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del
oggetto
dal
al
374
Delibere
8 reg. delle delibere
28/12/2012
Delibera C.C. n. 8-Acquisizione al patrimonio comunale aree di sedime in Via laura mancini – zona alloggi ERP
28/12/2012
12/01/2013
Consiglio Comunale
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376
Bandi, Avvisi ed Esiti
28/12/2012
Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito di dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2012
28/12/2012
28/02/2013
agenzia dell'entrate di avellino
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373
Bandi, Avvisi ed Esiti
News
3978 prot. generale
21/12/2012
Convocazion CONSIGLIO COMUNALE: 28 dicembre 2012 ore 18:30
21/12/2012
05/01/2013
sindaco
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372
Determine
140 reg. delle determine
17/12/2012
Determina 140: Assegno integrativo per nucleo familiare con tre figli minori e assegno di maternità – Lg 448/98 artt 65 e 66 – Anno 2012 – Liquidazione
17/12/2012
01/01/2013
resp del serv. segreteria
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371
Determine
141 reg. delle determine
17/12/2012
Determina n. 141: Segreteria congiunta comuni di Casalbore-Castel Baronia – rimborso 1/3 delle spese sostenute per la gestione del servizio di segreteria dal 01.07.2012 al 31.12.2012
17/12/2012
01/01/2012
resp. del servizio ragioneria
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370
Delibere
85 reg. delle delibere
17/12/2012
Delibera di G.C . n. 85: adesione all’iniziativa progettuale promossa congiuntamente da ANCI Campania ed AIRON GROUP spa in materia di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile (Fotovoltaico), denominta “Solo Comune” – Provvedimenti
17/12/2012
01/01/2013
giunta comunale
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369
Bandi, Avvisi ed Esiti
17/12/2012
Avviso: Bonifica copertura cemento-amianto – località Via Giosuè Carducci
17/12/2012
01/01/2013
sindaco
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368
Determine
134 reg. delle determine
17/12/2012
Determina 134: Acquisto materiale elettrico di pubblca illuminazione – liquidazione
17/12/2012
01/01/2013
resp. del servizio utc
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367
Atti
3861 prot. comunale
12/12/2012
Segnalzione negativa – mese di novembre – lg 47 del 28/02/1985 art 7/7
12/12/2012
27/12/2012
segreteria- segretario comunale
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366
ordinanze
22 registro delle ordinanze sindacali
11/12/2012
Ordinanza sindacale n.22/2012: Norme per la macellazione domiciliare di suini per uso privato.
11/12/2012
31/03/2013
sindaco
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365
Bandi, Avvisi ed Esiti
3795 prot. comunale
06/12/2012
Regione Campania – ASL Dip. di Prevenzione Avellino – Turni di reperibilità dicembre 2012:Medici,Veterinari,Tecnici di prevenzione dell’ambiente e sicurezza dei luoghi di lavoro.
06/12/2012
31/12/2012
ASL Avellino - Dipart. Prevenzione
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364
Determine
137 reg. delle determine
06/12/2012
Lavori di adeguamento Asilo Nido con variazione temporanea della destinazione d’uso a Scuola dell’Infanzia ed Uffici – Liquidazione grate in ferro.
06/12/2012
21/12/2012
resp. del servizio utc
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362
Determine
131 reg. delle determine
06/12/2012
Liquidazione canone utenze idriche arretrate Alto Calore Servizi s.p.a – Avellino
06/12/2012
21/12/2012
Resp. del servizio ragioneria
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363
Determine
138 reg. delle determine
06/12/2012
Acquisto attrezzi per attività di protezione civile – impegno spesa
06/12/2012
21/12/2012
resp. del servizio utc
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361
Determine
136 reg. delle determine
04/12/2012
Liquidazione fatture precedentemente autorizzate
04/12/2012
19/12/2012
resp. del servizio utc
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360
Determine
133 reg. delle determine
04/12/2012
Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani – completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione del depuratore e completamento della rete fognaria. Integrazione spese di deposito progetto Genio Civile. CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002
04/12/2012
19/12/2012
resp. del servizio utc
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359
Determine
132 reg. delle determine
04/12/2012
Piano per gli insediamenti Produttivi alla c.da Piani – completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione di un depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione compenso componenti della commissione di gara
04/12/2012
19/12/2012
Resp. del servizio utc
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358
Determine
79 reg. delle determine
04/12/2012
ICI-IMU – Gestione anno 2012 – Liquidazione fatture alla ditta Engineering s.p.a
04/12/2012
19/12/2012
Resp. del servizio utc
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357
Bandi, Avvisi ed Esiti
3661 prot. comunale
30/11/2012
Consorzio GALIrpinia: Comunicato emissione n.2 avvisi -AVVISO n. 07/2012: aggiornamento albo ufficiale fornitori beni e servizi e lavori del Gal Irpinia – AVVISO n. 08/2012: Aggiornamento Short List di esperti tecnici e consulenti, ad esclusivo utilizzo del Gal Irpinia
30/11/2012
31/01/2013
Gal Irpinia
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356
Bandi, Avvisi ed Esiti
3590 prot. comunale
30/11/2012
Agenzia del Territorio: Inizio seconda fase della attribuzione della rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto ai sensi dell’art. 19, comma 10, D.L.78/2010 e succ. mod. ed int.
