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atto o documento
durata
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n°
del
oggetto
dal
al
458
Determine
119
31/12/2013
Servizio di refezione scolastica destinato agli alunni della Scuola dell’Infanzia, Elementare e Media per il periodo gennaio-giugno 2014 e anni scolastici 2014/2015/2016 dei Comuni di San Sossio Baronia – Castel Baronia – Aggiudicazione definitiva.
31/12/2013
15/12/2013
Responsabile Servizio - Centrale Unica di Committenza
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457
Delibere
77
31/12/2013
Omologazione verbale delegazione sindacale trattante per l’anno 2013.
31/12/2013
15/12/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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456
Delibere
76
31/12/2013
Vertenza Comune di Castel Baronia c/ Carlo Costruzioni R.G. 125/2010 – Sentenza n. 44/2013 – Liquidazione spese processuali.
31/12/2013
15/12/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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455
Atti
24/12/2013
elenco particelle variazione colturali
IL SINDACO
Scarica allegati
454
Atti
24/12/2013
Revisione semestrali liste elettorali – 2^ sem. 2013
24/12/2013
31/12/2013
IL SINDACO
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453
Delibere
74
24/12/2013
Assistenza agli anziani del paese – Impegno di spesa per acquisto panettoni natalizi.
24/12/25013
08/01/2014
LA GIUNTA COMUNALE
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452
Delibere
30
24/12/2013
Revisione ed aggiornamento dei diritti di Segreteria di pertinenza comunale.
24/12/2013
08/01/2014
LA GIUNTA COMUNALE
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451
Determine
118 reg. delle determine
20/12/2013
Determina n. 118 UTC – Accatastamento casette asismiche fuori sito
20/12/2013
04/01/2014
utc
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449
Delibere
70 reeg. delle delibere di G.C.
18/12/2013
Delibera di G.C. n. 70 – Completamento sistema depurativo località Gorghi. Approvazione progetto definitivo
18/12/2013
02/01/2013
giunta comunale
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450
Delibere
45 reg. delle delibere di G.C.
18/12/2013
Delibera di G.C. n. 45 – Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico P. Andrea Martini. Primo e Secondo lotto – Approvazione progetto lavori complementari
18/12/2013
02/01/2013
giunta comunale
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446
Determine
116 reg. delle determine
17/12/2013
Determina AA.GG. n. 116 – Assegno per nucleo familiare con tre figli minori- Assegno di maternità- Legge 448/98 artt. 65 e 66 Anno 2013 – Liquidazione
17/12/2013
01/01/2013
resp. ufficio AA.GG. segreteria
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445
Determine
117 reg. delle determine
16/12/2013
Determina n. 117 UTC – Sistemazione idraulico forestale Vallone San Nicola c.da Cinifierro/Giuliano. Approvazione e liquidazione sal.
16/12/2013
31/12/2013
utc rep. del servizio
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444
Delibere
33
13/12/2013
Esame istanza S.T.A.R. s.r.l. – Determinazioni
13/12/2013
28/12/2013
IL CONSIGLIO COMUNALE
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440
Delibere
32 reg. delibere di c.c.
13/12/2013
Delibera di C.C. n. 32 – Progetto preliminare linea ferroviaria Napoli-Bari, raddoppio tratta Apice-Orsara. Condivisione progetto e voti alla Regione.
13/12/2013
28/12/2013
consiglio comunale
Scarica allegati
442
Delibere
31 reg. delle delibere di c.c.
13/12/2013
Delibera di Consiglio Comunale n.31 – Assestamento finale al bilancio di previsione per l’anno 2013
13/12/2013
28/12/2013
consiglio comunale
Scarica allegati
441
Delibere
34 reg. delibere di c.c.
13/12/2013
Delibera di Consiglio Comunale n. 34 – Gestione servizio rifiuti urbani nel territorio del Comune di Castel Baronia-Determinazioni
13/12/2013
28/12/2013
consiglio comunale
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443
Delibere
30 reg. delle delibere di consiglio comunale
13/12/2013
Delibera di Consiglio Comunale n. 30 – REGOLAMENTO IMU modifica art. 10
13/12/2013
28/12/2013
consiglio comunale
Scarica allegati
339
29
12/12/2013
Delibera C.C. n. 29- Approvazione verbali seduta precedente
12/12/2013
27/12/2013
Scarica allegati
338
Determine
115
12/12/2013
Determina n. 115: Rimborsi ICI/IMU
12/12/2013
27/12/2013
utc
Scarica allegati
336
Determine
113 reg. delle determine
12/12/2013
Determina n. 113-Rag:Impegno spesa per manutenzione straordinaria fotocopiatore
12/12/2013
27/12/2013
resp. del servizio ragioneria
Scarica allegati
337
Determine
114 reg. delle determine
12/12/2013
Determina n.114-Rag.:Impegno di spesa per manutenzione straordinaria del furgone comunale.
12/12/2013
27/12/2013
resp. del servizio ragioneria
Scarica allegati
334
Determine
110 reg. delle determine
11/12/2013
Determina n. 110 UTC : Liquidazione lavori straordinari all’impianto della Pubblica Illuminazione.
11/12/2013
26/12/2013
resp.del servizio UTC
Scarica allegati
335
Determine
111
11/12/2013
DETERMINA N.111-LIQUIDAZIONE ACQUISTO SEGNALETICA STRADALE
11/12/2013
26/12/2013
UTC
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Bandi, Avvisi ed Esiti
09/12/2013
BANDO-DISCIPLINARE DI GARA DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA:PROCEDURA APERTA PER APPALTO DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI
09/12/2013
01/01/2014
RESP. CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
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332
Delibere
72 reg. delle delibere di g.c.
06/12/2013
Delibera di G.C. n. 72 – Atto di citazione della sig.ra Rotunno Luigia- Impegno e Liquidazione
06/12/2013
21/12/2013
giunta comunale
Scarica allegati
330
Delibere
73 reg. delle delibere
06/12/2013
Delibera di Giunta Comunale n. 73 – Centro Factoring di Firenze. Impegno e liquidazione
06/12/2013
21/12/2013
giunta comunale
Scarica allegati
331
Delibere
58 reg. delle deliberazioni
06/12/2013
Delibera di Giunta Comunale n. 58 :Liquidazione buoni economati del 3^ trimestre 2013.
06/12/2013
21/12/2013
giunta comunale
Scarica allegati
328
Bandi, Avvisi ed Esiti
3856 prot. comunale
05/12/2013
ASL Avellino – Turni di reperibilità dei medici – Dicembre 2013
05/12/2013
31/12/2013
asl avellino
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329
Determine
109 reg. delle determine
05/12/2013
Determina n. 109-Segreteria congiunta comuni di castel Baronia e Casalbore. Rimborso di 1/3 delle spese sostenute
05/12/2013
20/12/2013
RAGIONERIA
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324
Determine
105 reg. delle determine
03/12/2013
Determina n. 105 – Sostituzione centralino telefonico.Liquidazione
03/12/2013
18/12/2013
resp. del servizio UTC
Scarica allegati
325
Determine
106 reg. delle determine
03/12/2013
Determina n. 106 – Lavori di somma urgenza in Via Enrico Fermi e Via Regina Margherita. Liquidazione
03/12/2013
18/12/2013
resp.del servizio UTC
Scarica allegati
326
Determine
107 reg. delle determine
03/12/2013
Determina n. 107 UTC – Lavori di pulizia canali di gronda Pretura. Liquidazione
03/12/2013
18/12/2013
UTC resp. del servizio
Scarica allegati
327
Determine
108 RE. DETERMINAZIONI
03/12/2013
DETERMINA N. 108 RESPONSABILE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA: LAVORI DI ADEGUAMENTO STRUTTURALE EDIFICIO VIA A. DE GASPERI-APPROVAZIONE BANDO DI GARA
03/12/2013
06/01/2014
RESP. CENT. UNICA DI COMMITTENZA
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322
Determine
103 reg. delle determine
03/12/2013
Determina n. 103-Ragioneria: Manutenzione auto comunale PEUGEOT 3008-Impegno di spesa e liquidazione
03/12/2013
18/12/2013
resp. del servizio finanziario
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321
Bandi, Avvisi ed Esiti
3931 prot. comunale
03/12/2013
SEGNALAZIONE NEGATIVA – Lg 47/1985
03/12/2013
18/12/2013
segretario comunale
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320
Bandi, Avvisi ed Esiti
3881 prot. comunale
02/12/2013
GAL Irpinia-PSR Campania 2007/2013 – Asse 4-Approccio Leader- Avviso n. 09/2013: aggiornamento albo ufficiale dei fornitori di beni e servizi – Avviso n. 10/2013: Aggiornamento short list
02/12/2013
31/01/2014
Gal Irpinia
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319
Atti
27/11/2013
Permesso di costruire – Russo Paolo
27/11/2013
12/12/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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318
Delibere
65 reg. delle deliberazioni
22/11/2013
Delibera di G.C. n. 65 – Ricorso al TAR avverso la deliberazione del commissario straordinario della Provincia di Avellino n. 142/2013 – Approvazione schema di convenzione ed impegno di spesa.
22/11/2013
07/12/2013
giunta comunale
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317
Bandi, Avvisi ed Esiti
3807 prot. co/le
22/11/2013
AVVISO: Convocazione Consiglio Comunale -seduta ordinaria di I^ Convocazione 29 novembre 2013
22/11/2013
07/12/2013
sindaco
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316
Bandi, Avvisi ed Esiti
21/11/2013
RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE N. 212 DEL 31.10.2013
21/11/2013
06/12/2013
UTC
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315
Determine
102 reg. delle determine
20/11/2013
Determina n. 102 – APPROVAZIONE 3^SAL E LIQUIDAZIONE QUOTA PARTE PER LAVORI AL vALLONE SAN nICOLA ALLA LOCALITA’ GORGHI
20/11/2013
05/12/2013
utc
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314
Determine
100 reg. delle determine
20/11/2013
Determina n. 100 – PIP c.da Piani – Completamento dotazioni infrastrutturali. Liquidazione 2^ acconto competenze tecnico collaudatore in corso d’opera.
20/11/2013
05/12/2013
resp.utc
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313
Determine
101 reg. delle determine
20/11/2013
Determina n. 101 – Approvazione e liquidazione 4^ Sal-Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali al Vallone san Nicola in località Cinifierro.Giuliano.
20/11/2013
05/12/2013
resp. utc
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310
Determine
99 reg. delle determine
18/11/2013
Determina n. 99 – Liquidazione fatture Gruppo Cautillo Petroli per fornitura gasolio per riscaldamento ufficio giudice di pace
18/11/2013
03/12/2013
resp. uff. finanziario
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312
Delibere
71 reg. delle deliberazioni di g.c.
19/11/2013
Delibera di Giunta Comunale n. 71 – Nomina delegazione Trattante di parte pubblica per la contrattazione decentrata anno 2013
19/11/2013
04/12/2013
GIUNTA COMUNALE
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311
Delibere
64 reg. delle deliberazioni di g.c.
