenute ai dipendenti per dichiarazioni dei redditi anno 2011. Assistenza fiscale CAAF – MOD. 730-4 INTEGRATIVO – ANNO 2012 REDDITI 2011 08/11/2012 23/11/2012 Resp. del servizio segreteria - segretario comunale Scarica allegati
313 3428 PROT. COM/LE 07/11/2011 Turni di reperibilità di Medici, Veterinari, Tecnici di prevenzione nell’Ambiente e Prevenzione e Sicurezza nei luoghi di lavoro, del Dipartimento di Prevenzione del mese di NOVEMBRE 07/11/2012 30/11/2012 ASL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE Scarica allegati
312 3368 06/11/2012 Legge 28 Febbraio 1985, n. 47 – art 7/7 – Segnalazione negativa – Mese di Ottobre anno 2012 06/11/2012 30/11/2012 Segretario comunale Scarica allegati
311 0201012201200012 06/11/2012 Avviso di deposito atti nella casa comunale n. 0122012003169449000 06/11/2012 07/11/2012 Equitalia Scarica allegati
310 98 05/11/2012 Inverno 2012/2013 – Impegno spesa per spalamento neve, sale da disgelo ed espurgo fogne. 05/11/2012 20/11/2012 Resp. del servizio UTC Scarica allegati
309 99 05/11/2012 Inverno 2011/2012 – Liquidazione spalamento neve 05/11/2012 20/11/2012 Resp. del servizio UTC Scarica allegati
308 100 05/11/2012 Piano per gli Insediamneti produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione acconto consulenza sientifica archeologogica Dott. Mirko Iorillo 05/11/2012 20/11/2012 Resp. del servizio UTC Scarica allegati
307 101 reg. delle determine 05/11/2012 Impegno spesa per miglioramento impianto di riscaldamento al Municipio 05/11/2012 20/11/2012 UTc resp. del servizio Scarica allegati
306 102 reg. delle determine 05/11/2012 Rimborso ICI ditta Errico Piccarini Antonio – Ricalcolo 05/11/2012 20/11/2012 UTC resp. del servizio Scarica allegati
305 21 del reg. delle delibere 05/11/2012 Determinazione Tariffe IMU 05/11/2012 20/11/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
304 20 reg. delle delibere 05/11/2012 Approvazione regolamento IMU 05/11/2012 20/11/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
303 19 reg. delle delibere 05/11/2012 Proposta riordino rete dell’emergenza ASL Avellino – Voti di Protesta – Determinazioni 05/11/2012 20/11/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
302 18 reg. delle delibere 05/11/2012 Approvazione verbali sedute precedenti 05/11/2012 20/11/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
301 32 26/10/2012 Delibera di G.R. n. 125 del 20.03.2012 – Lavori di urbanizzazione nel Centro Abitato – Approvazione rendiconto finale 26/10/2012 10/11/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
298 95 reg. gen. determine 25/10/2012 Cedole librarie anno scolastico 2012/2013 – Liquidazione 25/10/2012 09/11/2012 Resp. uff. ragioneria Scarica allegati
297 92 reg. gen. determine 25/10/2012 Impegno spesa cedole librarie – anno scolastico 2012/2013 25/10/2012 09/11/2012 Resp. del servizio ragioneria Scarica allegati
299 3289 prot. com/le 25/10/2012 Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria ed in prima convocazione per le ore 18.30 del giorno 30/10/2012 25/10/2012 30/10/2012 Sindaco Scarica allegati
296 3271 prot.gen/le 25/10/2012 Elenco definitivo dei giudici popolari di 2^grado biennio 2012/2013 25/10/2012 04/11/2012 Tribunale di Napoli - Ufficio giudici popolari Scarica allegati
295 74 18/10/2012 Dimensionamento rete scolastica -manifestazione di interesse alla permanenza degli uffici di presidenza a Castel Baronia 18/10/2012 02/11/2012 Giunta Scarica allegati
294 62 18/10/2012 Costruzione parcheggio a servizio dell’area pedonale ed a traffico limitato del centro storico al C.so Vitt. Emanuele – Ricorso per decreto ingiuntivo della società Centro factoring s.p.a -Determinazioni 18/10/2012 02/11/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
293 31 18/10/2012 Delibera G.R. 125 del 20/03/2012 – Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico P.A. Mantini – Approvazione quadro economico post-appalto 18/10/2012 02/11/2012 Giunta comunale Scarica allegati
292 3191 18/10/2012 Deputazione Amministrativa n. 107/2012 Consorzio di Bonifica dell’UFITA – Approvazione Ruoli Coattivi in un unica soluzione anno 2012 ed adempimenti consequenziali 18/10/2012 02/11/2012 Consorzio di Bonifica Ufita Scarica allegati
291 3168 prot. c/le 17/10/2012 Indizione Conferenza dei Servizi per l’autorizzazione allo scarico delle acque reflue del depuratore comunale 17/10/2012 02/11/2012 Resp. del servizio utc Scarica allegati
290 16/10/2012 Autorizzazione provvisoria allo scarico acque depuratore località Gorghi 16/10/2012 15/04/2013 IL SINDACO Scarica allegati
288 91 reg. det. 12/10/2012 Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – presa d’atto contratto di subappalto. CIG 298244791D CUP I81B0700012000 12/10/2012 27/10/2012 Resp. del serv. utc Scarica allegati
287 86 reg. det. 12/10/2012 Lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del Cimitero Comunale. Determinazione a contrarre un prestito con la Cassa S.p.a 12/10/2012 27/10/2012 Resp. del serv. utc Scarica allegati
286 88 reg. det. 12/10/2012 Impianto di illuminazione calcetto comunale – riparazione – impegno spesa 12/10/2012 27/10/2012 Resp. del servizio utc Scarica allegati
289 87 reg. det. 12/10/2012 Liquidazione fatture precedentemente autorizzate 12/10/2012 27/10/2012 Resp. del servizio ragioneria Scarica allegati
285 89 reg. det. 12/10/2012 Impegno spesa per acquisto scaffalatura per l’archivio comunale. 12/10/2012 27/10/2012 Resp. del servizio utc Scarica allegati
283 16 12/10/2012 Rettifica deliberazioni di C.C. n. 43 el 02/09/1996, n. 5 del 16/02/2008 e n. 5 del 22/03/2011. Presa d’atto nota n. 1966 del 26/06/2012 12/10/2012 27/10/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
284 90 reg. det. 12/10/2012 Accatastamento immobili comunali. Centro di raccolta alla c.da Piani e cabina elettrica al PIP. Affidamento incarico 12/10/2012 27/10/2012 resp. del servizio utc Scarica allegati
282 15 11/10/2012 Adempimenti in materia di salvaguardia egli Equilibri di Bilancio 2012 e di Ricognizione dello Stato di Attuazione dei programmi – art 193 del D.Lgs n.267/2000. 11/10/2012 26/10/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
279 41 11/10/2012 Rinvenimento manufatti in amianto presso il centro comunale di raccolta ingombranti – Affidamento incarico per preventivo di rimozione e smaltimento alla ditta Pellicano verde s.p.a. di Muro Lucano (Pz) 11/10/2012 26/10/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
281 14 11/10/2012 Approvazione Verbali delle sedute precedenti. 11/10/2012 26/10/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
280 17 11/10/2012 Approvazione Convenzione pr la gestione associata delle attività e delle funzioni in materia di difesa del territorio dal rischio sismico 11/10/2012 26/10/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
278 82 del reg. delle determine 10/10/2012 Rimborso ICI ditta Errico Piccarini – rettifica 10/10/2012 25/10/2012 Resp. del serv. utc Scarica allegati