30/11/2012
29/01/2013
Agenzia del territorio - Ufficio Pro.le Avellino
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355
Determine
129 reg. delle determine
29/11/2012
Det. UTC n. 129: Edificio scolastico Via regina Margherita – adeguamento normativa antincendio – liquidazione competenze tecniche
29/11/2012
14/12/2012
UTC
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349
Delibere
82 reg. delle delibere g.c.
29/11/2012
L. 24 marzo 2012 n. 27 – Trasferimento somme dal Banco di Napoli alla Tesoreria Unica presso la Banca D’Italia.
29/11/2012
14/12/2012
Giunta Comunale
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354
Determine
128 del reg. delle determine
29/11/2012
Det. UTC n. 128: Edificio scolastico via regina margherita – adeguamento normativa antincendio – Approvazione stato finale, relazione sul conto e certificato di regolare esecuzione.
29/11/2012
14/11/2012
utc
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353
Delibere
130 del reg. delle determine
29/11/2012
Det. UTC n. 130: Acquisto materiale elettrico di pubblica illuminazione – liquidazione
29/11/2012
14/12/2012
Resp. del serv. utc
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352
Delibere
81 reg. delle delibere g.c.
29/11/2012
Del. G.C. n. 81: Concessione contributo in favore del comitato festa “Santa Maria delle Fratte”
29/11/2012
14/11/2012
giunta comunale
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351
Delibere
78 reg. delle delibere
29/11/2012
Del. G.C. n. 78: Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche Sociali nei Comuni dell’Ambito Territoriale A1 – Presa d’atto del regolamento per la compartecipazione alla quota sociale per le spese per prestazioni socio sanitarie
29/11/2012
14/12/2012
giunta comunale
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350
Delibere
77
29/11/2012
Del. G.C. : Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche sociali nei comuni dell’Ambito Territoriale A1 – Presa d’atto del regolamento per l’accesso alle prestazioni socio sanitarie.
29/11/2012
14/12/2012
giunta comunale
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348
Determine
127 reg. delle determine
28/11/2012
Lavori di adeguamento asilo nido con variazione temporanea della destinazione d’uso a Scuola dell’Infanzia ed Uffici – Approvazione relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione.
28/11/2012
13/12/2012
rep. servizio utc
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342
Determine
123 reg. delle determine
27/11/2012
Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea G. Martini”. CIG 03613080CB – CUP I81I08000030000 Approvazione e liquidazione 1^ Sal secondo lotto e 2^ sal primo lotto
27/11/2012
12/12/2012
resp. del servizio utc
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340
Determine
121 reg. delle determine
27/11/2012
Interventi alla rete fognaria – liquidazione
27/11/2012
12/12/2012
resp. del servizio utc
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339
Determine
120 reg. delle determine
27/11/2012
Liquidazione miglioramento impianto di riscaldamento Municipio. Liquidazione gestione impianti di riscaldamento comunale al terzo responsabile
27/11/2012
12/12/2012
resp. del servizio utc
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338
Determine
119 reg. delle determine
27/11/2012
Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Ferlazzi Tiziana
27/11/2012
12/12/2012
resp. del servizio tecnico
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337
Determine
118 reg. delle determine
27/11/2012
Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani – Completamento rete infrastrutturale: Costruzione depuratore e completamento rete fognaria. Liquidazione copie eliografiche.