18/11/2013
Delibera di Giunta Comunale n. 64 – Avviso di liquidazione dell’Agenzia delle Entrate di Ariano Irpino. Impegno spesa e liquidazione.
18/11/2013
03/12/2013
giunta comunale
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309
Determine
98 reg. delle determine
18/11/2013
Determina n. 98 – Impegno spesa per sostituzione pompa fontana Piazza Vitt. Veneto.
18/11/2013
03/12/2013
resp. UTC
Scarica allegati
308
Determine
97 reg. delle determine
18/11/2013
Determina n. 97 -Liquidazione fatture precedentemente autorizzate
18/11/2013
03/12/2013
resp. del servizio finanziario
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307
Determine
96
13/11/2013
Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione impianto di depurazione e completamento della rete fognaria – Approvazione e liquidazione 2^ sal – CIG 0480367B60 – CUP I87J0000010002.
13/11/2013
28/11/2013
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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306
Delibere
69
13/11/2013
POR Campania FESR 2007 / 2013 – Asse 1 Sostenibilità ambientale ed attrattiva culturale e turistica O.O. 1.1 – Gestione integrata Ciclo dei Rifiuti – Realizzazione Centro di Raccolta – Approvazione progetto esecutivo.
13/11/2013
28/11/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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305
Bandi, Avvisi ed Esiti
12/11/2013
Alto Calore Servizi – Bando di gara procedura aperta lavori area Ariano Irpino Centro Baronia
12/11/2013
26/11/2013
Alto Calore Servizi s.p.a.
Scarica allegati
304
Determine
95
07/11/2013
Lavori di adeguamento strutturale dell’edificio adibito a scuola dell’infanzia sito alla Via A. De Gasperi – Liquidazione acconto Oneri Tecnici – CIG 5238141AB0 – CUP I87E13000030001.
07/11/2013
22/11/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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299
Delibere
59
06/11/2013
T.A.R.S.U. Anni 2003/2004/2005/2006 – Richiesta dell’Istituto Scolastico Comprensivo Statale “Padre A.G. Martini” di Castel Baronia di sgravio cartella n. 012 – 2008 – 0016475292000 notificata da Equitalia.
06/11/2013
21/11/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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296
Determine
92
06/11/2013
Lavori di Urbanizzazione Largo Europa – Liquidazione acconto Oneri Tecnici – CIG 1085375FC4 – CUP I81B07000200002.
06/11/2013
21/11/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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297
Determine
93
06/11/2013
Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione impianto di depurazione e completamento della rete fognaria – Liquidazione saldo consulenza scientifica archeologica Dott. Mirko Iorillo – CIG 0480367B60 – CUP I87J0000010002.
06/11/2013
21/11/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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303
Delibere
68
06/11/2013
Approvazione protocollo d’intesa – PO FESR Campania 2007/2013 Obiettivo Operativo 1.12 Deliberazione di Giunta Regionale n. 197 del 21/06/2013 Decreto Dirigenziale n. 101 del 24/06/2013 “La scoperta della Campania periodo di riferimento “Settembre 2013 – Gennaio 2015 ” – Sessione 01 Giugno 2014 – 31 Gennaio 2015″.
06/11/2013
21/11/2013
LA GIUNTA COMUNALE
Scarica allegati
298
Determine
94
06/11/2013
Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione impianto di depurazione e completamento della rete fognaria – Liquidazione 2^ acconto competenze tecnico DD.LL. – CIG 0480367B60 – CUP I87J0000010002.
06/11/2013
21/11/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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301
Delibere
66
06/11/2013
Revoca deliberazioni di Giunta Comunale n. 27 del 03/03/2000, n. 3 del 19/01/2001, n. 24 del 22/02/2002 e n. 38 del 21/05/2009 – Approvazione convenzioni con Federazione Coldiretti Avellino e Patronato Epaca.
06/11/2013
21/11/2013
GIUNTA COMUNALE
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302
Delibere
67
06/11/2013
PO. F.E.S.R. Campania 2007/2013 – Asse 1 – Obiettivo Operativo 1.12 – Approvazione Progetto Preliminare “BORGHI D’ARTE”.
06/11/2013
21/11/2013
GIUNTA COMUNALE
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300
Delibere
60
06/11/2013
Liquidazione contributo Istituto Comprensivo Statale Castel Baronia – Anno 2012.
06/11/2013
21/11/2013
GIUNTA COMUNALE
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295
Determine
91
06/11/2013
Liquidazione indennità Farmacista rurale anni : 2010, 2011 e 2012.
06/11/2013
21/11/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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294
Determine
89
06/11/2013
Fornitura registri di Stato Civile anno 2014. Impegno di spesa ed acquisto.
06/11/2013
21/11/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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293
Atti
05/11/2013
ASL AV – TURNI REPERIBILITA’ MEDICI ED ALTRI – Novembre 2013
05/11/2013
30/11/2013
ASL AV
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292
Delibere
28
31/10/2013
Adempimenti in materia di salvaguardia degli equilibri di bilancio 2013 e di ricognizione dello stato di attuazione dei programmi – Art. 193 D. Lgs. n. 267/2000.
31/10/2013
15/10/2013
IL CONSIGLIO COMUNALE
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291
Delibere
27
31/10/2013
Approvazione verbali seduta precedente
31/10/2013
15/10/2013
IL CONSIGLIO COMUNALE
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290
Delibere
57
23/10/2013
D.L. Giugno 2013,convertito con legge 9 agosto 2013, n. 98, recante:”Disposizioni urgenti per il rilancio dell’economia”. Progetto “6000 Campanili”- Manutenzione di reti viarie ed infrastrutture accessorie”. Approvazione istanza di contributo finanziario.
23/10/2013
07/11/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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286
Determine
86
23/10/2013
Liquidazione fatture preventivamente autorizzate.
23/10/2013
07/11/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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289
Delibere
62
23/10/2013
Rettifica deliberazione di Giunta Comunale n. 55 del 24 settembre 2013, aventa ad oggetto:” “Patto dei Sindaci – Partecipazione all’Avviso Pubblico ai piccoli e medi Comuni aventi sede nella Regione Campania e le loro forme associative per la presentazione di istanze di finanziamento per la redazione dei P.A.E.S. – B.U.R.C. n. 48 del 02 Agosto 2013 – Provvedimenti”.
23/10/2013
07/11/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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280
Delibere
56
23/10/2013
D.L. Giugno 2013,convertito con legge 9 agosto 2013, n. 98, recante: “Disposizioni urgenti per il rilancio dell’economia” . Progetto “6000 Campanili” – Manutenzione di reti viarie ed infrastrutture accessorie” . Approvazione progetto Definitivo.
23/10/2013
07/11/2013
LA GIUNTA COMUNALE
Scarica allegati
287
Delibere
51
23/10/2013
Bicentenario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri – Manifestazione di sostegno per la realizzazione di un monumento che celebra la ricorrenza.
23/10/2013
06/11/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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285
Delibere
63
22/10/2013
Adeguamento strutturale dell’edificio adibito a Scuola dell’Infanzia sito alla Via De Gasperi – Approvazione progetto definitivo.
22/10/2013
06/11/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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283
Determine
90
22/10/2013
Ripartizione e liquidazione diritti di Segreteria 1^, 2^ e 3^ trimestre 2013.
22/10/2013
06/11/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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282
Determine
88
22/10/2013
Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo Padre A.G. Martini – CIG 03613080CB – CUP I81I08000030000 – Approvazione e liquidazione 2^ sal secondo lotto e 3^sal primo lotto – Art. 4 D.P.R. 05/10/2010 N. 207 – Impresa Fra.Mi di Primavera Antonio.
22/10/2013
06/11/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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Bandi, Avvisi ed Esiti
11/10/2013
Revisione semestrale liste elettorali – Formazione elenchi – 2^ Sem.
11/10/2013
20/10/2013
IL SINDACO
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281
Delibere
49
17/10/2013
D.L. Giugno 2013,convertito con legge 9 agosto 2013, n. 98, recante:”Disposizioni urgenti per il rilancio dell’economia”. Progetto “6000 Campanili”- Manutenzione di reti viarie ed infrastrutture accessorie”. Approvazione progetto preliminare.
17/10/2013
31/10/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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279
Delibere
61
17/10/2013
Ricorso al T.A.R. avverso la deliberazione del Commissario Straordinario della Provincia di Avellino n. 142 del 10 giugno 2013, assunta con i poteri della Giunta Provinciale.
17/10/2013
31/10/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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280
Delibere
80
17/10/2013
Rimborso spesa libri di testo – Anno scolastico 2011/2012 – Liquidazione.
17/10/2013
31/10/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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278
Delibere
55
11/10/2013
Patto dei Sindaci – Partecipazione all’Avviso Pubblico ai piccoli e medi Comuni aventi sede nella Regione Campania e le loro forme associative per la presentazione di istanze di finanziamento per la redazione dei P.A.E.S. – B.U.R.C. n. 48 del 2 Agosto 2013 – Provvedimenti.
11/10/2013
26/10/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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277
Atti
211
10/10/2013
Permesso di costruire – Cerullo Generoso
10/10/2013
25/10/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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275
Determine
84
10/10/2013
Costruzione rete fognaria alla località Cinifierro 1^, 2^, 3^, 4^ e 5^ stralcio – Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione.
10/10/2013
25/10/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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276
Determine
85
10/10/2013
Servizio Mensa Scolastica – Proroga servizio fino al 31/12/2013.
10/10/2013
25/10/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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274
Determine
83
10/10/2013
Impegno di spesa per cedole librarie – anno scolastico 2013/2014.
10/10/2013
25/10/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Scarica allegati
273
Determine
81
08/10/2013
Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo Padre A.G. Martini – Liquidazione 2^ acconto competenze tecniche.
08/10/2013
23/10/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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272
Determine
82
08/10/2013
Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo Padre A.G. Martini – CIG 03613080CB – CUP I81I08000030000 – Approvazione e liquidazione 2^ sal secondo lotto e 3^sal primo lotto – Art. 4 D.P.R. 05/10/2010 N. 207.
08/10/2013
23/10/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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271
Determine
80
08/10/2013
Assegnazione in concessione loculo cimiteriale ditta Costantino Carmela
08/10/2013
23/10/2013
Il Responsabile del Servizio
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270
Bandi, Avvisi ed Esiti
3181
02/10/2013
AVVISO DI CONVOCAZIONE URGENTE E STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE
02/10/2013
17/10/2013
SINDACO
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268
Atti
3191
01/10/2013
TURNI DI REPERIBILITA’ DEI MEDICI ASL AVELLINO DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE – MESE DI OTTOBRE 2013
01/10/2013
31/10/2013
ASL AVELLINO DIP. PREVENZIONE
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267
Determine
75 reg. delle determine
01/10/2013
Determina Rag. n. 75 – Impegno spesa per lavori di manutezione straordinaria scuolabus comunale.
01/10/2013
16/10/2013
RAGIONERIA-RESP. DEL SERVIZIO BARDARO
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266
Determine
78 reg. delle determine
01/10/2013
Determina UTC n. 78 – Liquidazione fatture per manutenzione impianto Pubblica Illuminazione.