277 83 reg delle detrmine 10/10/2012 Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Rimborso all’economo spese deposito progetto al Genio Civile. CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002 10/10/2012 25/10/2012 RESP DEL SERVIZIO utc Scarica allegati
275 85 09/10/2012 Aree nel Piano per gli Insediamenti Produttivi -Assegnazione alla ditta Loimastro Rocco 09/10/2012 24/10/2012 UTC resp. del servizio Scarica allegati
274 09/10/2012 AVVISO: RACCOLTA FIRME PER LA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER LA RIFORMA DELLA GEOGRAFIA GIUDIZIARIA. 09/10/2012 31/10/2012 SEGRETERIA Scarica allegati
276 84 reg. delle determine 09/10/2012 Liquidazione quote di partecipazione alle spese di finanziamento del Corsorzio a.t.o CALORE IRPINO per l’anno 2011 09/10/2012 24/10/2012 Resp. del serv. ragioneria Scarica allegati
273 21 reg. ord. 04/10/2012 Revoca ordinanza sindacale n. 10 del 29/03/2012 04/10/2012 19/10/2012 Sindaco Scarica allegati
272 81 02/10/2012 Rimborso ICI ditta Errico Piccarini Antonio 02/10/2012 17/10/2012 Resp. del servizio UTC Scarica allegati
271 71 02/10/2012 Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale – Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria – Approvazione perizia di variante 02/10/2012 17/10/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
270 3040 prot. c/le 02/10/2012 Segnalazione Negativa – mese di settembre – anno 2012 – Lg 47/1985 art 7/7 02/10/2012 17/10/2012 segretario c/le Scarica allegati
269 01/10/2012 AVVISO UFFICIO ELETTORALE. Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale. Modello di domanda. 01/10/2012 31/10/2012 Ufficio elettorale - sindaco Scarica allegati
268 01/10/2012 AVVISO UFFICIO ELETTORALE. Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio. Modello di domanda. 01/10/2012 31/10/2012 ufficio elettorale-sindaco Scarica allegati
267 PROT.COM/LE 3001 01/10/2012 ENEL S.p.a. distribuzione: AVVISO TAGLIO RAMI DEGLI ALBERI in prossimità delle linee elettriche a 20kv- LINEA DENOMINATA TREVICO 01/10/2012 31/10/2012 ENEL SPA Scarica allegati
266 3000 01/10/2012 ENEL S.p.a. distribuzione: AVVISO TAGLIO RAMI DEGLI ALBERI in prossimità delle linee elettriche a 20kv- LINEA DENOMINATA IME 01/10/2012 31/10/2012 ENEL S.P.A Scarica allegati
265 2999 01/10/2012 ENEL S.p.a. distribuzione: AVVISO TAGLIO RAMI DEGLI ALBERI in prossimità delle linee elettriche a 20kv- LINEA DENOMINATA FLUMERI 01/10/2012 31/10/2012 ENEL SPA Scarica allegati
264 2931 01/10/2012 CONS. DI BON. DELL’UFITA: AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, AMMODERNAMENTO E COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI ACCUMULO DI RISORSE IDRICHE GIA’ DISPONIBILI E DELLE RETI DI ADDUZIONE E DISTRIBUZIONE IRRIGUA DELLE ARE DEL FONDOVALLE UFITA -P.S.R. CAMPANIA 2007/2013 MISURA 125 SOTT. 1 01/10/2012 21/10/2012 CONSORZIO DI BON. DELL'UFITA Scarica allegati
263 5651 SIAN 01/10/2012 ASL-AVELLINO DIP.DI PREVENZIONE U.O.C: TRASMISSIONE INDICAZIONI DEL MINISTERO DELLA SALUTE PER IL CONSUMO DEI FUNGHI 01/10/2012 31/10/2012 ASL.DIP-PREV. U.O.C Scarica allegati
262 2994 01/10/2012 ASL AVELLINO – DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE – TURNI DI REPERIBILITA’ OTTOBRE 2012 01/10/2012 31/10/2012 asl avellino dip. prevenzione Scarica allegati
261 73 28/09/2012 Avviso pubblico “Accordi Territoriali di Genere” approvato con D. D. n. 613 del 07 Agosto 2012 – P.O.R. Campania 2007/2013 – Asse II – O.S. f) O.O. f2) – Parteciapazione in posizione di Patner con il C.I.F. Provinciale di Avellino. 28/09/2012 13/10/2012 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
260 72 28/09/2012 Avviso pubblico “Accordi Territoriali di Genere” approvato con D. D. n. 613 del 07 Agosto 2012 – P.O.R. Campania 2007/2013 – Asse II – O.S. f) O.O. f2) – Parteciapazione in posizione di Patner con la Società Cooperativa “Il Ponte” a.r.l. da Avellino. 28/09/2012 13/10/2012 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
259 64 27/09/2012 Delibera G.C. N.64-2012 Rettifica deliberazione di G.C. n. 50 del 26-06-2012 – Determinazioni. 27/09/2012 12/10/2012 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
254 69 25/09/2012 Vertenza Comune Castel Baronia / Impresa Colella – Sentenza Corte di Appello di Napoli n. 2490/2009 – Impegno di spesa per liquidazione spese relative alla registrazione della sentenza. 25/09/2012 10/10/2012 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
253 68 25/09/2012 Ecosistema AV/2 – Liquidazione fatture. 25/09/2012 10/10/2012 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
252 78 25/09/2012 Acquisto cerchi in lega e pneumatici invernali per Peugeot 3008 – Liquidazione. 25/09/2012 10/10/2012 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
251 77 25/09/2012 Sanificazione ambientale plessi scolastici – anno scolastico 2012/2013 – Affidamento servizio. 25/09/2012 10/10/2012 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
250 70 25/09/2012 Omaggio floreale alla Sacra Reliquia del Braccio di San Rocco – Convegno “Un giorno in preghiera con San Rocco” – Roma 20 ottobre 2012 – Impegno di spesa per erogazione contributo di Euro 300,00 più spese postali. 25/09/2012 10/10/2012 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
249 67 25/09/2012 Controversia Comune di Castel Baronia / Siemens s.p.a – T.A.R. Salerno R.G. n. 1292/2006 – Liquidazione in favore dell’Avv. Rocco Contardo. 25/09/2012 10/10/2012 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
258 13 25/09/2012 Regole, criteri e destinatari per l’utilizzo delle strutture comunali – Tutela e salvaguardia della cosa pubblica. 25/09/2012 10/10/2012 IL CONSIGLIO COMUANALE Scarica allegati
257 12 25/09/2012 Diritto all’utilizzo delle strutture o spazi comunali da parte dell’associazione Proloco Castellese. 25/09/2012 10/10/2012 IL CONSIGLIO COMUNALE Scarica allegati
256 10 25/09/2012 Decreto del Ministero dell’Ambiente 8 aprile 2008 n. 99 – Individuazione area e tipologia di rifiuti conferibili. 25/09/2012 10/10/2012 IL CONSIGLIO COMUNALE Scarica allegati
255 9 25/09/2012 Rettifica deliberazione di Consiglio Comunale n. 92 del 30/09/1995 ad oggetto: Esame istanza Russo Anna per cessione area di sedime. Determinazioni (votazione segreta). 25/09/2012 10/10/2012 IL CONSIGLIO COMUNALE Scarica allegati
248 66 25/09/2012 Liquidazione contributo Istituto Comprensivo Statale Castel Baronia – Anno 2011. 25/09/2012 10/10/2012 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
247 65 25/09/2012 Scarico Impianto di Depurazione nel Vallone San Nicola alla località Gorghi – Conferimento incarico tecnico. 25/10/2012 10/10/2012 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
246 63 25/09/2012 Causa civile n. 213-2005 di R.G. tra Melito AlfonsoProvincia di Avellino e Comune di Castel Baronia – Liquidazione spese, diritti e competenze di giudizio. 25/09/2012 10/10/2012 LA GIUNTA COMUNALE Scarica allegati
245 80 24/09/2012 Determina n 80-2012 Urbanizzazione Largo Europa – Presa atto cessione di credito 24/09/2012 08/10/2012 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Scarica allegati
244 21/09/2012 Convocazione Consiglio Comunale per il 28/09/2012 21/09/2012 28/09/2012 IL SINDACO Scarica allegati