27/11/2012
12/12/2012
Resp. del servizio tecnico
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344
Determine
125 reg. delle determine
27/11/2012
Manutenzione straordinaria scuolabus – Revisione – Impegno spesa
27/11/2012
12/12/2012
resp. del servizio ragioneria
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336
Determine
117 reg. delle determine
27/11/2012
Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Maglio Mario
27/11/2012
12/12/2012
resp. del servizio tecnico
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335
Determine
116 reg. delle determine
27/11/2012
Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Cerullo Generoso e Primavera Antonio
27/11/2012
12/12/2012
resp. del servizio tecnico
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343
Determine
124 reg. delle determine
27/11/2012
Liquidazione fatture alla Ditta: Gruppo Cautillo Petroli – fornitura gasolio per riscaldamento edificio sede Ufficio Giudice di Pace
27/11/2012
12/12/2012
rep. del servizio regioneria
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334
Determine
115 del reg. delle determine
27/11/2012
Assegnazione loculi cimiteriali – Revoca
27/11/2012
12/12/2012
Resp. del servizio tecnico
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341
Determine
122 reg. delle determine
27/11/2012
Documentazione tecnica per conferenza di servizi autorizzazione allo scarico del depuratore alla c.da Gorghi
27/11/2012
12/12/2012
resp. del servizio utc
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347
Determine
106 reg. delle determine
27/11/2012
Lavori di riparazione copertura in Via Laura Mancini: fabbricato Garofalo Angelo e Garofalo Teresa/Comune di Castel Baronia – Affidamento lavori mediante cottimo fiduciario
27/11/2012
12/12/2012
Resp. del servizio utc
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346
Determine
114 reg. delle determine
27/11/2012
Assegnazione in concessione lotti cimiteriali: Lanzafama Concetta – Famiglietti Michele
27/11/2012
12/12/2012
Resp. del servizio tecnico
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345
Determine
126 REG. DELLE DETERMINE
27/11/20123
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da Piani.Liquidazione 2^ acconto competenze tecniche. CIG 0556008051 CUP I82D10000080006
27/11/2012
12/12/2012
REP. DEL SERVIZIO UTC
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333
ordinanze
5/2012
26/11/2012
Ordinanza divieto di transito in Via Laura Mancini
26/11/2012
05/12/2012
Il Responsabile del Servizio
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330
Determine
112 reg. delle determine
21/11/2012
Lavori di urbanizzazione lato dx Via San Giovanni – Liquidazione acconto competenze professionali – CIG 298244791D – CUP I81B0700012000
21/11/2012
06/12/2012
Resp. del servizio UTC
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331
Determine
113 reg. delle determine
21/11/2012
Legge 219/81 e successive modifiche ed integrazioni. Cessione area in Piano di Zona – Decreto Sindacale n. 2-U/04 del 18 settembre 2001 intestato a Rotunno Domenico ed altri
21/11/2012
06/12/2012
Resp del servizio utc
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329
Bandi, Avvisi ed Esiti
888-2012
19/11/2012
PSR Campania 2007/2013 – Asse 4- Approccio LEADER-Trasmissione “AVVISO DI PUBBLICAZIONE BANDI”
19/11/2012
18/01/2013
Consorzio galirpinia
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328
Bandi, Avvisi ed Esiti
Concorsi
3534 prot. com/le
16/11/2012
Avviso: Comune di AVELLINO – Estratto bando di concorso per titoli ed esami per l’assunzione in prova a tempo pieno ed indeterminato di n. I Dirigente al Settore della Polizia Municipale
16/11/2012
01/12/2012
Comune di Avellino
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326
Determine
111 reg. delle determine
13/11/2012
Liquidazione
13/11/2012
28/11/2012
Resp. del servizio AA.GG. segretario
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325
Determine
110 reg. delle determine
13/11/2012
Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 13 novembre 2012
13/11/2012
28/11/2012
Resp. del servizio utc
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324
Determine
109 reg. delle determine
13/11/2012
Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – Approvazione 3^ ed ultimo Sal e liquidazione certificato di pagamento n. 3 – CIG 298244791D – CUP I81B0700012000
13/11/2012
28/11/2012
Resp. del servizio UTC
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323
Determine
108 reg. delle determine
13/11/2012
Incarico legale per “Lavori di restauro e ripristino invaso spaziale località Mancini”. Liquidazione 2^ acconto.