01/10/2013
16/10/2013
resp. del servizio utc saracino nicola
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265
Determine
77 reg. delle etermine
01/10/2013
Determina UTC n. 77 – Approvazione I sal e liquidazione certificato di pagamento per lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del cimitero comunale.
01/10/2013
16/10/2013
resp. del servizio utc
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264
Delibere
54
01/10/2013
Delibera di G.C. n. 54- Incarico all’UTC per la stima del valore venale dell’area in Ditta Rago Concetta sita in locsalità Via Laura Mancini.
01/10/2013
16/10/2013
giunta comunale
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263
Delibere
50
01/10/2013
Delibera di G.C. n. 50 – Patto di stabilità anno 2013. Autorizzazione ad effettuare pagamenti al Titolo II per motivata urgenza.
01/10/2013
16/10/2013
giunta comunale
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261
Bandi, Avvisi ed Esiti
01/10/2013
Ufficio Elettorale: AVVISO AGGIORNAMENTO PERIODICO ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE.
01/10/2013
31/10/2013
SINDACO
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262
Bandi, Avvisi ed Esiti
01/10/2013
Ufficio Elettorale: AVVISO AGGIORNAMENTO PERIODICO ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE.
01/10/2013
30/11/2013
SINDACO
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260
Atti
3183 prot. comunale
01/10/2013
Legge 28 febbraio 1985, n. 47 art 7/7 – SEGNALAZIONE NEGATIVA mese di settembre 2013
01/10/2013
16/10/2013
segretario comunale dott. pavone michele
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259
Delibere
48 reg. delle delibere
20/09/2013
Delibera di G.C. n. 48 – D.L. 21 giugno 2013, n. 69 “dISPOSIZIONI URGENTI PER IL RILANCIO DELL’ECONOMIA” ART 18 C. 9 – PROGRAMMA 6000 CAMPANILI-INDIVIDUAZIONE INTERVENTI E CONFERIMENTO INCARICO ALL’UTC
20/09/2013
05/09/2013
giunta comunale
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258
Delibere
46 reg. delle delibere di g.c.
20/09/2013
Delibera di G.C.n. 46- Progetto di promozione del territorio provinciale. Approvazione protocollo d’intesa
20/09/2013
05/10/2013
giunta comunale
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257
Delibere
Regolamenti
24 reg. delle delibere di c.c.
20/09/2013
Delibera di C.C. n.24-Approvazione regolamento comunale per l’affidamento in gestione degli inpianti sportivi.
20/09/2013
05/10/2013
consiglio comunale
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255
ordinanze
12 reg. ordinanze sindacali
18/09/2013
ordinanza sindacale n. 12/2013: Chiusura al transito veicolare di Via san Giovannidi mezzo Macchioni
18/09/2013
29/09/2013
sindaco
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253
Determine
74 reg. delle determine
17/09/2013
Determina UTC n. 74- liquidazioni lavori di riparazione al C.so Vitt. Emanuele e in Piazza Vitt. Veneto.
17/09/2013
28/09/2013
resp. del servizio utc
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252
Determine
73 reg. delle determine
17/09/2013
Determina UTC n. 73 – Impegno spesa per lavori di somma urgenza Via E. Fermi e Via R. Margherita
17/09/2013
28/09/2013
utc resp. del servizio
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251
Determine
72 reg. delle determine
17/09/2013
Determina UTC n. 72 – Impegno di spesa per sostituzione centralino telefonico
17/09/2013
28/09/2013
utc resp. del servizio
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250
Determine
76 reg. delle determine
17/09/2013
Determina UTC n.76: Liquidazione dervizio prestato a tutto il 20.12.2012 alla Ditta Entei S.p.a,per assistenza tecnica,gestione e conduzione operativa dell’impianto di depurazione alla loc. Gorghi, dell’impianto di sollevamento alla loc. Dietro le Caselle e delle vasche di decantazione alla loc. Ponte San Rocco
17/09/2013
28/09/2013
UTC resp. del servizio
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249
Delibere
47 REG. DEL.G.C.
16/09/2013
DELIBERA DI G.C. N. 47/2013: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO LAVORI EDIFICIO SCOLASTICO PADRE ANDREA MARTINI
16/09/2013
27/09/2013
GIUNTA COMUNALE
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248
Delibere
38 REG. DELLE DELIBERAZIONI DI G.C.
16/09/2013
DELIBERA DI G.C. N. 38/2013-REVOCA DELIBERA DI G.C. N.54/2010 E N. 61/2010
16/09/2013
27/09/2013
GIUNTA COMUNALE
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247
Bandi, Avvisi ed Esiti
2969 prot. comunale
16/09/20132
PROVINCIA DI AVELLINO-PATTO DEI SINDACI PER IL CAMBIAMENTO CLIMATICO: Proroga dei termini
16/09/2013
27/09/2013
provincia di avellino
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244
Delibere
43 del reg. delle delibere di g.c.
11/09/2013
Delibera di G.C. n. 43/2013-Autorizzazione all’UTC per avvio del procedimento pratica di occupazione ed esproprio per la realizzazione di un impianto eolico Gruppo Corlito s.r.l
11/09/2013
26/09/2013
giunta comunale
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243
ordinanze
01 REG. ORDINANZA RESP. DEL SERVIZIO
11/09/2013
ORDINANZA RESP. DEL SERVIZIO UTC N. 01/2013 – DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE E DELLA SOSTA IN VIA MAZZINI E PIAZZA VITTORIO VENETO
11/09/2013
26/09/2013
utc RESP. DEL SERVIZIO
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242
Delibere
41 reg. delle delibere di g.c.
05/09/2013
Delibera di Giunta Comunale n. 41 – Approvazione progetto per la realizzazione di una stazione ecologica.
05/09/2013
20/09/2013
giunta comunale
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241
Delibere
42 reg. delle deliberazioni di g.c.
04/09/2013
Delibera di G.C. n. 42/2013:POR Campania 2000/2006 Asse IV misura 4,1 “Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani- completamento dotazione infrastrutturale completamento rete fognaria e costruzione depuratore”- concessione proroga lavori
04/09/2013
19/09/2013
giunta comunale
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240
Delibere
28 reg. delle delibere di g.c.
04/09/2013
Delibera di G.C. n. 28/2013 – LL.RR. n. 48/74 e 30/84 – Contributi regionali per interventi di completamento degli Asili Nido – perenzione amministrativa – procedura di accredito fondi.
04/09/2013
19/09/2013
giunta comunale
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239
Delibere
26 reg. delle delibere di c.c.
04/09/2013
Delibera di C.C. n. 26/2013: Regolamento PIP-acquisizione e gestione delle aree, Delibera di C.C. n. 20/2006 e succ. mm. e ii. – Modifica art. 7.
04/09/2013
19/09/2013
CONSIGLIO COMUNALE
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238
Delibere
25 reg. delle delibere di c.c.
04/09/2013
Delibera di C.C. n. 25/2013: Valutazione di compatibilità PUC di Castel Baronia e P.T.C.P. di Avellino – Approvazione
04/09/2013
19/09/2013
consiglio comunale
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237
Bandi, Avvisi ed Esiti
2865 PROT. COMUNALE
03/09/2013
LEGGE 28 FEBBRAIO 1985, N. 47 ART 7/7- SEGNALAZIONE NEGATIVA MESE DI AGOSTO 2013
03/09/2013
18/09/2013
SEGRETARIO COMUNALE
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236
Bandi, Avvisi ed Esiti
2846 PROT.COMUNALE
02/09/2013
ASL AVELLINO- DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE: TURNI DI REPERIBILITA’ MESE DI SETTEMBNRE 2013
02/09/2013
30/09/2013
ASL AVELLINO DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE IL DIRETTORE
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235
Bandi, Avvisi ed Esiti
2804 PROT. COMUNALE
23/08/2013
CONSORZIO DI BONIFICA DELL’UFITA: APPALTO PUBBLICO DI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, AMMODERNAMENTO E COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI ACCUMULO DI RISORSE IDRICHE GIA’ DISPONIBILI E DELLE RETI DI ADDUZIONE E DISTRIBUZIONE IRRIGUA DELLE AREE DEL FONDOVALLE UFITA – PSR CAMPANIA 2007/2013 MISURA 125-SOTTOMISURA 1-
23/08/2013
30/09/2013
CONSORZIO DI BONIFICA DELL'UFITA
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234
Bandi, Avvisi ed Esiti
1220130004181112000
23/08/2013
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE-EQUITALIA
23/08/2013
24/08/2013
EQUITALIA
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233
ordinanze
09 reg. ordinanze
23/08/2013
ORDINANZA SINDACALE N. 9/2013-Integrazione ordinanza n. 08
23/08/2013
07/09/2013
sinadaco
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232
ordinanze
08 reg. delle ordinanze
23/08/2013
ORDINANZA SINDACALE N. 8 – Disciplina della circolazione veicolare in Piazza Vitt. Veneto e Via Mazzini dal 24.08.2013 al 25.08.2013
23/08/2013
07/09/2013
sindaco
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Bandi, Avvisi ed Esiti
2768 prot. comunale
21/08/2013
GAL IRPINIA: BANDI PSR Sistemi Territoriali di Sviluppo STS A12 “Terminio Cervialto” e B4 “Valle Ufita”- PSR Campania 2007/2013 – Asse 4 – Approccio LEADER
21/08/2013
16/09/2013
gal irpinia -Montella
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230
ordinanze
07 REG. DELLE ORDINANZE SINDACALI
13/08/2013
ORDINANZA SINDACALE N. 07/2013 – DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN ALCUNE PIAZZA COMUNALI DAL 14 AL 16 AGOSTO 2013
13/08/2013
25/08/2013
SINDACO
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229
Determine
71 reg. delle determine
13/08/2013
Determina n. 71 UTC – Lavori di adeguamento e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico Istituto Comprensivo Padre A. Martini. Liquidazione 2 sal al secondo lotto e 3 sal al primo lotto.
13/08/2013
25/08/2013
resp. del servizio UTC
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228
Delibere
44 reg. delle delibere di g.c.
13/08/2013
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE n. 44 – Manifestazioni socio-culturali Anno 2013 – Impegno di spesa.
13/08/2013
28/08/2013
giunta comunale
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227
Bandi, Avvisi ed Esiti
2621 PROT. COMUNALE
07/08/2013
LEGGE 28 FEBBRAIO 1985 N. 47 ART 7/7-SEGNALAZIONE NEGATIVA – LUGLIO 2013
07/08/2013
22/08/2013
SEGRETARIO COMUNALE
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226
Bandi, Avvisi ed Esiti
2645
07/08/2013
ASL-AVELLINO: TURNI DI REPERIBILITA’ DEI MEDICI – AGOSTO 2013
07/08/2013
31/08/2013
ASL-AVELLINO DIP. PREVENZIONE
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225
Delibere
23 reg. delle delibere di c.c.