240 7 11/09/2012 Approvazione Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2012 – Relazione Previsionale e Programmatica, Bilancio Pluriennale 2012/2014, nonchè programma triennale OO.PP. 2012/2014 11/09/2012 26/09/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
239 6 11/09/2012 Approvazione verbali sedute precedenti 11/09/2012 26/09/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
238 52 11/09/2012 Adesione Co.R.I.T. – Consorzio rete per l’innovazione territoriale 11/09/2012 26/09/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
237 51 11/09/2012 Liquidazione buoni economato – 2^ Trimestre 2012 11/09/2012 26/09/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
236 76 11/09/2012 Lavori di riparazione copertura Palazzo Mancini. Affidamento incarico – CIG Z3A064E665 CUP. I82J1200001300004 11/09/2012 26/09/2012 Resp. del serv. utc Scarica allegati
235 75 11/09/2012 Lavori di superamento delle barrire architettoniche e messa in sicurezza del Cimitero Comunale. Affidamento incarico CIG: Z68063B133 CUP: I86E12000180004 11/09/2012 26/09/2012 Resp. del serv. utc Scarica allegati
233 74 11/09/2012 Assistenza tecnica, di gestione e conduzione operativa dell’impianto di depurazione alla loc. Gorghi, dell’impianto di sollevamento alla loc. Dietro le Caselle e delle vasche di decantazione alla loc. Ponte San Rocco. Liquidazione a saldo fattura n. 47 del 02/03/2011 11/09/2012 26/09/2012 Resp del serv. utc Scarica allegati
234 73 11/09/2012 Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea Martini”. Approvazione e Liquidazione 1^ s.a.l. CIG 03613080cb-cup /81/08000030000 11/09/2012 26/09/2012 Resp. del serv. utc Scarica allegati
232 52 11/09/2012 Smaltimento e recupero delle cartucce di toner per stampanti e fotocopiatori, cartucce ink jet e nastri per stampanti degli uffici comunali – Affidamento incarico 11/09/2012 26/09/2012 resp. del serv. ragioneria Scarica allegati
231 2714 04/09/2012 Legge 28/02/1985 n. 47 art 7/7 – segnalazione negativa mese di agosto 2012 04/09/2012 19/09/2012 Segretario comunale Scarica allegati
230 17959 04/09/2012 Turni di reperibilità settembre 2012 – ASL Dipartimento di Prevenzione 04/09/2012 30/09/2012 ASL Dipart. prevenzione Scarica allegati
229 72 31/08/2012 Lavori di urbanizzazione lato ds san giovanni – Approvazione 2^ Sal e liquidazione certificato di pagamento n. 2 31/08/2012 15/09/2012 UTc Scarica allegati
228 2589 24/08/2012 Convocazione Consiglio Comunale in prima seduta ordinaria il giorno 29 agosto 2012 alle ore 19:00 24/08/2012 08/09/2012 Sindaco Scarica allegati
227 71 21/08/2012 Lavori di urbanizzazione Largo Europa – Approvazione 1 sal e liquidazione certificato di pagamento n. 1 – 21/08/2012 05/09/2012 Resp. del servizio UTC Scarica allegati
223 13/08/2012 Atto di Pubblicazione di Matrimonio – Pagliarulo Vito / Malgieri Carmelina 13/08/2012 21/08/2012 il SINDACO Scarica allegati
221 20 10/08/2012 Sospensione temporanea del transito veicolare e della sosta su alcuni tratte di strade e piazze durante le previste manifestazioni rientranti nel programma Estate Castellese 2012 – dal 12 agosto al 18 agosto 2012 10/08/2012 30/08/2012 Sindaco Scarica allegati
221 59 10/08/2012 Estate Castellese 2012 – Manifetazioni in occasione dell’875 anniversario della nascita del comune di Castel Baronia-Impegno di spesa 10/08/2012 25/08/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
219 50 09/08/2012 lavori di manutenzione straordinaria al Cimitero Comunale. Approvazione proggetto esecutivo 09/08/2012 24/08/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
220 58 09/08/2012 Fiera Agricola della Baronia – Provvedimenti 09/08/2012 24/08/2012 giunta comunale Scarica allegati
218 19 09/08/2012 ordinanza sindacale n. 19/2012: sospensione rientro pomeridiano del lunedì e del giovedì periodo estivo 09/08/2012 31/08/2012 Sindaco Scarica allegati
217 18 08/08/2012 ordinanza n. 18: disciplina temporanea della circolazione veicolare – istituzione del divieto di transito in P.zza Mancini e Via Trento nei giorni dal 9 all’11 Agosto 2012 per pubbliche manifestazioni 08/08/2012 23/08/2012 Sindaco Scarica allegati
216 07/08/2012 Turni di reperibilità di Medici, Veterinari, Tecnici di prevenzione nell’Ambiente e prevenzione e sicurezza nei luohi di lavoro, del Dipartimento di prevenzione del mese di AGOSTO 2012 07/08/2012 31/08/2012 asl Scarica allegati
215 70 07/08/2012 Lavori complementari di adeguamento asilo nido con variazione temporanea della destinazione d’uso a Scuola dell’Infanzia ed Uffici – Approvazione relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione 07/08/2012 22/08/2012 utc-Resp. del servizio Scarica allegati
214 11 07/08/2012 Delibera di Consiglio Comunale n. 11/2012: Verbale di seduta deserta 07/08/2012 22/08/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
213 17 06/08/2012 Proroga chiusura al traffico veicolare di Via Valle (prec. ordinanza n. 14 ) per esecuzione di lavori edili dal 6 al 10 agosto 2012 06/08/2012 21/08/2012 Sindaco Scarica allegati
212 2407 03/08/2012 Segnalazione negativa – Mese di Luglio 2012 – Legge 47/1985 03/08/2012 18/08/2012 Segreteria - michele Pavone Scarica allegati
210 2339 27/07/2012 Convocazione Consiglio Comunale 27/07/2012 01/08/2012 Sindaco Scarica allegati
209 55 25/07/2012 Promozione iniziativa culturale “Il Sabato Letterario”. – Edizione speciale – Aspettando il concorso di poesia dialettale “Le radici poetiche del linguaggio subalterno” – Impegno di spesa 25/07/2012 09/08/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
208 54 25/07/2012 Schema di protocollo d’Intesa al riguardo della tratta Apice-Orsara sulla nuova direttrice ferroviaria Napoli-Bari – Conferma tracciata di cui al progetto preliminare giugno 2010 – Richiesta rettifica della delibera di G.R. n. 87/2012 25/07/2012 09/08/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
207 48 25/07/2012 Assegnazione e liquidazione borse di studio – Anno scolastico 2009/2010 – L. 62/2000 e D.P.C.M. n. 106/2001 25/07/2012 09/08/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
206 49 25/07/2012 Patrocinio Manifestazione sportiva relativa agli Europei di Calcio 2012 – Impegno di spesa 25/07/2012 09/08/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
205 69 25/07/2012 Rimborsi e trattenute ai dipendenti per dichiarazioni dei redditi anno 2011. Assistenza fiscale CAAF – MOD. 730-4 Anno 2012 Redditi 2011 25/07/2012 09/08/2012 Scarica allegati
202 2727 23/07/2012 AVVISO PUBBLICO:presentazione delle domande di iscrizione all’elenco dei tecnici idonei a svolgere le funzione di componente della commissione comunale per l’autorizzazione sismica 23/07/2012 07/08/2012 sindaco ariano irpino Scarica allegati
201 2728 23/07/2012 AVVISO:Trasferimento delle attività e delle funzioni in materia di difesa del territorio dal rischio sismico 23/07/2012 07/08/2012 Sindaco Ariano irpino Scarica allegati
204 16 23/07/2012 Prevenzione degli incendi lungo le strade, nelle campagne e nei boschi. 23/07/2012 30/09/2012 Sindaco Scarica allegati