13/11/2012
28/11/2012
Resp. del servizio ragioneria
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322
Determine
107 reg. delle determine
13/11/2012
Liquidazione fatture precedentemente autorizzate
13/11/2012
28/11/2012
Resp. del serv. ragioneria
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321
Determine
94 reg. delle determine
13/11/2012
Impegno spesa per manutenzione ordinaria e straordinaria mezzi comunali
13/11/2012
28/11/2012
Ragioneria resp. del servizio
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320
Determine
93 del reg. delle determine
08/11/2012
Impegno spesa per riparazioni danni scuolabus
08/11/2012
23/11/2012
Resp. del servizio AA.GG.-segretario
Scarica allegati
319
Determine
96 reg. determine
08/11/2012
Lavori di riparazione alla copertura del Palazzo Mancini. CIG: Z3A064E665 CUP : I82J12000130004.Omolagazione verbale di gara e aggiudicazione lavori.
08/11/2012
23/11/2012
Resp. del serv. utc
Scarica allegati
314
105
08/11/2012
Interventi di espurgo fogne. Liquidazione
08/11/2012
23/11/2012
Resp. del servizio utc
Scarica allegati
318
61
08/11/2012
Acquisto modulistica e materiali per il funzionamento dell’ufficio di vigilanza – Storno di fondi per impegno di spesa.
08/11/2012
23/11/2012
Giunta comunale
Scarica allegati
317
Determine
97
08/11/2012
Lavori di urbanizzazione la destro San Giovanni (CIG 298244791D – CUP I81B0700012000). Acquisto materiale termoidraulico.
08/11/2012
23/11/2012
resp. del servizio utc
Scarica allegati
316
Determine
104
08/11/2012
Fornitura gasolio riscaldamento Uffici Giudice di Pace. Proroga Affidamento. Impegno di spesa.
08/11/2012
23/11/2012
Resp. del servizio ragioneria
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315
Determine
103
08/11/2012
Rimborsi e trattenute ai dipendenti per dichiarazioni dei redditi anno 2011. Assistenza fiscale CAAF – MOD. 730-4 INTEGRATIVO – ANNO 2012 REDDITI 2011
08/11/2012
23/11/2012
Resp. del servizio segreteria - segretario comunale
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313
Bandi, Avvisi ed Esiti
3428 PROT. COM/LE
07/11/2011
Turni di reperibilità di Medici, Veterinari, Tecnici di prevenzione nell’Ambiente e Prevenzione e Sicurezza nei luoghi di lavoro, del Dipartimento di Prevenzione del mese di NOVEMBRE
07/11/2012
30/11/2012
ASL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE
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312
Bandi, Avvisi ed Esiti
3368
06/11/2012
Legge 28 Febbraio 1985, n. 47 – art 7/7 – Segnalazione negativa – Mese di Ottobre anno 2012
06/11/2012
30/11/2012
Segretario comunale
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311
Bandi, Avvisi ed Esiti
0201012201200012
06/11/2012
Avviso di deposito atti nella casa comunale n. 0122012003169449000
06/11/2012
07/11/2012
Equitalia
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310
Determine
98
05/11/2012
Inverno 2012/2013 – Impegno spesa per spalamento neve, sale da disgelo ed espurgo fogne.
05/11/2012
20/11/2012
Resp. del servizio UTC
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309
Determine
99
05/11/2012
Inverno 2011/2012 – Liquidazione spalamento neve
05/11/2012
20/11/2012
Resp. del servizio UTC
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308
Determine
100
05/11/2012
Piano per gli Insediamneti produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione acconto consulenza sientifica archeologogica Dott. Mirko Iorillo
05/11/2012
20/11/2012
Resp. del servizio UTC
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307
Determine
101 reg. delle determine
05/11/2012
Impegno spesa per miglioramento impianto di riscaldamento al Municipio
05/11/2012
20/11/2012
UTc resp. del servizio
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306
Determine
102 reg. delle determine
05/11/2012
Rimborso ICI ditta Errico Piccarini Antonio – Ricalcolo
05/11/2012
20/11/2012
UTC resp. del servizio
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305
Delibere
IMU
21 del reg. delle delibere
05/11/2012
Determinazione Tariffe IMU
05/11/2012
20/11/2012
Consiglio Comunale
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304
Delibere
IMU
Regolamenti
20 reg. delle delibere
05/11/2012
Approvazione regolamento IMU
05/11/2012
20/11/2012
Consiglio Comunale
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303
Delibere
19 reg. delle delibere
05/11/2012
Proposta riordino rete dell’emergenza ASL Avellino – Voti di Protesta – Determinazioni
05/11/2012
20/11/2012
Consiglio Comunale
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302
Delibere
18 reg. delle delibere
05/11/2012
Approvazione verbali sedute precedenti