07/08/2013
DELIBERA DI C.C. N. 23-APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2013 – RELAZIONE PREVISIONALE – BILANCIO PLURIENNALE 2013-2015 E PROGRAMMA OO.PP 2013-2015
07/08/2013
22/08/2013
consiglio comunale
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224
Determine
70 reg. delle determine
07/08/2013
DETERMINA n. 70 – UTC – Assegnazione loculi cimiteriali ditta PRIMAVERA Michele
07/08/2013
22/08/2013
resp. del serv. utc
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223
Delibere
40 reg. del. g.c.
07/08/2013
Delibera di Giunta Comunale n. 40 – Concessione gratuito patrocinio per seminari gratuiti organizzati da PAFAL GROUP
07/08/2013
22/08/2013
giunta comunale
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222
Delibere
22 reg. delibere c.c.
07/08/2013
Delibera di Consiglio Comunale n. 22 – Approvazione verbali sedute precedenti
07/08/2013
22/08/2013
consiglio comunale
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221
Bandi, Avvisi ed Esiti
1/08/2013
Avviso deposito liste elettorali – Revisione Dinamica – luglio 2013
01/08/2013
05/08/2013
IL SINDACO
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220
Determine
69 reg. delle determine
30/07/2013
DETERMINA N. 69 – Approvazione ruolo TARES
30/07/2013
14/08/2013
rsp. del serv. tares
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219
Bandi, Avvisi ed Esiti
2562 prot. co/le
30/07/2013
Comunità Montana dell’Ufita: Avviso di Avvio del Procedimento per esproprio per pubblica utilità
30/07/2013
14/07/2013
Comunità Montana Ufita RUP Arch. Giardino
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218
ordinanze
6 REG. DELLE ORDINANZE SINDACALI
25/07/2013
ORDINANZA SINDACALE N. 06/2013: DISCIPLINA DELLA CIRCOZIONE VEICOLARE IN LOCALITA’ GIULIANO E P.ZZA VITT.VENETO PER FESTA DELLA BIRRA E 20^MOTORADUNO DELLA BARONIA
25/07/2013
09/08/2013
SINDACO
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217
Bandi, Avvisi ed Esiti
2543
25/07/2013
AVVISO DI RETTIFICA ORARIO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.07.2013
25/07/2013
09/08/2013
SINDACO
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216
Bandi, Avvisi ed Esiti
2544
25/07/2013
ASL AVELLINO-DIPARTIMENTO DI SANITA’ ANIMALE: COMUNICAZIONE ORARIO SERVIZIO VETERINARIO POMERIDIANO
25/07/2013
09/08/2013
ASL AVELLINO
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215
ordinanze
05 REG. DELLE ORDINANZE
25/07/2013
ORDINANZA SINDACALE N. 05/2013: dISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE p.ZZA vITT. vENETO E vIA mAZZINI DAL 26 LUGLIO 2013 AL 18 LUGLIO 2013
25/07/2013
09/08/2013
SINDACO
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214
Bandi, Avvisi ed Esiti
24/07/2013
AVVISO RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO: E’ DEPOSITATO PER 15 GG PRESSO L’UFFICIO FINANZIARIO IL RUOLO TARES ANNO 2013
24/07/2013
08/08/2013
RESP. DEL SERVIZIO TARES
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213
Bandi, Avvisi ed Esiti
2515 prot. com.le
23/07/2013
Convocazione Consiglio Comunale
23/07/2013
07/08/2013
SINDACO
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212
Atti
22/07/2013
Atto di pubblicazione di matrimonio: Capobianco Rocco e Masucci Angela
22/07/2013
30/07/2013
Sindaco
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210
Determine
68 reg. delle determine
22/07/2013
Determina n. 68 UTC: Fabbisogno Cipe a tutto il 13 luglio 2013
22/07/2013
06/08/2013
UTC resp. del servizio
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211
Determine
67 reg. delle determine
22/07/2013
Determina n. 67 UTC: Impegna di spesa per acquisto segnaletica
22/07/2013
06/08/2013
UTC resp. del servizio
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209
Delibere
35 reg. delle delibere di g.c.
16/07/2013
Delibera di G.C. n. 35- Voti al DIRIGENTE U.S.R. per la Campania – Ufficio XII Ambito territoriale di Avellino: Formazione delle classi anno scolastco 2013/2014 – Scuola secondaria di I^ grado Istituto comprensivo “Padre A. Martini” – Plesso Capoluogo
16/07/2013
31/07/2013
giunta comunale
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208
Delibere
36 reg. delibere di g.c.
16/07/2013
Delibera di G.C. n. 36 – Verifica schedario elettorale
16/07/2013
31/07/2013
giunta comunale
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207
Delibere
37 reg. delibere di g.c.
16/07/2013
Delibera di Giunta Comunale n. 37 – Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzosa – 2^ sem. 2013
16/07/2013
31/07/201
giunta comunale
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206
Determine
66 reg. delle determine
16/07/2013
Determina n. 66 UTC: Delibera di C.C. n. 14/2005 – Costruzione di una recinzione metallica -Liquidazione
16/07/2013
31/07/2013
Resp. del servizio UTC-Geom. Nicola Saracino
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205
Atti
15/07/2013
Atto di pubblicazione di matrimonio: De Donato Raffaele e Garofalo Maria Raffaela
15/07/2013
23/07/2013
Sindaco
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204
Delibere
39
12/07/2013
P.O.F.E.S.R. Campania 2007/2013 – Asse 1^ Obbiettivo Operativo 1.12. – D.G.R. 197/2013 – Selezione delle iniziative turistiche di risonanza nazionale ed internazionale da tenersi sul territorio regionale nelle sessioni 01 settembre 2013 / 31 maggio 2014.
12/07/2013
27/07/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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203
Bandi, Avvisi ed Esiti
12/07/2013
Avviso di deposito atti nella casa comunale
12/07/2013
13/07/2013
Poste Italiane
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202
Delibere
Regolamenti
19 reg. delle delibere di c.c
12/07/2013
Delibera di C.C. n. 19 – Approvazione Tariffe TARES
12/07/2013
27/07/2013
Consiglio Comunale
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201
Delibere
Regolamenti
18 reg. delle delibere di c.c
12/07/2013
Delibera di C.C n. 18 – Approvazione Regolamento TARES
12/07/2013
27/07/2013
Consiglio comunale
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200
Delibere
17 reg. delle delibere di c.c
12/07/2013
Delibera di C.C. n. 17-Approvazione verbali sedute precedenti
12/07/2013
27/07/2013
Consiglio Comunale
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198
Determine
65 reg. delle determine
11/07/2013
Determina n. 65 AA.GG. _Trattenute o rimborsi ai dipendenti per dichiarazione dei redditi anno 2012
11/07/2013
01/08/2013
Segretario comunale
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199
Bandi, Avvisi ed Esiti
2327 prot comunale
11/07/2013
Camera di Commercio di Avellino – Bando per contributi alle PMI per l’attivazione della banda larga
11/07/2013
31/10/2013
Camera di Commercio avellino
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197
Delibere
21 reg. delle delibere di c.c
11/07/2013
Delibera di C.C. n. 21 – PUC: Adeguamento norme di attuazione al D.D. n. 180 del 08/05/2013 Regione Campania – Valutazione di incidenza
11/07/2013
01/08/2013
consigluio comunale
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196
Delibere
20 reg. delibere c.c
11/07/2013
Delibera di C.C. n. 20 – D.Lgs 163/2006 art 33 comma 3 – Centrale unica di committenza- Approvazione schema di convenzione per la gestione associata.
11/07/2013
01/08/2013
consiglio comunale
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195
Bandi, Avvisi ed Esiti
2304 PROT. COMUNALE
10/07/2013
AVVISO PUBBLICO-MANUTENZIONE DELLE STRADE E RELATIVE PERTINENZE
10/07/2013
31/07/2013
SINDACO
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194
Delibere
32 reg. delle delibere di g.c.
10/07/2013
Delibera di G.C. n. 32 – Approvazione schema di Bilancio annuale 2013 – La relazione previsionale e programmatica e la schema di bilancio pluriennale 2013/2015
101/07/2013
25/07/2013
giunta comunale
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193
Determine
61 reg. delle determine
09/07/2013
Determina n. 61 -UTC- Assegnazione in concessione loculi cimiteriali
09/07/2013
24/07/2013
UTC resp. del servizio
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192
Delibere
31 reg. delle delibere
09/07/2013
Delibera di Giunta Comunale n. 31 – Autorizzazione occupazione suolo pubblico per svolgimento esami di guida categoria A e CIG
09/07/2013
24/07/2013
giunta comunale
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191
Bandi, Avvisi ed Esiti
2234
08/07/2013
Turni di reperibilità ASL-Dipartimento di prevenzione – Mese di Luglio 2013
08/07/2013
31/07/2013
ASL
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190
Atti
08/07/2013
Pubblicazione di matrimonio – De Feo Antonio / Gesa Silvia
08/07/2013
16/07/2013
IL SINDACO
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189
Determine
64
04/07/2013
Occupazione di immobili occorrenti per l’esecuzione dei lavori di ricostruzione n. 40 unità abitative in sito (Casette Asismiche) – Frazionamento area – Liquidazione al tecnico.
04/07/2013
19/04/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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188
Determine
63
04/07/2013
Occupazione di immobili occorrenti per l’esecuzione della rete fognaria alla C.da Cinifierro – Frazionamento area – Liquidazione al tecnico.
04/07/2013
19/04/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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187
Bandi, Avvisi ed Esiti
2191
03/07/2013
Avviso di convocazione el Consiglio Comunale giorno 9 luglio 2013
03/07/2013
18/07/2013
Sindaco
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184
Altri Atti
2189 reg. protocollo
02/07/2013
Avviso di deposito atti nella casa comunale
02/07/2013
03/07/2013
Equitalia spa
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185
Delibere
34 reg. delle deliberazioni di g.c.
02/07/2013
Delibera di G.C. n. 34 – Programmazione 2007/2013 – Fondo FERS – Triennio 2010/2013 – PON “Ambiente per l’apprendimento Asse II – Progetto di riqualificazione I.C. P. A.G. Martini- Riapprovazione progetto definitivo.
02/07/2013
17/07/2013
giunta comunale
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186
Altri Atti
2193
02/07/2013
Segnalazione negativa – Giugno 2013 – LG 47 del 28 febbraio 1985 art 7/7
02/07/2013
17/07/2013
segretario comunale
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183
Determine
62 reg. delle determine
27/06/2013
Determina n. 62 – UTC – Legge 21/11/200 n. 253 art 10: CATASTO INCENDI BOSCHIVI – Approvazione elenchi definitivi e relative perimetrazioni Anni 2008-2009-2010-2011
27/06/2013
12/07/2013
utc-resp.del servizio Geom. saracino Nicola
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182
Altri Atti
20/06/2013
Revisione semestrale delle liste elettorali – art 30 T.U. 20 marzo 1967, n. 223
20/06/2013
30/06/2013
sindaco
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181
Determine
60 reg. delle determine
20/06/2013
Determina n. 60 – Rag – Liquidazione fatture precedentemente autorizzate.