203 15 23/07/2012 Discipilna della circolazione veicolare in Piazza V.Veneto e via Mazzini dal 26 Luglio 2012 – Fiera di Sant’Anna – al 19 Agosto 2012 23/07/2012 19/08/2012 Scarica allegati
200 2222 23/07/2012 Manifestazioni Temporanee: obbligo di registrazione, presso la ASL competente per il tramite del Comune, di tutte le attività di produzione,trasformazione,trasporto, magazzinaggio,somministrazione e vendita di alimenti, ivi comprese quelle a caratter temporaneo. 23/07/2012 30/08/2012 ASL Avellino - Dip. di Prevenzione Scarica allegati
199 66 23/07/2012 ICI anno 2011 – Versamento contributo alla Fondazione IFEL 23/07/2012 07/08/2012 Resp servizio UTC Scarica allegati
198 68 23/07/2012 Impegno spesa per acquisto pneumatici invernali e cerchi per autovettura comunale nuova 23/07/2012 07/08/2012 Resp. del Servizio ragioneria Scarica allegati
197 67 23/07/2012 Acquisto materiale elettrico di pubblica illuminazione e manutenzione periodo aprile-maggio 2012. Liquidazione 23/07/2012 07/08/2012 Resp. Servizio UTC Scarica allegati
196 65 23/07/2012 Aumento impegno di spesa per fornitura gas propano per riscaldamento dede comunale e sedi delle Scuole dell’Infanzia, Elementari e Medie – Anno 2012 23/07/2012 07/08/2012 Resp. Servizio Ragioneria Scarica allegati
195 57 23/07/2012 Liquidazione fatture precedentemente autorizzate 23/07/2012 07/08/2012 Resp. Serv. ragioneria Scarica allegati
194 1 23/07/2012 Avviso deposito atti nella casa comunale – x Equitalia Poste Italiane 23/07/2012 24/07/2012 Equitalia.Poste Italiane Scarica allegati
193 64 23/07/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola alla c.da Gorghi. Liquidazione quota IVA 2 s.a.l 23/07/2012 07/08/2012 Resp. Servizio UTC Scarica allegati
192 63 23/07/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola alla c.da Gorghi. Liquidazione quota IVA 1 s.a.l 23/07/2012 07/08/2012 Resp.Servizio UTC Scarica allegati
191 19/07/2012 Avviso: numeri telefonici per la segnalazione di focolai di incendio 19/07/2012 31/08/2012 sindaco Scarica allegati
190 1545 13/07/2012 Elezioni in Bosnia Erzegovina:disponibilità presso l’ufficio elettorale dei modelli per la iscrizione nel registro centrale degli elettori all’estero 13/07/2012 31/07/2012 Prefettura di avellino Scarica allegati
189 44 10/07/2012 Affidamento incarico tecnico per la redazione di una perizia geologica per lo scarico di acque depurate nel Vallone San Nicola alla località Gorghi 10/07/2012 25/07/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
187 10/07/2012 revisione semestrale liste elettorali 10/07/2012 31/07/2012 sindaco Scarica allegati
188 14 10/07/2012 ordinanza temporanea di chiusura al traffico veicolare di Via Valle per l’esecuzione delle opere di cui al progetto esecutivo per la realizzazione dei lavori di urbanizzazione lato dx di Via San Giovanni 10/07/2012 31/07/2012 Sindaco Scarica allegati
186 62 05/07/2012 Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – riutilizzo terreni di scavo 05/07/2012 20/07/2012 Resp. UTC Scarica allegati
185 61 05/07/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali al Vallone San Nicola località Cinifierro-Giuliano – Approvazione e Liquidazione 3 s.a.l. 05/07/2012 20/07/2012 Resp. UTC Scarica allegati
179 59 05/07/2012 Rinnovo abbonamento a quotidiani, periodici e riviste – Anno 2012 05/07/2012 20/07/2012 Resp. Ragioneria Scarica allegati
180 60 05/07/2012 Impegno spesa per acquisto suppellettili e attrezzature per struttura sportiva 05/07/2012 20/07/2012 Resp. Ragioneria Scarica allegati
181 55 05/07/2012 Ripartizione e liquidazione diritti di segreteria 1 e 2 Trimestre 2012 05/07/2012 20/07/2012 Resp. Ragioneria Scarica allegati
182 56 05/07/2012 Rimborso spese al Comune di Casalbore 1/3 delle spese sostenute per la gestione congiunta del servizio di segreteria periodo 01.01.2012-30.06.2012 05/07/2012 20/07/2012 Resp Ragioneria Scarica allegati
184 35 05/07/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola località Gorghi – Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori, xerocopie e plottaggio progetto. Liquidazione IVA 05/07/2012 20/07/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
183 54 05/07/2012 P.I.P. c.da Piani – completamento dotazione infrastrutturale:costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria. Conferimento incarico per assistenza scientifica/archeolocica 05/07/2012 20/07/2012 Resp. UTC Scarica allegati
178 58 05/07/2012 P.I.P. c.da Piani – completamento dotazione infrastrutturale:costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria. Approvazione e liquidazione 1 s.a.l 05/07/2012 20/07/2012 resp. UTC Scarica allegati
177 2063 03/07/2012 Controllo edilizio anno 2012 – Segnalazione Negativa Giugno 2012 – Lg 47/1985 art 7/7 e ss.mm.ii 03/07/2012 18/07/2012 Ufficio Segreteria Scarica allegati
175 13052 02/07/2012 Turni di Reperibilità di Medici, Veterinari, Tecnici di Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro-Luglio 2012 02/07/2012 31/07/2012 ASL Dipartimento di Prevenzione Scarica allegati
174 13 30/06/2012 Chiusura al traffico veicolare di P.zza Vittorio Veneto e Via Mazzini il giorno 01 luglio 2012 per lo svolgimento della manifestazione Tifiamo Insieme 30/06/2012 15/07/2012 sindaco Scarica allegati
173 42 29/06/2012 D.M. dell’8 aprile e ss.mm.ii. Del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare avente ad oggetto:”Disciplina dei centri di raccolta dei rifiuti urbani raccolti in modo differenziato” – Affidamento incarico all’U.T.C. per adeguamento area da destinare alla raccolta dei rifiuti ingombranti. 29/06/2012 14/06/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
172 53 28/06/2012 15 censimento Generale della popolazione e delle abitazioni – Liquidazione oneri censuari 28/06/2012 12/07/2012 Respon. del servizio AA.GG. Scarica allegati
163 20 28/06/2012 Vertenza Romano Pasquale e Rotunno Luigia/Comune di Castel Baronia – Ulteriore integrazione impegno di spesa e liquidazione CTU 28/06/2012 12/07/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
171 51 28/06/2012 Fondo di mobilità gestione EX AGENZIA Albo Segretari Comunali e Provinciali per l’anno 2012 – anno di riferimento 2011 28/06/2012 12/07/2012 Resp. Ragioneria Scarica allegati
167 38 28/06/2012 Approvazione schema di bilancio annuale 2012, relazione previsionale e programmatica e schema di bilancio pluriennale 2012/2014 28/06/2012 12/07/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
170 46 28/06/2012 Eventi sismici che hanno colpito la Regione Emilia Romagna nel periodo Maggio-Giugno 2012 – Liquidazione contributo a favore delle popolazioni terremotate 28/06/2012 12/07/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
169 45 28/06/2012 Vertenza Andreotti Nicolino/Comune di castel Baronia – Impegno spesa integrativo per liquidazione dispositivo della sentenza 28/06/2012 12/07/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
168 40 28/06/2012 Annuario informativo e formativo della Polizia Italiana – Impegno spesa per adesione iniziativa 28/06/2012 12/07/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