05/11/2012
20/11/2012
Consiglio Comunale
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301
Delibere
32
26/10/2012
Delibera di G.R. n. 125 del 20.03.2012 – Lavori di urbanizzazione nel Centro Abitato – Approvazione rendiconto finale
26/10/2012
10/11/2012
Giunta Comunale
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298
Determine
95 reg. gen. determine
25/10/2012
Cedole librarie anno scolastico 2012/2013 – Liquidazione
25/10/2012
09/11/2012
Resp. uff. ragioneria
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297
Determine
92 reg. gen. determine
25/10/2012
Impegno spesa cedole librarie – anno scolastico 2012/2013
25/10/2012
09/11/2012
Resp. del servizio ragioneria
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299
Bandi, Avvisi ed Esiti
3289 prot. com/le
25/10/2012
Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria ed in prima convocazione per le ore 18.30 del giorno 30/10/2012
25/10/2012
30/10/2012
Sindaco
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296
Bandi, Avvisi ed Esiti
3271 prot.gen/le
25/10/2012
Elenco definitivo dei giudici popolari di 2^grado biennio 2012/2013
25/10/2012
04/11/2012
Tribunale di Napoli - Ufficio giudici popolari
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295
Delibere
74
18/10/2012
Dimensionamento rete scolastica -manifestazione di interesse alla permanenza degli uffici di presidenza a Castel Baronia
18/10/2012
02/11/2012
Giunta
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294
Delibere
62
18/10/2012
Costruzione parcheggio a servizio dell’area pedonale ed a traffico limitato del centro storico al C.so Vitt. Emanuele – Ricorso per decreto ingiuntivo della società Centro factoring s.p.a -Determinazioni
18/10/2012
02/11/2012
Giunta Comunale
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293
Delibere
31
18/10/2012
Delibera G.R. 125 del 20/03/2012 – Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico P.A. Mantini – Approvazione quadro economico post-appalto
18/10/2012
02/11/2012
Giunta comunale
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292
Bandi, Avvisi ed Esiti
3191
18/10/2012
Deputazione Amministrativa n. 107/2012 Consorzio di Bonifica dell’UFITA – Approvazione Ruoli Coattivi in un unica soluzione anno 2012 ed adempimenti consequenziali
18/10/2012
02/11/2012
Consorzio di Bonifica Ufita
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291
Bandi, Avvisi ed Esiti
3168 prot. c/le
17/10/2012
Indizione Conferenza dei Servizi per l’autorizzazione allo scarico delle acque reflue del depuratore comunale
17/10/2012
02/11/2012
Resp. del servizio utc
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290
Bandi, Avvisi ed Esiti
16/10/2012
Autorizzazione provvisoria allo scarico acque depuratore località Gorghi
16/10/2012
15/04/2013
IL SINDACO
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288
Determine
91 reg. det.
12/10/2012
Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – presa d’atto contratto di subappalto. CIG 298244791D CUP I81B0700012000
12/10/2012
27/10/2012
Resp. del serv. utc
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287
Determine
86 reg. det.
12/10/2012
Lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del Cimitero Comunale. Determinazione a contrarre un prestito con la Cassa S.p.a
12/10/2012
27/10/2012
Resp. del serv. utc
Scarica allegati
286
Determine
88 reg. det.
12/10/2012
Impianto di illuminazione calcetto comunale – riparazione – impegno spesa
12/10/2012
27/10/2012
Resp. del servizio utc
Scarica allegati
289
Determine
87 reg. det.
12/10/2012
Liquidazione fatture precedentemente autorizzate
12/10/2012
27/10/2012
Resp. del servizio ragioneria
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285
Determine
89 reg. det.
12/10/2012
Impegno spesa per acquisto scaffalatura per l’archivio comunale.
12/10/2012
27/10/2012
Resp. del servizio utc
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283
Delibere
16
12/10/2012
Rettifica deliberazioni di C.C. n. 43 el 02/09/1996, n. 5 del 16/02/2008 e n. 5 del 22/03/2011. Presa d’atto nota n. 1966 del 26/06/2012
12/10/2012
27/10/2012
Consiglio Comunale
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284
Determine
90 reg. det.
12/10/2012
Accatastamento immobili comunali. Centro di raccolta alla c.da Piani e cabina elettrica al PIP. Affidamento incarico
12/10/2012
27/10/2012
resp. del servizio utc
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282
Delibere
15
11/10/2012
Adempimenti in materia di salvaguardia egli Equilibri di Bilancio 2012 e di Ricognizione dello Stato di Attuazione dei programmi – art 193 del D.Lgs n.267/2000.