20/06/2013
05/07/2013
Ragioneria-resp.del servizio
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180
Atti
210
19/06/2013
Permesso di costruire n. 210 del 19.06.2013
19/06/2013
04/07/2013
utc-resp.del servizio
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179
Determine
150
19/06/2013
Determina n. 150 – Rag. – Impegno spesa triennale per servizio di ricarica e controllo estintori.
19/06/2013
03/07/2013
ragioneria
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178
Bandi, Avvisi ed Esiti
14/06/2013
AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE – N.0208012201300006
14/06/2013
15/06/2013
POSTE ITALIANE
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177
Bandi, Avvisi ed Esiti
14/03/2013
AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE – N.0208012201300005
14/06/2013
15/06/2013
POSTE ITALIANE
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176
Bandi, Avvisi ed Esiti
14/06/2013
AVVISO DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE – N. 0208012201300003
14/06/2013
15/06/2013
POSTE ITALIANE
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174
Bandi, Avvisi ed Esiti
1971
12/06/2013
ASL-TURNI DI REPERIBILITA’ MEDICI DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE-GIUGNO 2013
12/06/2013
30/06/2013
ASL
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172
Bandi, Avvisi ed Esiti
1895
10/06/2013
Concocazione Consiglio Comunale giorno 19 giugno 2013 – Incontro con S.E. Il Vescovo
10/06/2013
19/06/2013
sindaco
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171
Atti
1852 reg. protocollo
04/06/2013\
segnalazione negativa abusivismo edilizio mese di maggio anno 2013
04/06/2013
30/06/2013
segretario
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170
Determine
57 reg. delle determine
04/06/2013
Determina n. 57/2013 UTC- Inverno 2012/2013 Liquidazione spargimento sale da disgelo e spalamento neve.
04/06/2013
19/06/2013
resp.UTC geom. saracino n.
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169
Determine
58 reg. delle determine
04/06/2013
Determina n. 58/2013 UTC- SEntenza n. 280/05 Tribunale di Ariano Irpino. Liquidazione competenze tecniche per frazionamento area.
04/06/2013
19/06/2013
Resp. del serv. UTC geom. saracino n.
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168
Determine
53 reg. delle determine
04/06/2013
Determina n. 53/2013 UTC- Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Attino Anna e Picardi Franco
04/06/2013
19/06/2013
Resp. del serv. UTC gom. saracino n.
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167
Determine
59 reg. delle determine
04/06/20132
Determina n. 59/2013 UTC: Liquidazione lavori di riparazione copertura baracca Via Giosuè Carducci.
04/06/2013
19/06/2013
resp. UTc geom. saracinoi nicola
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166
ordinanze
4 REG. DELLE ORDINANZE
04/06/2013
ORDINANZA SINDACALE N. 4/2013: DIVIETO DI DI ESERCIZIO DEL COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE PER MOTIVI VIABILISTICI IN LOCALITA’ PIANI LUNGO MLA SP 235 DAL 5 AL 9 GIUGNO 2013
04/06/2013
19/06/2013
SINDACO
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164
Determine
56 reg. delle determine
31/05/2013
Determina n. 56 UTC -Lavori di adeguamento rete fognaria alla Via Regina Margherita e del Depuratore (CIG 49470155eb cup i86d09000010002). Omologazione verbli di gara e aggiudicazione lavori.
31/05/2013
05/06/2013
Resp. del servizio, geom. n. saracino
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163
IMU
31/05/2013
INFORMATIVA-NOVITA’ IMU 2013
31/05/2013
31/12/2013
RESP. DEL SERVIZIO IMU GEO. N. SARACINO
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162
Determine
52 del reg. delle determine
29/05/2013
Determina n. 52 UTC – Occupazione di immobili occorrenti per l’esecuzione dei lavori di ricostruzione n. 40 unità abitative in sito (casette asismiche).Affidamento incarico per frazionamento area.
29/05/2013
13/05/2013
utc-resp. del servizio geom. saracino
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159
Delibere
22 REGIS. DELLE DELIBERE DI G.C.
23/05/2013
DELIBERA DI G. C. N. 22: LIQUIDAZIONE BUONI ECONOMATO – I TRIM. 2013
23/05/2013
07/06/2013
GIUNTA COMUNALE
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Regolamenti
20
23/05/2013
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE MODALITA’ DI ESERIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO E DI INFORMAZIONE AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI.
CONSIGLIO COMUNALE
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158
Determine
55
20/05/2013
Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Liquidazione pulizia locali adibiti a seggi elettorali.
20/05/2013
04/06/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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157
Bandi, Avvisi ed Esiti
17/05/2013
AVVISO AD OPPONENDUM: OPERE DEL DEMANIO IDRICO NAZIONALE
17/05/2013
01/06/2013
sindaco
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156
Delibere
27 reg. delle delibere
14/05/2013
D.P.C.M. 25.02.2013:”Fondo per lo sviluppo e la capillare diffusione della pretica sportiva. Approvazione progetto preliminare.
14/05/2013
29/05/2013
gIUNTA COMUNALE
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155
Bandi, Avvisi ed Esiti
1548 prot. comunale
10/05/2013
ASL AV-Dipartimento di Prevenzione: Turni di reperibilità medici, veterinari, tecnici di prevenzione del mese di MAGGIO 2013
10/05/2013
31/05/2013
ASL-Dipartimento di prevenzione-Avellino
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154
Delibere
25
09/05/2013
Delibera di Giunta Comunale n. 25 – Fiera agricola della baronia 2013 – provvedimenti
09/05/2013
24/05/2013
Giunta comunale
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153
Determine
54 reg. delle determine
08/05/2013
determina n. 54 – Rag – Liquidazione quote di partecipazione alle spese di finanziamento del Consorzio ATO Calore Irpino per l’anno 2013
08/05/2013
23/05/2013
Resp. del servizio Rag. -Euplio Bardaro
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152
Determine
51 reg. delle determine
08/05/2013
Determina n. 51 UTC – Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 05.04.2013
08/05/2013
23/05/2013
Resp. del servizio UTC Geom. Nicola saracino
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151
Delibere
15
08/05/2013
Delibera di C.C. n.15-Approvazione rendiconto di gestione esercizio economico e finanziario anno 2012
08/05/2013
23/05/2013
Consiglio comunale
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150
Delibere
14
08/05/2013
Delibera di C.C. n. 14-Approvazione verbali sedute precedenti
08/05/2013
23/05/2013
Consiglio comunale
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148
Delibere
265 reg. delle delibere g.c.
02/05/2013
Delibera di G.C. n. 26 – Lavori di adeguamento rete fognaria via Regina Margherita e Depuratore. Delibera di G.R. n. 125 del 20.03.2012- Approvazione quadro economico post appalto.
02/05/2013
17/05/2013
Giunta municipale
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147
Delibere
02 reg. delle delibere di g.c.
02/05/2013
Delibera di G.C. n. 2 – Disciplina del traffico veicolare urbano ed extra urbano-Provvedimenti
02/05/2013
17/05/2013
Giunta comunale
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146
Bandi, Avvisi ed Esiti
1459 prot. comunale
02/05/2013
Legge 28 febbraio 1985, n.47 art.7/7-Segnalazione negativa mese di aprile 2013
02/05/2013
17/05/2013
segretario comunale
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145
Atti
26/04/2013
Atto di pubblicazione di matrimonio. Anzalone Graziano – Cozzolino Domenica
26/04/2013
04/05/2013
Sindaco
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144
Atti
26/04/2013
Atto di pubblicazione di matrimonio. Mistretta Eugenio e Salvatore Ida Michela
26/04/2013
04/05/2013
Sindaco
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143
Altri Atti
1386 prot. generale
24/04/2013
Convocazione Consiglio Comunale: in seduta ordinaria ed in prima convocazione per le ore 19 del 30 aprile 2013
24/04/2013
09/05/2013
Sindaco
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142
Delibere
21
22/04/2013
Approvazione Relazione sul Rendiconto di Gestione del Bilancio e suoi allegati – Esercizio Economico Finanziario Anno 2012.
22/04/2013
07/05/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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141
Delibere
20
22/04/2013
Conto del Bilancio 2012 – Operazioni di Verifica contabile e di Riaccertamento dei residui – Presa d’atto.
22/04/2013
07/05/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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139
Delibere
24 reg. delle deliberazioni di g.c.
17/04/2013
Delibera di G.C. n. 24 – Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene Edificio scolastico P.A. Martini 2^Lotto-Approvazione perizia di variante e suppletiva.
17/04/2013
02/05/2013
giunta comunale
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138
Delibere
23 reg. delle deliberazioni di g.c.
17/04/2013
Delibera di G.C. n. 23 – Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene Edificio scolastico P.A. Martini 1^Lotto-Approvazione perizia di variante e suppletiva.
17/04/2013
02/05/2013
giunta comunale
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137
Determine
50 reg. delle determinazioni
17/04/2013
DETERMINA N. 50 -utc- cONFERIMENTO INCARICO PER ASSISTENZA SCENTIFICA ARCHEOLOGICA, ULTERIORE PERIODO. PIP C.DA PIANI-COMPLETAMENTO RETE FOGNARIA E DEPURATORE.
17/04/2013
02/05/2013
utc-geometra nicola saracino resp. del servizio
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135
Determine
47 regist. delle determine
09/04/2013
Determina n. 47 – Rag.-Sanificazione ambientale plessi scolastici anno 2013 – Impegno di spesa.
09/04/2013
24/04/2013
Resp. del servizio ragioneria
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136
Determine
49 reg. delle determine
09/04/2013
Determina n. 49 – UTC – Lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del cimitero comunale. Omologazione verbale di gara ed aggiudicazione.
09/04/2013
24/09/2013
resp. del servizio utc
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134
Delibere
13 reg. delle delibere di C.C.
04/04/2013
Delibera di C.C. n. 13 – Piano Urbanistico Comunale (PUC) : “Approvazione piano Comunale Distributori di Carbarunte”.
04/04/2013
20/04/2013
Consiglio Comunale
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133
Delibere
12 reg. delle Delibere di C.C.
04/04/2013
Delibera di C.C. n. 12 – Piano Urbanistico Comunale (PUC): “Approvazione Piano Comunale del Commercio”.
04/04/2013
20/04/2013
Consiglio Comunale
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132
Delibere
11 del reg. delle delibere di C.C.
04/04/2013
Delibera di C.C. n. 11-Piano Urbanistico Comunale (PUC): “Approvazione Piano Comunale Illuminotecnico”.