166 33 28/06/2012 Riparazione copertura in via Laura Mancini – fabbricato Garofalo Angelo e Garofalo Teresa/Comune Castel Baronia ex Grella Nicolino – Impegno spesa 28/06/2012 12/07/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
165 30 28/06/2012 Delibera di G.R. n. 125 del 20.03.2012 – Lavori di urbanizzazione la dx Via S. Giovanni – Approvazione quadro economico 28/06/2012 12/07/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
164 29 28/06/2012 Delibera di G.R. n. 125 del 20.03.2012 – Lavori di urbanizzazione di Largo Europa – Approvazione quadro economico post-appalto 28/06/2012 12/07/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
160 28/06/2012 Area in localita’ gorghi chiusa per deposito rifiuti. Comunicazione per modalità di conferimento degli ingombranti 28/06/2012 12/07/2012 sindaco Scarica allegati
162 47 28/06/2012 Presa d’atto verbale di nomina dei Delegati del Forum dei Giovani di Castel Baronia all’Assemblea del Coordinamento Provinciale 28/06/2012 12/06/2012 Giunta Comunaler Scarica allegati
159 12 27/06/2012 Chiusuara al traffico veicolare P.zza Vitt.Veneto e Via Mazzini in occasione della manifestazione denominata Tifiamo insieme il giorno 28 giugno 2012 27/06/2012 11/07/2012 sindaco Scarica allegati
157 1920 21/06/2012 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 21/06/2012 06/07/2012 sindaco Scarica allegati
158 4 21/06/2012 Approvazione rendiconto di gestione esercizio economico finanziario anno 2011 21/06/2012 06/07/2012 consiglio comunale Scarica allegati
153 12 15/06/2012 Riparazione del manto di copertura del Palazzo Mancini – Approvazione progetto esecutivo. 15/06/2012 30/06/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
156 43 15/06/2012 “Giovanialquadrato” – Progetto in ambito di politiche giovanili – Approvazione ed impegno di spesa. 15/06/2012 30/06/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
155 39 15/06/2012 Citazione Primavera Michelangelo – Conferimento incarico in favore dell’Avv. Ivana Iannuzzi per costituzione in giudizio dell’Ente nella vertenza. 15/06/2012 30/06/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
154 23 15/06/2012 POR Campania 2000/2006 – asse IV mis. 4.1a ” Piano per Insediamenti Produttivi alla C.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale – Costruzione Depuratore e Completamento della rete fognaria” – Esame istanza del DD.LL. Ing. Ugo Sorrentino. 15/06/2012 30/06/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
152 5 12/06/2012 Art. 35 del Regolamento Edilizio Comunale – Determinazioni. 12/06/2012 27/06/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
151 3 12/06/2012 Approvazione verbali seduta precedente. 12/06/2012 27/06/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
150 48 07/06/2012 Lavori di Urbanizzazione lato destro Via San Giovanni – Approvazione 1^ s.a.l. e liquidazione certificato di pagamento n. 1 – CIG 298244791D CUP I81b0700012000. 07/06/2012 22/06/2012 Responsabile del Servizio Scarica allegati
149 50 07/06/2012 Piano per gli insediamenti Produttivi alla contrada Piani – Completamento dotazione infrastrutturale: costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria – Liquidazione acconto incentivo UTC – CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002. 07/06/2012 22/06/2012 Responsabile del Servizio Scarica allegati
148 49 07/06/2012 Lavori di Urbanizzazione lato destro Via San Giovanni – Liquidazione incentivo UTC – CIG 298244792D CUP I81B0700012000. 07/06/2012 22/06/2012 Responsabile del Servizio Scarica allegati
147 05/06/2012 ASL AV Dipartimento Prevenzione Turni di Reperibilità mese di giugno 2012 05/06/2012 30/06/2012 ASL AV Avellino Scarica allegati
145 47 01/06/2012 Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 28/05/2012. 01/06/2012 16/06/2012 Il Responsabile del Servizio Scarica allegati
146 46 01/06/2012 Liquidazione quote di partecipazione assistenza illegittimi abbandonati – Anni 2010 e 2011. 01/06/2012 16/06/2012 Il Responsabile del Servizio Scarica allegati
143 36 31/05/20125 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da “Serra Capriolo”. Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori, Xerocopie e plottaggio pregetto – Liquidazione quota IVA 31/05/2012 15/06/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
142 34 31/05/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da “Cinifierro-Giuliano”. Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori, Xerocopie e plottaggio pregetto – Liquidazione quota IVA 31/05/2012 15/06/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
144 37 31/05/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da “Piani” – Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori – Liquidazione quota IVA – CIG 0556008051 CUP I82D10000080006. 31/05/2012 15/06/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
140 28/05/2012 Avviso pubblico per l’acquisizione di disponibilità al noleggio di mezzi meccanici da parte di imprenditori agricoli. 28/05/2012 27/06/2012 Consorzio di Bonifica dell'Ufita Scarica allegati
138 21 28/05/2012 Acquisto suppellettili e sistemazione attrezzature per il Centro Sportivo – Impegno di spesa. 28/05/2012 12/06/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
137 6 28/05/2012 Voti al Presidente della Repubblica per la nomina a Senatore a Vita dell’On. Giuseppe Zamberletti. 28/05/2012 12/06/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
136 45 23/05/2012 Lavori di Adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea G. Martini” CUP I81I08000030000 – CIG 03613080CB – Autorizzazione al subappalto. 23/05/2012 07/06/2012 Il Responsabile del Servizio Scarica allegati
135 44 23/05/2012 Piano Urbanistico Comunale – Valutazione di incidenza zone ZPS – Liquidazione. 23/05/2012 07/06/2012 Il Responsabile del Servizio Scarica allegati
134 43 23/05/2012 Incarico legale per “Lavori di restauro e ripristino invaso spaziale località Mancini” – Liquidazione acconto. 23/05/2012 07/06/2012 Il Responsabile del Servizio Scarica allegati
133 41 23/05/2012 Piano Urbanistico Comunale – Valutazione di incidenza zona ZPS. 23/05/2012 07/06/2012 Il Responsabile del Servizio Scarica allegati
132 14/05/2012 Avviso doposito ruolo comunale TA-R-S-U- anno 2012 14/05/2012 13/06/2012 Il Responsabile del Servizio Scarica allegati
131 14/05/2012 ASL – Turni di Reperibiltà mese maggio 2012 14/05/2012 31/05/2012 ASL Scarica allegati
128 37 10/05/2012 Decadenza delle assegnazioni Aree nel Piano di Insediamenti Produttivi. 10/05/2012 25/05/2012 Il Responsabile del Servizio Scarica allegati
130 42 10/05/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla C.da “Cinifierro- Giuliano” – Approvazione e liquidazione 2^ s.a.l. CIG 0555579E47 CUP I82D10000070006 10/05/2012 25/05/2012 Il Responsabile del Servizio Scarica allegati
129 40 10/05/2012 Approvazione rulo principale TA.R.S.U. anno 2012. 10/05/2012 25/05/2012 Il Responsabile del Servizio Scarica allegati