11/10/2012
26/10/2012
Consiglio Comunale
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279
Delibere
41
11/10/2012
Rinvenimento manufatti in amianto presso il centro comunale di raccolta ingombranti – Affidamento incarico per preventivo di rimozione e smaltimento alla ditta Pellicano verde s.p.a. di Muro Lucano (Pz)
11/10/2012
26/10/2012
Giunta Comunale
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281
Delibere
14
11/10/2012
Approvazione Verbali delle sedute precedenti.
11/10/2012
26/10/2012
Consiglio Comunale
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280
Delibere
17
11/10/2012
Approvazione Convenzione pr la gestione associata delle attività e delle funzioni in materia di difesa del territorio dal rischio sismico
11/10/2012
26/10/2012
Consiglio Comunale
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278
Determine
82 del reg. delle determine
10/10/2012
Rimborso ICI ditta Errico Piccarini – rettifica
10/10/2012
25/10/2012
Resp. del serv. utc
Scarica allegati
277
Determine
83 reg delle detrmine
10/10/2012
Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Rimborso all’economo spese deposito progetto al Genio Civile. CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002
10/10/2012
25/10/2012
RESP DEL SERVIZIO utc
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275
Determine
85
09/10/2012
Aree nel Piano per gli Insediamenti Produttivi -Assegnazione alla ditta Loimastro Rocco
09/10/2012
24/10/2012
UTC resp. del servizio
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274
Bandi, Avvisi ed Esiti
09/10/2012
AVVISO: RACCOLTA FIRME PER LA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE PER LA RIFORMA DELLA GEOGRAFIA GIUDIZIARIA.
09/10/2012
31/10/2012
SEGRETERIA
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276
Determine
84 reg. delle determine
09/10/2012
Liquidazione quote di partecipazione alle spese di finanziamento del Corsorzio a.t.o CALORE IRPINO per l’anno 2011
09/10/2012
24/10/2012
Resp. del serv. ragioneria
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273
ordinanze
21 reg. ord.
04/10/2012
Revoca ordinanza sindacale n. 10 del 29/03/2012
04/10/2012
19/10/2012
Sindaco
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272
Determine
81
02/10/2012
Rimborso ICI ditta Errico Piccarini Antonio
02/10/2012
17/10/2012
Resp. del servizio UTC
Scarica allegati
271
Delibere
71
02/10/2012
Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale – Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria – Approvazione perizia di variante
02/10/2012
17/10/2012
Giunta Comunale
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270
Bandi, Avvisi ed Esiti
3040 prot. c/le
02/10/2012
Segnalazione Negativa – mese di settembre – anno 2012 – Lg 47/1985 art 7/7
02/10/2012
17/10/2012
segretario c/le
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269
Bandi, Avvisi ed Esiti
01/10/2012
AVVISO UFFICIO ELETTORALE. Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale. Modello di domanda.
01/10/2012
31/10/2012
Ufficio elettorale - sindaco
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268
Bandi, Avvisi ed Esiti
01/10/2012
AVVISO UFFICIO ELETTORALE. Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio. Modello di domanda.
01/10/2012
31/10/2012
ufficio elettorale-sindaco
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267
Bandi, Avvisi ed Esiti
PROT.COM/LE 3001
01/10/2012
ENEL S.p.a. distribuzione: AVVISO TAGLIO RAMI DEGLI ALBERI in prossimità delle linee elettriche a 20kv- LINEA DENOMINATA TREVICO
01/10/2012
31/10/2012
ENEL SPA
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266
Bandi, Avvisi ed Esiti
3000
01/10/2012
ENEL S.p.a. distribuzione: AVVISO TAGLIO RAMI DEGLI ALBERI in prossimità delle linee elettriche a 20kv- LINEA DENOMINATA IME
01/10/2012
31/10/2012
ENEL S.P.A
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265
Bandi, Avvisi ed Esiti
2999
01/10/2012
ENEL S.p.a. distribuzione: AVVISO TAGLIO RAMI DEGLI ALBERI in prossimità delle linee elettriche a 20kv- LINEA DENOMINATA FLUMERI
01/10/2012
31/10/2012
ENEL SPA
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264
Bandi, Avvisi ed Esiti
2931
01/10/2012
CONS. DI BON. DELL’UFITA: AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, AMMODERNAMENTO E COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI ACCUMULO DI RISORSE IDRICHE GIA’ DISPONIBILI E DELLE RETI DI ADDUZIONE E DISTRIBUZIONE IRRIGUA DELLE ARE DEL FONDOVALLE UFITA -P.S.R. CAMPANIA 2007/2013 MISURA 125 SOTT. 1
01/10/2012
21/10/2012
CONSORZIO DI BON. DELL'UFITA
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263
Bandi, Avvisi ed Esiti
5651 SIAN
01/10/2012
ASL-AVELLINO DIP.DI PREVENZIONE U.O.C: TRASMISSIONE INDICAZIONI DEL MINISTERO DELLA SALUTE PER IL CONSUMO DEI FUNGHI
01/10/2012
31/10/2012
ASL.DIP-PREV. U.O.C
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262
Bandi, Avvisi ed Esiti
2994
01/10/2012
ASL AVELLINO – DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE – TURNI DI REPERIBILITA’ OTTOBRE 2012
01/10/2012
31/10/2012
asl avellino dip. prevenzione
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261
Delibere
73
28/09/2012
Avviso pubblico “Accordi Territoriali di Genere” approvato con D. D. n. 613 del 07 Agosto 2012 – P.O.R. Campania 2007/2013 – Asse II – O.S. f) O.O. f2) – Parteciapazione in posizione di Patner con il C.I.F. Provinciale di Avellino.