04/04/2013
20/04/2013
Consiglio Comunale
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131
Bandi, Avvisi ed Esiti
1089 PROT. COMUNALE
03/04/2013
Turni di reperibilità dei medici del dipartimento di prevenzione ASL Avellino – Mese di APRILE 2013
03/04/2013
30/04/2013
asl- Dott. padula
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130
Bandi, Avvisi ed Esiti
1102 prot. comunale
03/04/2013
Segnalazione negativa Lg 47/1985 art 7/7 – Mese di marzo 2013
03/04/2013
18/04/2013
segretario comunale-Dott. M. pavone
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125
Delibere
6
02/04/2013
Delibera C.C. n. 6/2013 – Approvazione verbali seduta precedente
02/04/2013
17/04/2013
IL CONSIGLIO COMUNALE
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129
Delibere
10
02/04/2013
Delibera C.C. n. 10/2013 Bretella collegamento Valle Ufita con asse Lioni-Grottaminarda
02/04/2013
17/04/2013
IL CONSIGLIO COMUNALE
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128
Delibere
9
02/04/2013
Delibera C.C. n. 9/2013 Piano Triennale prevenzione della corruzione
02/04/2013
17/04/2013
IL CONSIGLIO COMUNALE
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127
Delibere
8
02/04/2013
Delibera C.C. n. 8/2013 Centrale Unica di Committenza
02/04/2013
17/04/2013
IL CONSIGLIO COMUNALE
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126
Delibere
7
02/04/2013
Delibera C.C. n. 7/2013 Adesione all’A.S.M.E.L
02/04/2013
17/04/2013
IL CONSIGLIO COMUNALE
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123
Determine
48
02/04/2013
Determina n. 48/2013 – Elezioni Politiche febbraio 2013 – Liquidazione lavoro straordinario
02/04/2013
17/04/2013
Il Responsabile del Servizio
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123
Bandi, Avvisi ed Esiti
02/04/2013
Aggiornamento Albo Giudici Popolari – Biennio 2014/2015
02/03/2013
31/07/2013
IL SINDACO
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121
Bandi, Avvisi ed Esiti
Regione Campania prot. 2013.0163900
28/03/2013
AVVISO DI AVVIO DI PROCEDIMENTO Esproprio Parco Eolico Comune di Trevico
28/03/2013
05/04/2013
Sindacop per conto della Regione Campania
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120
Determine
46 reg. delle determine
27/03/2013
Determina n. 46 UTC – Impegno spesa per manutenzione e assistenza SITO WEB e rinnovo firme digitali
27/03/2013
11/04/2013
Resp. UTC. Geom. saracino N.
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119
Delibere
1 reg. delle delibere di g. c.
27/03/2013
Delibera di G.C. n. 1-Liquidazione Buoni Economato – 4^ Trim. 2012
27/03/2013
11/04/2013
giunta comunale
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118
Determine
45 reg. delle determine
27/03/2013
Determina N. 45 Rag.-Liquidazione fatture ditta Gruppo Cautillo Petroli s.r.l per fornitura gasolio uffici del Giudice di pace.
27/03/2013
11/04/2013
resp. uff. finanziario
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Regolamenti
27/03/2013
Regolamento Comunale di Pubblicità e del servizio Pubbliche Affissioni
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115
Determine
41 reg. delle determine
22/03/2013
Determina n. 41 Rag. – Acconto sul rimborso spese al Comune di Casalbore anno 2013 per gestione congiunta del servizio di segreteria.
22/03/2013
05/04/2013
Resp. del servizio Rag.-Bardaro euplio
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112
Determine
42 reg. delle determine
22/03/2013
Determina n. 42 UTC – Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali al Vallone San Nicola in C.da Piani. Approvazione e liquidazione 2^ Sal
22/03/2013
05/04/2013
Resp. del servizio UTC-Geom. N. Saracino
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111
Determine
43 reg. delle determine
22/03/2013
Determina n. 43 UTC – Lavori di adeguamento rete fognaria alla Via Regina Margherita e del depuratore. Costituzione Commissione di Gara
22/03/2013
05/04/2013
UTC-Resp. del servizio. Geom. Saracino N.
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114
catasto incendi boschivi
Determine
36 reg. delle determine
22/03/2013
Determina n. 36 UTC-Catasto Incendi Boschivi anni 2008-2009-2010-2011
22/03/2013
05/04/2013
UTC-Resp. del servizio.Geom. Saracino
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110
Determine
44 reg. delle determine
22/03/2013
Determina n. 44 UTC – Lavori di riparazione baracca in Via Giosue’ Carducci ed esecuzione piccoli lavori al C.so Vitt. Emanuele ed in Piazza Vitt. Veneto. Affidamento lavori mediante cottimo fiducuario.
22/03/2013
05/04/2013
Resp. del servizio UTC-Geom. Saracino N.
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109
Delibere
18 reg. delle delibere di g.c.
22/03/2013
Delibera di G.C. n. 18 – Lavori di eliminazione infiltrazioni al C.so Vitt. Emanuele nei pressi dell’abitazione Bardaro ed in Piazza Vitt. Veneto nei pressi dell’abitazione Vitello/Stanco
22/03/2013
05/04/2013
Giunta Comunale
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113
Determine
149 reg. delle determine
22/03/2013
Determina UTC n. 149-Lavori di adeguamento rete fognaria alla Via Regina Margherita e del depuratore. Affidamento incarico tecnico.
22/03/2103
05/04/2013
UTC-Geom. Nicola Saracino
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108
ordinanze
03 del registro delle ordinanze
22/03/2013
Ordinanza n.3-Chiusura al traffico veicolare di P.zza Vittorio Veneto e Via Mazzini il 23 Marzo 2013 per la manifestazione denominata: Violenza sulle Donne “Tra Omertà e Dignità Violata”.
22/03/2013
05/04/2013
Sindaco
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107
Delibere
19 reg. delle delibere di Giunta Comunale
21/03/2013
Delibera di Giunta Comunale n. 19 – art 1, comma 7 Legge 190/2012:Individuazione del responsabile comunale della prevenzione della corruzione.
21/03/2013
05/04/2013
Giunta Comunale
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106
Bandi, Avvisi ed Esiti
988 prot. comunale
21.03.2013
Convocazione del Consiglio Comunale per la seduta ordinaria del 26 Marzo 2013 alle ore 19:00
21.03.2013
05.04.2013
Sindaco
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105
Delibere
17 reg. delle delibere G.C.
19/03/2013
Delibera n. 17 G.C. – Indirizzi all’UTC per una perizia di variante e completamento -Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene dell’edificio scolastico comprensivo P.A. Martini.
19/03/2013
03/04/2013
Giunta comunale
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42
Bandi, Avvisi ed Esiti
15/03/2013
Elezioni Politiche febbraio 2013 – Manifesto Eletti al Senato (Avellino)
IL SINDACO
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41
Bandi, Avvisi ed Esiti
15/03/2013
Elezioni Politiche febbraio 2013 – Manifesto Eletti alla CAMERA (Avellino)
IL SINDACO
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101
Determine
39 del reg. delle determine
14/03/2013
Determina n.39 Rag. – Liquidazione compenso Revisore Economico e Finanziario – anno 2012
14/03/2013
29/03/2013
rag. bardaro, resp. del servizio rag.
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102
Determine
40 del reg. delle determine
14/03/2013
Determina n. 40 Rag. – TARES 2013 – Gestione e accertamenti anno 2013 – Impegno di spesa.
14/03/2013
29/03/2013
resp. del serv. rag. Bardaro
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100
Determine
38 del reg. delle determine
14/03/2013
Determina n.38 UTC – Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – Liquidazione fattura D’Orlando srl
14/03/2013
29/03/2013
Resp. del serv. UTC Geom. N. Saracino
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99
Determine
37 del reg. delle determine
14/03/2013
Determina n.37 UTC – Acquisto attrezzatura per attività di Protezione Civile
14/03/2013
29/03/2013
Resp. del servizio UTC - Geom. Saracino
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98
Determine
35 reg. delle determine
14/03/2013
Determina n.35 UTC -Conclusione Conferenza di Servizi per Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria C.da Piani
14/03/2013
29/03/2013
Resp. del servizio UTC-Geom. N. Saracino
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97
Determine
33 reg. delle determine
14/03/2013
Determina n.33 AA.GG-Rinnovo tesserino C.Q.C. dipendente Coppola-Impegno spesa
14/03/2013
29/03/2013
Resp. servizio AA.GG. Dott. M. Pavone
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96
Delibere
05 regis. delle delibere di c.c.
14/03/2013
Delibera di Consiglio Comunale n. 5 – I.T.I.S. Grottaminarda (AV): istituzione sede staccata Comune di Castel Baronia -indirizzo Elettronica ed Elettotecnica con articolazione “AUTOMAZIONE” – Determinazioni.
14/03/2013
29/03/2013
consiglio comunale
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95
Bandi, Avvisi ed Esiti
14/03/2013
EQUITALIA- AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
14/03/2013
15/03/2013
POSTE ITALIA PER EQUITALIA
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94
Determine
23 del registro delle determine
08/03/2013
Determina n. 23 AA.GG. – Vertenza Andreotti Nicolino/Comune di Castel Baronia – Sentenza Civile n. 18/2012 – Liquidazione imposte, sanzioni, interessi di mora.
08/03/2013
23/03/2013
Resp. del servizio AA.GG. Dott. Michele Pavone
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93
Determine
31 del registro delle determine
08/03/2013
Determina n. 31 Rag. – Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013 – Liquidazione onorari ai componenti dei seggi elettorali.
08/03/2013
23/03/2013
Resp. del servizio finanziario Rag. Bardaro
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92
Determine
30 del registro delle determine
08/03/2013
Determina n. 30 Rag. – Tesoriere Comunale – rimborso spese per gestione conti e varie anno 2012.
08/03/2013
23/03/2013
Resp. del servizio finanziario rag. Bardaro
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91
Determine
27 del registro delle determine
08/03/2013
Determina n. 27 Rag. – Liquidazione fature precedentemente autorizzate.
08/03/2013
23/03/2013
resp. del servizio finanziario Rag. Bardaro
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90
Determine
32 del registro delle determine
08/03/2013
Determina n. 32 Rag. – Liquidazione fatture alla ditta GRUPPO CAUTILLO PETROLI S.r.l. per fornitura gasolio per riscaldamento Uffici del Giudice di Pace.
08/03/2013
23/03/2013
Resp. del servizio finanziario Rag. Bardaro
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89
Determine
6 del registro delle determine
08/03/2013
Determina n. 6 Rag. – Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013 – Impegno di spesa per pulizia seggi elettorali
08/03/2013
23/03/2013
Resp. del servizio finanziario - rag. bardaro
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88
Determine
5 del registro delle determine
08/03/2013
Determina n. 5 Rag. – Impegno spesa per acquisto materiale vario ed informativo. Anno 2013
08/03/2013
23/03/2013
Resp. servizio finanziario- rag. Bardaro
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87
Determine
2 reg. delle determine
08/03/2013
Determina n. 2 Rag.-impegno spesa per piccoli acquisti con l’Economato – Anno 2013
08/03/2013
23/03/2013
Resp. del servizio finanziario- rag. Bardaro E.
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86
Delibere
1 reg. delle delibere di c.c.
07/03/2013
Delibera C.C. n. 1 – Approvazione Verbali seduta precedente
07/03/2013
22/03/2013
consiglio comunale
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85
Delibere
56 del registro delle delibere
07/03/2013
Delibera di G.C. n. 56 – Delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 06 aprile 2005 – Indirizzi all’UTC
07/03/2013
22/03/2013
giunta comunale
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84
Delibere
16 reg. delle delibera di G.C.