10/05/2012 Approvazione rulo principale TA.R.S.U. anno 2012. Scarica allegati
126 39 09/05/2012 Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 08/05/2012. 09/05/2012 24/05/2012 Responsabile del Servizio Scarica allegati
127 28 09/05/2012 Vertenza Ciccarella Pasquale / Comune di Castel Baronia – Sentenza n. 55/2010 R.G. – Liquidazione spese del Giudizio e competenze professionali in favore dell’Avv. Gerardo Pizzulo. 09/05/2012 24/05/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
125 38 09/05/2012 Imposta Comunale sugli Immobili Gestione anno 2011 e accertamenti anno 2007 – Liquidazione fatture alla ditta Engineerig s.p.a. 09/05/2012 24/05/2012 Responsabile del Servizio Scarica allegati
124 36 09/05/2012 Approvazione verbale di gara per l’acquisto di n. 1 Peugeot 3008 versione 1,6 Hdi 112cv euro 5 FAP 09/05/2012 24/05/2012 Responsabile del Servizio Scarica allegati
123 3 07/05/2012 Delibera Ruoli ordinari di contribuenza extragricola – Consorzio di Bonifica dell’Ufita 07/05/2012 22/05/2012 Consorzio di Bonifica dell'Ufita Scarica allegati
122 2 07/05/2012 Delibera perimetro di contribuenza agro di Roseto Valfortore – Consorzio di Bonifica dell’Ufita 07/05/2012 22/05/2012 Consorzio di Bonifica dell'Ufita Scarica allegati
121 04/05/2012 Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 11/05/2012 04/05/2012 11/05/2012 Il Sindaco Scarica allegati
120 28 03/05/2012 ICI – IMU Imposta Comunale Immobili ora Imposta Municipale Unica – Gestione anno 2012 – Accertamento e liquidazione anno 2008. 03/05/2012 18/05/2012 Responsabile del Servizio Scarica allegati
119 13 03/05/2012 Impegno di spesa per noleggio vestiti per manifestazione “Via Crucis Vivente”. 03/05/2012 18/05/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
118 125 03/05/2012 Lavori di Istit. Scolast. Compren. P. A . G. Martini – Adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità funzionalità ed igiene e sistemazione spazi pubblici per aggregazione di giovani e anziani e relativa riqualificazione urbana – Commissione di gara per esame giustificativi di offerta anomala. 03/05/2012 18/05/2012 Responsabile del Servizio Scarica allegati
117 35 03/05/2012 Liquidazione fattura alla ditta Gruppo Cautillo Petroli srl per fornitura gasolio per riscaldamento Uffici del Giudice di Pace. 03/05/2012 18/05/2012 Responsabile del Servizio Scarica allegati
116 34 03/05/2012 Liquidazione compenso al Revisore Economico Finanziario anno 2011. 03/05/2012 18/05/2012 Responsabile del Servizio Scarica allegati
115 33 03/05/2012 Liquidazione fattura alla ditta Cautillo Fabiano per fornitura gasolio per riscaldamento Uffici del Giudice di Pace. 03/05/2012 18/05/2012 Responsabile del Servizio Scarica allegati
114 32 03/05/2012 Inverno 2011/2012 – liquidazione acconto spalamento neve. 03/05/2012 18/05/2012 Responsabile del Servizio Scarica allegati
113 31 03/05/2012 Liquidazione intervento di sanificazione all’interno del cimitero comunale. 03/05/2012 18/05/2012 Responsabile del Servizio Scarica allegati
112 30 03/05/2012 Impegno di spesa per acquisto vernice e diluente per intervento straordinario su segnaletica stradale orizzontale. 03/05/2012 18/05/2012 Responsabile del Servizio Scarica allegati
111 19 03/05/2012 Approvazione Relazione sul Conto del Bilancio e suoi allegati esercizio Economico-Finanziario anno 2011. 03/05/2012 18/05/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
110 18 03/05/2012 Conto del Bilancio 2011 – Approvazione di verifica contabile e di riaccertamento deli residui – Presa d’atto. 03/05/2012 18/05/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
109 27 30/04/2012 Art. 4-bis, comma 1, della L.R. 07/01/1983, n. 9, introdotto dall’art. 33 della L.R. 27/01/2012, n. 1 – Richiesta di trasferimento delle attività e delle funzioni di competenza del Settore Provinciale del Genio Civile. 30/04/2012 15/04/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
107 87 27/04/2012 Promozione iniziativa culturale denominata “Il Sabato Letterario”. 27/04/2012 12/05/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
106 26 20/04/2012 Adesione allestimento Stand Istituzionale Fiera Nazionale “Sud con gusto” – Erogazione contributo Euro 500,00. 20/04/2012 05/05/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
105 25 20/04/2012 Realizzazione programma di interventi nell’ambito della cultura della P.T. e delle politiche giovanili – Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Castel Baronia e l’Associazione A.R.C.I. di Avellino – Liquidazione. 20/04/2012 05/05/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
104 22 20/04/2012 Vertenza Ciccarella Pasquale/Comune di Castel Baronia – Integrazione e liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Mina Maiullo di Carife (AV) 20/04/2012 05/05/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
103 22 20/04/2012 Patrocinio concorso di poesia “Le radici poetiche del linguaggio subalterno”. 20/04/2012 05/05/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
102 14 20/04/2012 Liquidazione Buoni Economato – 1^ Trim.2012 20/04/2012 05/05/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
101 20/04/2012 AVVISO DI DEPOSITO 20/04/2012 21/04/2012 EQUITALIA MESSO NOTIFICATORE Scarica allegati
100 20/04/2012 AVVISO DI DEPOSITO 20/04/2012 21/04/2012 EQUITALIA MESSO NOTIFICATORE Scarica allegati
99 11 13/04/2012 Ordinanza assegnazione provvisoria di un alloggio popolare di proprietà comunale in favore del sig. Padalino Pietro Antonio 13/04/2012 28/04/2012 Sindaco Scarica allegati
12/04/2012 Avviso rimborso spese libri di testo anno scolastico 2010/2011 IL SINDACO Scarica allegati
98 29 11/04/2012 Liquidazione quote di partecipazione alle spese di finanziamento del Consorzio a.t.o. Calore Irpino per l’anno 2012 11/04/2012 26/04/2012 Ragioneria Scarica allegati
97 11/04/2012 Revisione Semestrale Liste Elettorali 11/04/2012 26/04/2012 Sindaco Scarica allegati
96 17 04/04/2012 Programma Nazionale per la promozione dell’energia solare-Bando Ministeriale “Il Sole nella Scuola” – Misura 2- Installazione impianto fotovoltaico Edificio adibito a Scuola Primaria e Media sita in Via San Giovanni – Palestra – Approvazione progetto preliminare 04/04/2012 19/04/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
95 16 04/04/2012 Programma Nazionale per la promozione dell’energia solare-Bando Ministeriale “Il Sole nella Scuola” – Misura 2- Installazione impianto fotovoltaico Edificio adibito a Scuola Primaria e Media sita in Largo Europa – Approvazione progetto preliminare 04/04/2012 19/04/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
94 15 04/04/2012 Programma Nazionale per la promozione dell’energia solare-Bando Ministeriale “Il Sole nella Scuola” – Misura 2- Installazione impianto fotovoltaico Edificio adibito a Scuola Primaria e Media sita in Via Regina Margherita – Approvazione progetto preliminare 04/04/2012 19/04/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
93 1073 04/04/2012 Turni di reperibilità Medici, Veterinari, Tecnici di prevenzione del Dipartimento di Prevenzione del mese di Aprile 2012 04/04/2012 19/04/2012 ASL Avellino Scarica allegati