28/09/2012
13/10/2012
LA GIUNTA COMUNALE
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260
Delibere
72
28/09/2012
Avviso pubblico “Accordi Territoriali di Genere” approvato con D. D. n. 613 del 07 Agosto 2012 – P.O.R. Campania 2007/2013 – Asse II – O.S. f) O.O. f2) – Parteciapazione in posizione di Patner con la Società Cooperativa “Il Ponte” a.r.l. da Avellino.
28/09/2012
13/10/2012
LA GIUNTA COMUNALE
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259
Delibere
64
27/09/2012
Delibera G.C. N.64-2012 Rettifica deliberazione di G.C. n. 50 del 26-06-2012 – Determinazioni.
27/09/2012
12/10/2012
LA GIUNTA COMUNALE
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254
Delibere
69
25/09/2012
Vertenza Comune Castel Baronia / Impresa Colella – Sentenza Corte di Appello di Napoli n. 2490/2009 – Impegno di spesa per liquidazione spese relative alla registrazione della sentenza.
25/09/2012
10/10/2012
LA GIUNTA COMUNALE
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253
Delibere
68
25/09/2012
Ecosistema AV/2 – Liquidazione fatture.
25/09/2012
10/10/2012
LA GIUNTA COMUNALE
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252
Determine
78
25/09/2012
Acquisto cerchi in lega e pneumatici invernali per Peugeot 3008 – Liquidazione.
25/09/2012
10/10/2012
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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251
Determine
77
25/09/2012
Sanificazione ambientale plessi scolastici – anno scolastico 2012/2013 – Affidamento servizio.
25/09/2012
10/10/2012
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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250
Delibere
70
25/09/2012
Omaggio floreale alla Sacra Reliquia del Braccio di San Rocco – Convegno “Un giorno in preghiera con San Rocco” – Roma 20 ottobre 2012 – Impegno di spesa per erogazione contributo di Euro 300,00 più spese postali.
25/09/2012
10/10/2012
LA GIUNTA COMUNALE
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249
Delibere
67
25/09/2012
Controversia Comune di Castel Baronia / Siemens s.p.a – T.A.R. Salerno R.G. n. 1292/2006 – Liquidazione in favore dell’Avv. Rocco Contardo.
25/09/2012
10/10/2012
LA GIUNTA COMUNALE
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258
Delibere
13
25/09/2012
Regole, criteri e destinatari per l’utilizzo delle strutture comunali – Tutela e salvaguardia della cosa pubblica.
25/09/2012
10/10/2012
IL CONSIGLIO COMUANALE
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257
Delibere
12
25/09/2012
Diritto all’utilizzo delle strutture o spazi comunali da parte dell’associazione Proloco Castellese.
25/09/2012
10/10/2012
IL CONSIGLIO COMUNALE
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256
Delibere
10
25/09/2012
Decreto del Ministero dell’Ambiente 8 aprile 2008 n. 99 – Individuazione area e tipologia di rifiuti conferibili.
25/09/2012
10/10/2012
IL CONSIGLIO COMUNALE
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255
Delibere
9
25/09/2012
Rettifica deliberazione di Consiglio Comunale n. 92 del 30/09/1995 ad oggetto: Esame istanza Russo Anna per cessione area di sedime. Determinazioni (votazione segreta).