07/03/2013
Delibera di G.C. n. 16 – Affidamento incarico legale per vertenza fabiano Lorenzo/Comune di Castel Baronia.
07/03/2013
22/03/2013
giunta comunale
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83
Delibere
4 reg. delle delibere di c.c.
04/03/2013
Delibera di C.C. n. 4 – Approvazione schema di atto di convenzione per la gestione associata dell’ufficio unico di controllo interno.
07/03/2013
22/03/2013
consiglio comunale
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82
Delibere
Regolamenti
3 reg. delle deliberazioni di C.C.
07/03/2013
Delibera di C.C. n. 3 – Approvazione Regolamento Comuale dei Controlli Interni: D.Lgs 267/2000 artt. 174, 147/bis e 147/quinquies, e succ. mm. ed ii.
07/03/2013
22/03/2013
consiglio comunale
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81
Bandi, Avvisi ed Esiti
07/03/2013
AVVISO: REGOLAMENTAZIONE DELL’USO DEI PARCHEGGI COPERTI IN C.SO VITTORIO EMANUELE – CONCESSIONE IN FITTO
07/03/2013
01/04/2013
SINDACO
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80
Bandi, Avvisi ed Esiti
837 prot. comunale
07/03/2013
Lg. 28 febbraio 1985 n. 47 – art 7/7 SEGNALAZIONE NEGATIVA – Mese di Febbraio 2013
07/03/2013
01/04/2013
segretario co/le dott. Michele Pavone
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79
Bandi, Avvisi ed Esiti
814 prot. comunale
06/03/2013
ASL-Dipartimento di prevenzione:Turni di reperibilità dei medici per il mese di Marzo 2013
06/03/2013
31/03/2013
asl dipartimento di prevenzione
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78
Delibere
14 reg. delle deliberazioni g.c.
01/03/2013
Delibera di G.C. n. 14 – Vertenza “Carlo Costruzioni s.r.l ” di Benevento c/Comune di Castel Baronia. Causa civile RGN 125/2010 – Liquidazione ulteriore acconto in favore del legale di fiducia dell’Ente.
01/03/2013
16/03/2013
Giunta comunale
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77
Determine
34 reg. delle determine
01/03/2013
Determina n. 34 UTC- Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 27 febbraio 2013.
01/03/2013
16/03/2013
resp. del servizio utc geom. saracino
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76
Delibere
2
28/02/2013
Trivellazioni del Petrolio in Alta Irpinia “Progetto Nusco” – Determinazioni.
28/02/2013
15/03/2013
IL CONSIGLIO COMUNALE
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74
Determine
29
22/02/2013
Determina n. 29 del 18/02/2013 – Lavori adeguamento rete fognaria via Regina Margherita e del Depuratore. Approvazione lettera invito gara mediante cottimo fiduciario
22/02/2013
09/03/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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73
Delibere
12 reg. delle delibere di g.c.
21/02/2013
Vertenza Proloco Castellese/Comune di Castel Baronia innanzi al TAR di Salerno – Conferimento incarico legale
21/02/2013
08/03/2013
giunta comunale
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72
Delibere
13 del reg. delle delibere di g.c.
20/02/13
Delibera di Giunta Comunale n. 13 – Verifica schedario elettorale.
20/02/2013
07/03/2013
Giunta Comunale
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71
Delibere
15 del reg. delle delibere di g.c.
20/02/2013
Delibera di Giunta Comunale n. 15 – Lavori di adeguamento della rete fognaria Via Regina Margherita e Depuratore – Riapprovazione progetto esecutivo.
20/02/2013
07/03/2013
Giunta Comunale
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70
Delibere
84 del reg. delle delibere di g.c.
20/02/2013
Delibera di Giunta Comunale n. 84- Centro per la promozione, sviluppo e la gestione del turismo culturale. Approvazione rendiconto finale.
20/02/2013
07/03/2013
Giunta Comunale
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69
Delibere
83 reg. delle delibere di Giunta Comunale
20/02/2013
Delibera di Giunta Comunale n. 83-Approvazione Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2013/2015 e Piano Annuale 2013.
20/02/2013
07/03/2013
Giunta comunale
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68
Delibere
11 reg. delle delibere di giunta comunale
20/02/2013
Delibera Giunta Comunale n. 11-Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzosa. D.Lgs 267 del 18/08/2000 art 159 – Dal 01/01/2013 al 30/06/2013.
20/02/2013
07/03/2013
Giunat Comunale
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67
Determine
148 reg. delle determine
20/02/2013
Determina n. 148 AA.GG. – Lavori di urbanizzazione lato destro San Giovanni. Liquidazione saldo incentivo all’UTC – CIG 298244791D CUP I81B0700012000.
20/02/2013
07/03/2013
Resp. del servizio AA.GG. Segretario
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66
Determine
26 reg. delle determine
20/02/2013
Determina n. 26 Rag.-Impegno di spesa per fornitura gas propano per riscaldamento sede comunale e sedi delle Scuole dell’Infanzia, Elementari e Medie – Anno 2013.
20/02/2013
07/03/2013
Resp. del servizio:Rag. Bardaro
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64
Determine
135
20/02/2013
Determina n. 135 – UTC -Lavori di urbanizzazione lato destro San Giovanni – Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione – CIG 298244791D CUP I81B0700012000
20/02/2013
07/03/2013
Resp. UTC-Geom. Nicola Saracino
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63
Determine
28 reg. delle determine
20/02/2013
Determina n. 28 – UTC – Liquidazione intervento di ottimizzazione distribuzione radiatori all’interno del Municipio.
20/02/2013
07/03/2013
Resp. UTC-Geom. Nicola Saracino
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62
Atti
18/02/2013
Pubblicazione di Matrimonio – Buccio Vito Famiglietti Anna
18/02/2013
26/02/2013
L'Ufficiale dello Stato Civile
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61
Bandi, Avvisi ed Esiti
16/02/2013
Consiglio Comunale del 18/02/2013 – Ordine del giorno aggiuntivo.
16/02/2013
18/02/2013
IL SINDACO
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60
Determine
146 reg. delle determine
14/02/2013
Determina n. 146/2012 Ufficio Tecnico: Impegno spesa per la pulizia dei canali di gronda all’edificio della Pretura.
14/02/2013
01/03/2013
Resp. del servizio utc
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59
Determine
22
14/02/2013
Determina n. 22/2013 Ufficio Ragioneria: Vertenza Comune di Castel Baronia C/Alto Calore Servizi spa – Decreto Ingiuntivo n. 170/2011 – Tribunale di Ariano Irpino.
14/02/2013
01/03/2013
Resp. del servizio ragioneria
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58
Determine
25 reg. delle determine
14/02/2013
Determina n. 25/2013 Ufficio tecnico: Liquidazione acquisto sale da disgelo per inverno 2012/2013
14/02/2013
01/03/2013
Resp. del servizio UTC
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57
Determine
24 del regi. delle determine
14/02/2013
Determina n. 24/2013 Ufficio Ragioneria:Tesoriere Comunale – Liquidazione Compenso per servizio anno 2012
14/02/2013
01/03/2013
Resp. del servizio Ragioneria
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56
Determine
143 del registro delle determinazioni
14/02/2013
Determina n. 143/2012 Ragioneria: Impegno di spesa per manutenzione straordinarioa scuolabus
14/02/2013
01/03/2013
Resp del servizio ragioneria
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55
Determine
144 del reg. delle determinazioni
14/02/2013
Determina n. 144/2012 UTC: Impegno di spesa per ottimizzazione radiatori del Municipio
14/02/2013
01/03/2013
resp. del servizio UTC
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54
Delibere
10 del reg. delle deliberazioni di g.c.
14/02/2013
Delibera di G.C. n. 10: Elezioni Politiche 24 e 25 Febbraio 2013-Camera dei Deputati – Delimitazione e ripartizione degli spazi destinati alle affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale
14/02/2013
01/03/2013
giunta comunale
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53
Delibere
09 reg. delle deliberazioni di G.C.
14/02/2013
Delibera di G.C. n. 9: Elezioni Politiche 24 e 25 Febbraio 2013-Senato della Repubblica -Delimitazione e ripartizione degli spazi destinati alle affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale
14/02/2013
01/03/2013
giunta comunale
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52
Bandi, Avvisi ed Esiti
12/02/2013
Convocazione Consiglio Comunale per il 18/02/2013
12/02/2013
18/02/2013
IL SINDACO
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51
Atti
n. 1 del registro dei decreti sindacali anno 2013
11/02/2013
Nomina Responsabile di Servizio della Gestione Associata della Funzione di Protezione Civile tra i Comuni di Castel Baronia e San Sossio Baronia
11/02/2013
26/02/2013
SINDACO
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50
Atti
09/02/2013
Elezioni Politiche 2013 – Liste e Candidati Camera dei Deputati
09/02/2013
25/02/2013
IL SINDACO
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49
Atti
09/02/2013
Elezioni Politiche 2013 -Liste e Candidati Senato della Repubblica
09/02/2013
25/02/2013
IL SINDACO
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48
Atti
07/02/2013
Elezioni Politiche 24 e 25 febbraio 2013 – Verbale Elenco Elettori Votanti all’Estero
07/02/2013
25/02/2013
Il Responsabile del Servizio
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7/02/2013
Elenco nominativi leva militare
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46
Bandi, Avvisi ed Esiti
427 prot. comunale
05/02/2013
Abusi Edilizi:Comunicazione negativa mese di Gennaio 2013
05/02/2013
20/02/2013
Segretario comunale
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43
Delibere
05 registro delle delibere
04/02/2013
Delibera di G.C. n. 05:Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013-Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.Determinazione e delimitazione degli spazi per la propaganda indiretta.
04/02/2013
19/02/2013
giunta municipale
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44
Delibere
06 reg. delle deliberazioni di g.c.
04/02/2013
Delibera di G.C. n. 06:Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013-CAMERA DEI DEPUTATI-Ripartizione ed assegnazione Spazi per affisssioni di propaganda s coloro che partecipano non direttamente alla competizione elettorale.
04/02/2013
19/02/2013
giunta comunale
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45
Delibere
07 reg. delle deliberazioni
04/02/2013
Delibera di G.C. n.07: Elezioni febbraio 2013-Senato della Repubblica-assegnazione spazi elettorali
04/02/2013
19/02/2013
giunta comunale
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41
Determine
18 reg. delle detremine
04/02/2013
Determina n. 18 Rag.:Liquidazione fatture ditta Gruppo Cautillo Petroli s.r.l per fornitura gasolio riscaldamento Uffici Giudice di Pace.
04/02/2013
19/02/2013
resp. del servizio ragioneria
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42
Determine
19 reg. delle determine
04/02/2013
Determina n. 19 UTC:Lavori di riparazione copertura in Via Laura Mancini fabbricato Garofalo Angelo e Garofalo Teresa/Comune di Castel Baronia.Liquidazione.