92 1079 04/04/2012 Segnalazione negativa mese di Marzo 2012 Lg. 47/1985 04/04/2012 19/04/2012 Segretario Comunale Scarica allegati
90 204 29/03/2012 permesso di costruire n. 204 : località Via Roma – Ditta Granauro Celeste 29/03/2012 12/04/2012 UTC Scarica allegati
89 09 29/03/2012 Ordinanza sindacale:Interdizione circolazione veicolare e divieto di sosta in occasione della manifestazione pubblica del 1 Aprile 2012 denominata “Via Crucis Vivente” 29/03/2012 12/04/2012 Sindaco Scarica allegati
91 10 29/03/2012 Ordinanza Sanitaria per Brucellosi Ovina – allevamento loc. San Giovanni 29/03/2012 13/04/2012 Sindaco Scarica allegati
88 26 28/03/2012 Liquidazione fatture preventivamente autorizzate 28/03/2012 11/04/2012 Servizio Ragioneria Scarica allegati
87 108 28/03/2012 Lavori di adeguamento normativa antincendio edificio scuola media. Liquidazione competenze tecniche 28/03/2012 11/04/2012 Servizio tecnico Scarica allegati
86 27 28/03/2012 Visita medica di controllo per dipendente comunale – Liquidazione 28/03/2012 11/04/2012 Servizio Ragioneria Scarica allegati
85 01 27/03/2012 Verbale seduta deserta – Consiglio Comunale del 4/02/2012 27/03/2012 10/04/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
84 08 27/03/2012 Vertenza Romano Pasquale e Rorunno Luigia/Comune Castel Baronia – Integrazione impegno di spesa e liquidazione 27/03/2012 10/04/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
83 05 27/03/2012 Impegno spesa acquisto dissuasori 27/03/2012 10/04/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
82 04 27/03/2012 Acquisizione immobile in ditta Gralla Nicolino – Impegno spesa fondi L. 219/81 27/03/2012 10/04/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
81 98 27/03/2012 Approvazione regolamento comunale di disciplina della misurazione, valutazione e trasparenza della performance 27/03/2012 10/04/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
79 11 23/03/2012 D.Lgs. del 30 giugno 2003 n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali – Approvazione documento programmatico sulla sicurezza per l’anno 2011 23/03/2012 07/04/2012 Giunta comunale Scarica allegati
78 10 23/03/2012 Integrazione deliberazione di G.C. n. 41 del 16/05/2011 – Liquidazione fatture 23/03/2011 07/04/2011 Giunta Comunale Scarica allegati
77 09 23/03/2012 Servizio di disinfestazione,disinfezione,derattizzazione e sanificazione ambientale del territorio comunale per l’anno 2012 23/03/2012 07/04/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
76 03 23/03/2012 Verifica schedario elettorale 23/03/2012 07/04/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
75 91 23/03/2012 Affidamento incarico legale lavori di restauro e ripristino invaso spaziale località Mancini 23/03/2012 07/04/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
74 1 21/03/2012 Delibera della Deputazione Amministrativa n. 1/2012 avente oggetto: Ruoli istituzionali 2012. Approvazione ed adempimenti consequenziali. 21/03/2012 05/04/2012 Consorzio di Bonifica dell'Ufita Scarica allegati
73 169 15/03/2012 Lavori di urbanizzazione lato dx Via San Giovanni. Affidamento Incarichi 15/03/2012 30/03/2012 UTC Scarica allegati
72 23 14/03/2012 Impegno spesa per blocchetti buoni-pasti mensa scolastica. 14/03/2012 29/03/2012 Ragioneria Scarica allegati
71 19 14/03/2012 Impegno spesa per riparazione straordinaria auto comunale 14/03/2012 29/03/2012 Ragioneria Scarica allegati
70 10 14/03/2012 Impegno spesa per acquisto materiale vario ed informatico – Anno 2012 14/03/2012 29/03/2012 Ragioneria Scarica allegati
69 09 14/03/2012 Impegno spesa per fornitura gas propano per riscaldamento sede comunale e sedi Scuola dell’Infanzia, Elementare e Medie – Anno 2012 14/03/2012 29/03/2012 Ragioneria Scarica allegati
68 8 14/03/2012 Impegno spesa per piccoli acquisti con l’Economato 14/03/2012 29/03/2012 Ragioneria Scarica allegati
67 25 14/03/2012 Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione degli alloggi E.R.P. – Rettifica alla determina n. 20 del 10/02/2012 14/03/2012 29/03/2012 UTC Scarica allegati
12/03/2012 CONCORSO DI POESIA DIALETTALE “Le radici poetiche del linguaggio subalterno” Scarica allegati
66 7942 12/03/2012 AVVISO CAMERA DI COMMERCIO: Iscrizione Registro Nazionale delle Imprese Storiche 12/03/2012 23/03/2012 Camera di Commercio Scarica allegati
65 774 12/03/2012 AVVISO PUBBLICO – GAL IRPINIA – PSR Campania 2007/2013 – Asse 4 – Approccio LEADER – Trasmissione n. 6 BANDI DI GARA: A1-B1-C1-D1-E1-F1 12/03/2012 02/04/2012 GAL IRPINIA Scarica allegati
64 21 09/03/2012 Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP. Liquidazione incentivo UTC. CIG Z340171789 09/03/2012 24/03/2012 Servizio AA.GG. e Personale Scarica allegati
63 20 09/03/2012 Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP. Approvazione e liquidazione secondo ed ultimo s.a.l. CIG Z3440171789 09/03/2012 24/03/2012 UTC Scarica allegati
62 22 09/03/2012 Fabbisogno Fondi CIPE a tutto il 28.02.2012 09/03/2012 24/03/2012 UTC Scarica allegati
61 24 09/03/2012 Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea Martini”. Revoca Determina 140 del 17/11/2011 09/03/2012 24/03/2012 UTC Scarica allegati
59 03/03/2012 Turni di reperibilità di Medici, Veterinari, Tecnici di Prevenzione nell’ambiente e Prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro. Marzo 2012 03/03/2012 31/03/2012 Asl Diparitmento di prevenzione Scarica allegati
58 07 02/03/2012 Impegno spesa per sanificazione all’interno del cimitero comunale 02/03/2012 17/03/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
57 90 29/02/2012 Approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2012/2014 e Piano Annuale 2012 29/02/2012 29/04/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
55 20/20/2012 Avviso di deposito atti nella casa comunale – Equitalia 20/02/2012 21/02/2012 Equitalia Scarica allegati
54 08 17/02/2012 Interdizione della circolazione veicolare ed istituzione del divieto di sosta in P.zza Vittorio Veneto il giorno 18 febbraio 2012 dalle ore 15:00 sino altermine della manifestazione denominata Carnevale Castellese. 17/02/2012 03/03/2012 Sindaco Scarica allegati
52 01 14/02/2012 Liquidazione buoni economato quarto Trimestre 2011 14/02/2012 29/02/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
51 02 14/02/2012 Mozione contro la chiusura dell’Ufficio del Giudice di pace di Castel Baronia (AV) – Discussione e Determinazioni 14/02/2012 29/02/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
50 69 14/02/2011 Opere varie di completamento del programma di recupero edilizio per la realizzazione degli malloggi ERP – Approvazione perizia suppletiva 14/02/2012 29/02/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
49 1850 14/02/2012 Turni di reperibilità ASL febbraio 2012 14/02/2012 29/02/2012 ASL Scarica allegati
53 02 14/02/2012 Omologazione verbale delegazione trattante 14/02/2012 29/02/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