04/02/2013
19/02/2013
resp. del serv. utc
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40
Determine
17 del reg. delle determine
04/02/2013
Determina n. 17 UTC:Centro di ricerca per il miglioramento delle rpoduzioni bovine, ovine, caprine nell’area del Patto Territoriale della Baronia.Approvazione 6^ S.a.l. e liquidazione certificato di pagamento n.6 e liquidazione 2^acconto OO.TT.
04/02/2013
19/02/2013
resp. del serv. utc
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39
Determine
16 del reg. delle determine
04/02/2013
Determina n. 16 UTC: Piano per gli insediamenti Produttivi 2^stralcio funzionale. Liquidazione accatastamento fabbricato impianti tecnologici.
04/02/2013
19/02/2013
resp. del servizio UTC
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38
Determine
15 del reg. delle determine
04/02/2013
Determina n. 15 UTC: Piano per gli insediamenti Produttivi – Completamento delle dotazioni infrastrutturali: costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione acconto consulenza scientifica archeologica Dott. Mirko Iorillo. CUP I87J0000010002 CIG 0480367B60
04/02/2013
19/02/2013
resp. del servizio utc
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37
Determine
14 reg. delle determine
04/02/2013
Determina n. 14 UTC: Piano per gli insediamenti Produttivi – Completamento delle dotazioni infrastrutturali: costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione competenze tecniche collaudatore in corso d’opera. CUP I87J0000010002 CIG 0480367B60
04/02/2013
19/02/2013
Resp. del servizio Utc
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36
Determine
13
04/02/2013
Determina n. 13: piano per gli insediamneti produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale:Costruzione depuratore e completamento rete fognaria. Liquidazione competenze tecniche alla DD.LL. CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002
04/02/2013
19/02/2013
Resp. del servizio utc
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35
Determine
12 reg. delle determine
04/02/2013
Determina n. 12: lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni. Liquidazione fattura Barrasso Tommaso – CIG 298244791D-CUP I81B07000142000
04/02/2013
19/02/2013
Resp. del servizio UTC
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34
Determine
11 reg. delle determine
04/02/2013
Determina n. 11 UTC: liquidazione fornitura dissuasori.
04/02/2013
19/02/2013
Resp. del servizio UTC
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33
Determine
10 reg. delle determine
04/02/2013
Determina n. 10-AA.GG.-Lavori di riparazione copertura al Palazzo Mancini. Liquidazione Incentivo UTC-CUP I82J12000130004 – GIG Z3A064E665
04/02/2013
19/02/2013
resp. del servizio AA.GG.-Segretario co/le
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32
Determine
08 del reg. delle determine
04/02/2013
Determina n. 08-UTC:Accatastamento Centro di Ricerca località C.da Piani.
04/02/2013
19/02/2013
resp. del servizio utc
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31
Determine
07 reg. gen. delle determine
04/02/2013
Determina n. 07: Approvazione rendiconto finale diritti di segreteria anno 2012 e liquidazione 3 e 4 Trimestre 2012.
04/02/2013
19/02/2013
Resp. del servizio ragioneria
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30
Bandi, Avvisi ed Esiti
400 REG. PROTOCOLLO
04/02/2013
ASL Avellino:Turni di reperibilità di Medici,Veterinari, Tecnici di prevenzione nell’Ambiente e prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro, del Dipartimento di Prevenzione del mese di FEBBRAIO 2013
04/02/2013
28/02/2013
ASL AVELLINO-DIRIGENTE
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29
Bandi, Avvisi ed Esiti
01/02/2013
UTC:lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del Cimitero Comunale-Avviso apertura buste
01/02/2013
10/02/2013
Resp. del serv. UTC
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28
Bandi, Avvisi ed Esiti
01/02/2013
Revisione straordinaria liste elettorali:facoltà di proporre ricorso alla Commissione elettorale circondariale.
01/02/2013
10/02/2013
Resp.del servizio AA.GG
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27
Delibere
4
31/01/2013
Adesione al costituendo “COMITATO NO PETROLIO IN ALTA IRPINIA” per la difesa del territorio e dell’ambiente ed il diritto delle popolazioni interessate all’autodeterminazione.
31/01/2013
15/01/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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26
Delibere
3
31/01/2013
Costruzione parcheggio a servizio dell’area pedonale ed a traffico limitato del Centro Storico al Corso Vittorio Emanuele – Atto di precetto della Società “Centro Factoring s.p.a.” – Determinazioni.
31/01/2013
15/02/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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25
Delibere
8
29/01/2013
Revoca deliberazione di G.C. n. 64 del 13/09/2012
29/01/2013
13/01/2013
LA GIUNTA COMUNALE
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24
Determine
147
29/01/2013
Lavori di Ristrutturazione strada rurale Serra Cavaliere-Acquachiusa – Approvazione Relazione sul Conto finale e Certificato di Regolare esecuzione.
29/01/2013
13/01/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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23
Determine
145
29/01/2013
Lavori di Ristrutturazione strada rurale Crete Rosse – Serra di Marco – Approvazione Relazione sul Conto finale e Certificato di Regolare esecuzione.
29/01/2013
13/02/2013
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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22
Bandi, Avvisi ed Esiti
28/01/2013
Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Convocazione Commissione Elettorale per Nomina Scrutatori.
28/01/2013
30/01/2013
IL SINDACO
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21
Determine
21
25/01/2013
Determina n. 20 UTC: Liquidazione ditta per rimozione e smaltimento amianto.
25/01/2013
09/02/2013
resp. utc
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21
Determine
21
25/01/2013
Determina n. 21-2013 AA.GG:Lavori di urbanizzazione Largo Europa – Liquidazione acconto incentivo UTC
25/01/2013
09/02/2013
resp. servizio AA.GG
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19
Delibere
86
24/01/2013
Deliberazione di Giunta Comunale n. 86: Lavori di Urbanizzazione Largo Europa – approvazione progetto di variante.
24/01/2013
08/02/2013
giunta comunale
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18
Delibere
79
24/01/2013
Deliberazione di Giunta Comunale n. 79: IMU Anno 2012-Determinazione valore di cui all’art. 6 (base imponibile) comma 7-secondo periodo del Regolamento.
24/01/2013
08/02/2013
giunta comunale
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17
Delibere
53
24/01/2013
Deliberazione di Giunta Comunale n. 53:Approvazione Progetto Preliminare di impianto di sollevamento reflui urbani dalla C.da Ponte San Rocco al depuratore alla Località Gorghi.
24/01/2013
08/02/2013
giunta comunale
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Regolamenti
72 del reg. delle deliberazioni
21/01/2013
Regolamento tassa comunale per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche
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16
Determine
04 registro delle determinazioni
21/01/2013
Determina n. 04 – Ufficio Finanziario: gestione unitaria rifiuti, assimilati e servizi collaterali. Impegno di spesa anno 2013.
21/01/2013
05/02/2013
resp. del servizio finanziario
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15
Determine
03
21/01/2013
Determina n. 3 – Ufficio Finanziario: Impegno di spese obbligatorie anno 2013.
21/01/2013
05/02/2013
Resp. del servizio finanziario
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14
Determine
01 del registro delle determinazioni
21/01/2013
Determina n. 1 – Ufficio AA.GG e Personale: Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Costituzione Ufficio Elettorale e autorizzazione al personale a svolgere lavoro straordinario.
21/01/2013
05/02/2013
Resp. del servizio AA.GG.
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13
Determine
142 del registro delle determinazioni
21/01/2013
Determina n. 142 -UTC:Conclusione conferenza dei servizi per l’autorizzazione allo scarico delle acque reflue del depuratore comunale alla località Gorghi.
21/01/2013
05/02/2013
Resp. del servizio UTC
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12
Bandi, Avvisi ed Esiti
20/01/2013
Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Elenco depennati.
20/01/2013
25/01/2013
Il Responsabile dell'Ufficio Elettorale
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11
Determine
09 del registro delle determinazioni
17/01/2013
Determina UTC – n. 09 del 15 gennaio 2013: Lavori di riparazione della copertura al Palazzo Mancini. Liquidazione stato finale dei lavori. CIG Z3A064E665 – CUP I82J12000130004.
17/01/2013
01/02/2013
Responsabile del servizio UTC
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10
Bandi, Avvisi ed Esiti
10/01/2013
DEPOSITO ALBO SCRUTATORI AGGIORNATO
10/01/2013
25/01/2013
IL SINDACO
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9
Bandi, Avvisi ed Esiti
10/01/2013
Manifesto di Concocazione dei Comizi Elettorali.
10/01/2013
25/02/2013
IL SINDACO
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05
Delibere
23 reg. delle deliberazioni
09/01/2013
Delibera di C.C. n. 23 del 28 dicembre 2012 – art 14 del D.L. n.78/2010 convertito con modificazioni nella Legge n. 122 del 30 maggio 2010 – Gestione in forma associata della progettazione e gestione del sistema locale dei servizi sociali ed erogazione delle relative prestazioni ai cittadini, ai sensi dell’art 118, quarto comma, della Costituzione.
09/01/2013
24/01/2013
consiglio comunale
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06
Delibere
24 reg. delle deliberazioni
09/01/2013
Delibera di C.C. n. 24 del 28 dicembre 2012 – Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata delle attività e delle funzioni in materia di Protezione Civile.
09/01/2013
24/01/2013
consiglio comunale
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07
Delibere
25 reg. delle deliberazioni
09/01/2013
Delibera di C.C. n. 25 del 28 dicembre 2012 – Approvazione schema di Convenzione per la gestione in forma associata della funzione catastale.
09/01/2013
24/01/2013
consiglio comunale
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08
Delibere
26 del reg. delle deliberazioni
09/01/2013
Deliberazione di C.C. n. 26 del 28 dicembre 2012 – art 21, comma tre, della Legge n.42/2009, modificato dall’art 19, comma uno, del D.L. n.95/2012. Gestione associata delle funzioni comunali.
09/01/2013
24/01/2013
consiglio comunale
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04
Delibere
22 reg. delle deliberazioni
09/01/2012
Delibera di C.C. n. 22 del 28 dicembre 2012 – Approvazione verbali sedute precedenti
09/01/2013
24/01/2013
consiglio comunale
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03
Bandi, Avvisi ed Esiti
25 prot. co/le
04/01/2013
ASL Avellino dipartimento di prevenzione: Turni di reperibilità – Gennaio 2013
04/01/2013
31/01/2013
asl avellino dirigente dip. prevenzione
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02
Bandi, Avvisi ed Esiti
09 prot. utc (Città di Ariano Irpino )
04/01/2013
Nomina Commissioni per l’autorizzazione sismica – Decreto Sindacale (Città di Ariano Irpino comune capofila) n.20 del 27 dicembre 2012
04/01/2013
19/01/2013
resp. utc ariano irpino
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01
Bandi, Avvisi ed Esiti
12 prot. comunale
04/01/2013
Segnalazione Negativa – abusivismo edilizio – Mese di dicembre 2012. Legge 28 febbraio 1985 n. 47 art. 7/7
04/01/2013
19/01/2013
segretario comunale
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