48 17 14/02/2012 Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP – Liquidazione corrispettivo di allaccio elettrico – integrazione. 14/02/2012 29/02/2012 UTC Scarica allegati
47 16 14/02/2012 Piano per gli insediamenti produttivi. Acquisto area in ditta Flammia Loreto e babbini Carla. Rimborso spese all’economo per la registrazione dell’atto n. 189/2009 14/02/2012 29/02/2012 utc Scarica allegati
46 15 14/02/2012 Conclusione Conferenza del Servizi relativa al Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani – Completamento dotazioni infrastrutturali: costruzione depuratore e completamento rete fognaria. Rimborso all’economo delle spese di registrazione determina n. 117 del 14/10/2011 14/02/2012 29/02/2012 UTC Scarica allegati
45 14 14/02/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela dellem risorse naturali Vallone san Nicola c.da Gorghi – Liquidazione spese deposito progetto al Genio Civile. 14/02/2012 29/02/2012 utc Scarica allegati
44 11 14/02/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola c.da Ciniferro-Giuliano – Liquidazione all’economo spese di deposito al Genio Civile. 14/02/2012 29/02/2012 UTC Scarica allegati
43 12 14/02/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola c.da Serra capriola – Liquidazione all’economo spese di deposito progetto al Genio Civile. 14/02/2012 29/02/2012 UTC Scarica allegati
42 13 14/02/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla C.da Piani – Liquidazione all’economo spese di deposito progetto al Genio Civile. 14/02/2012 29/02/2012 UTC Scarica allegati
41 168 14/02/2012 Inverno 2011/2012 impegno spesa per sale da disgelo, spalamento neve ed eventuale espurgo fogne. 14/02/2012 29/02/2012 UTC Scarica allegati
39 13/02/2012 Ordinanza n. 6/2012 – Chiusura scuole per neve. 13/02/2012 13/02/2012 IL SINDACO Scarica allegati
37 09/02/2012 Ordinanza n. 5/2012 – Chiusura Scuole per neve – 09/02/2012 11/02/2012 IL SINDACO Scarica allegati
36 09/02/2012 AVVISO N. 6/2012 – GAL IRPINIA 09/02/2012 05/03/2012 IL SINDACO Scarica allegati
35 09/02/2012 AVVISO N. 5/2012 – GAL IRPINIA 09/02/2012 05/03/2012 IL SINDACO Scarica allegati
34 08/02/2012 Ordinanza n. 04/2012 – Chiusura Scuole per i giorni 8 e 9 febbraio 2012. 08/02/2012 09/02/2012 IL SINDACO Scarica allegati
33 06/02/2012 Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 09/02/2012 06/02/2012 09/02/2012 IL SINDACO Scarica allegati
32 06/02/2012 Ordinanza n. 03/2012 – Chiusura Scuole per neve. 06/028/2012 07/02/2012 IL SINDACO Scarica allegati
30 25 01/02/2012 Acquisizione area di sedime in ditta Grella Michelino 01/02/2012 17/02/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
29 24 01/02/2012 Gestione associata del servizio tutela paesaggistica con il Comune di Vallata. Approvazione schema di convenzione. 01/02/2012 17/02/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
28 23 01/02/2012 Nomina Revisore dei Conti 01/02/2012 17/02/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
27 22 01/02/2012 Approvazione verbali sedute precedenti 01/02/2012 17/02/2012 Consiglio Comunale Scarica allegati
26 01/02/2012 Leva militare – annualità 1995 01/02/2012 17/02/2012 Ufficio Leva - Sindaco Scarica allegati
25 01/02/2012 Revisione Dinamica Liste Elettorali 01/02/2012 05/02/2012 IL SINDACO Scarica allegati
24 89 31/01/2012 Acquisto automobile. Indirizzi all’ufficio contabilità per individuazione modello ed acquisto mediante indagine di mercato. 31/01/2012 15/02/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
23 76 31/01/2012 Storno fondi mediante prelievo dal fondo di riserva 31/01/2012 15/02/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
22 29 31/01/2011 Art. 15 Lg 12/11/2011 n. 183. Norme in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive. Individuazione ufficio responsabile per tutte le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati e l’accesso diretto da parte delle amministrazionim procedenti 31/01/2012 15/02/2012 Giunta Comunale Scarica allegati
20 156 31/01/2012 Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni. Omologazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva. 31/01/2012 14/02/2012 UTC Scarica allegati
19 98 31/01/2012 Lavori di urbanizzazione lato dx via San Giovanni. Nomina Commissari di Gara 31/01/2012 14/02/2012 UTC Scarica allegati
18 167 31/01/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola località Gorghi. Mandato irrevocabile all’incasso ditta SGM appalti s.r.l 31/01/2012 14/02/2012 utc Scarica allegati
17 01 30/01/2012 Disciplina della circolazione veicolare:istituzione del divieto di transito in Piazza Mancini e lungo la SS 91 (tratto prospiciente Piazza Mancini) in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna delle Fratte e di San Rocco nei giorni dal 01 febbraio al 03 febbraio 2012 30/01/2012 13/02/2012 Sindaco Scarica allegati
16 289 27/01/2012 Convocazione Consiglio Comunale: 04 febbraio 2012 ore 17.00 27/01/2012 04/02/2012 Sindaco Scarica allegati
15 07 24/01/2012 Gestione unitaria dei rifiuti, assimilati e servizi collaterali. Impegno di spesa anno 2012 24/01/2012 08/02/2012 Ragioneria Scarica allegati
14 6 24/01/2012 Liquidazione fatture ditta Cautillo Fabiano per fornitura gasolio per riscaldamento uffici del giudice di pace 24/01/2012 08/02/2012 Ragioneria Scarica allegati
13 05 24/01/2012 Approvazione rendiconto finale diritti di segreteria anno 2011 e liquidazione quarto trimestre 2011 24/01/2012 08/02/2012 Ragioneria Scarica allegati
12 04 24/01/2012 Impegno di spese obbligatorie anno 2012 24/01/2012 08/02/2012 ragioneria Scarica allegati
11 243 24/01/2012 ELEZIONI RSU 2012 -ELETTORATO ATTIVO 24/01/2012 08/02/2012 responsabile del personale - segretario comunale Scarica allegati
09 03 17/01/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela derlle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da Piani. Approvazione e liquidazione primo s.a.l. GIG 0556008051 CUP I82D10000080006 17/01/2012 01/02/2012 UTC Scarica allegati
08 02 17/01/2012 Lavori di urbanizzazione Largo Europa. CIG 1085375fc4-CUP I81B070002000002. Presa d’atto della cessione di credito. 17/01/2012 01/02/2012 UTC Scarica allegati
07 01 17/01/2012 Centro di ricerca per il miglioramento delle produzioni bovine-ovine-caprine nell’area del Patto Territoriale Barionia con momnitoraggio del Sistema Zootecnia-Parassitosi. Liquidazione spese di registrazione, trascrizione e voltura catastale. Decreto n. 1 del 11.01.2012 17/01/2012 01/02/2012 UTC Scarica allegati
05 111 09/01/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola c.da Serra Capriolo – Affidamento incarichi professionali 09/01/2012 24/01/2012 UTC Scarica allegati
04 110 09/01/2012 Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola c.da Piani – Affidamento incarichi professionali 09/01/2012 24/01/2012 UTC Scarica allegati
03 09/01/2012 Turni di reperibilità Asl – Medici, Veterinari, Tecnici di Prevenzione -Gennaio 2012 09/01/2012 31/01/2012 asl Scarica allegati
315 30/12/2011 Pubblicazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori dell’anno 2011 30/12/2011 01/03/2012 Agenzia del Territorio Scarica allegati