25/09/2012
10/10/2012
IL CONSIGLIO COMUNALE
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248
Delibere
66
25/09/2012
Liquidazione contributo Istituto Comprensivo Statale Castel Baronia – Anno 2011.
25/09/2012
10/10/2012
LA GIUNTA COMUNALE
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247
Delibere
65
25/09/2012
Scarico Impianto di Depurazione nel Vallone San Nicola alla località Gorghi – Conferimento incarico tecnico.
25/10/2012
10/10/2012
LA GIUNTA COMUNALE
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246
Delibere
63
25/09/2012
Causa civile n. 213-2005 di R.G. tra Melito AlfonsoProvincia di Avellino e Comune di Castel Baronia – Liquidazione spese, diritti e competenze di giudizio.
25/09/2012
10/10/2012
LA GIUNTA COMUNALE
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245
Determine
80
24/09/2012
Determina n 80-2012 Urbanizzazione Largo Europa – Presa atto cessione di credito
24/09/2012
08/10/2012
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
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244
Bandi, Avvisi ed Esiti
21/09/2012
Convocazione Consiglio Comunale per il 28/09/2012
21/09/2012
28/09/2012
IL SINDACO
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240
Delibere
7
11/09/2012
Approvazione Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2012 – Relazione Previsionale e Programmatica, Bilancio Pluriennale 2012/2014, nonchè programma triennale OO.PP. 2012/2014
11/09/2012
26/09/2012
Consiglio Comunale
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239
Delibere
6
11/09/2012
Approvazione verbali sedute precedenti
11/09/2012
26/09/2012
Consiglio Comunale
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238
Delibere
52
11/09/2012
Adesione Co.R.I.T. – Consorzio rete per l’innovazione territoriale
11/09/2012
26/09/2012
Giunta Comunale
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237
Delibere
51
11/09/2012
Liquidazione buoni economato – 2^ Trimestre 2012
11/09/2012
26/09/2012
Giunta Comunale
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236
Determine
76
11/09/2012
Lavori di riparazione copertura Palazzo Mancini. Affidamento incarico – CIG Z3A064E665 CUP. I82J1200001300004
11/09/2012
26/09/2012
Resp. del serv. utc
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235
Determine
75
11/09/2012
Lavori di superamento delle barrire architettoniche e messa in sicurezza del Cimitero Comunale. Affidamento incarico CIG: Z68063B133 CUP: I86E12000180004
11/09/2012
26/09/2012
Resp. del serv. utc
Scarica allegati
233
Determine
74
11/09/2012
Assistenza tecnica, di gestione e conduzione operativa dell’impianto di depurazione alla loc. Gorghi, dell’impianto di sollevamento alla loc. Dietro le Caselle e delle vasche di decantazione alla loc. Ponte San Rocco. Liquidazione a saldo fattura n. 47 del 02/03/2011
11/09/2012
26/09/2012
Resp del serv. utc
Scarica allegati
234
Determine
73
11/09/2012
Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea Martini”. Approvazione e Liquidazione 1^ s.a.l. CIG 03613080cb-cup /81/08000030000
11/09/2012
26/09/2012
Resp. del serv. utc
Scarica allegati
232
Determine
52
11/09/2012
Smaltimento e recupero delle cartucce di toner per stampanti e fotocopiatori, cartucce ink jet e nastri per stampanti degli uffici comunali – Affidamento incarico
11/09/2012
26/09/2012
resp. del serv. ragioneria
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231
Atti
2714
04/09/2012
Legge 28/02/1985 n. 47 art 7/7 – segnalazione negativa mese di agosto 2012
04/09/2012
19/09/2012
Segretario comunale
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230
Bandi, Avvisi ed Esiti
17959
04/09/2012
Turni di reperibilità settembre 2012 – ASL Dipartimento di Prevenzione
04/09/2012
30/09/2012
ASL Dipart. prevenzione
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229
Determine
72
31/08/2012
Lavori di urbanizzazione lato ds san giovanni – Approvazione 2^ Sal e liquidazione certificato di pagamento n. 2
31/08/2012
15/09/2012
UTc
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228
Bandi, Avvisi ed Esiti
2589
24/08/2012
Convocazione Consiglio Comunale in prima seduta ordinaria il giorno 29 agosto 2012 alle ore 19:00
24/08/2012
08/09/2012
Sindaco
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227
Determine
71
21/08/2012
Lavori di urbanizzazione Largo Europa – Approvazione 1 sal e liquidazione certificato di pagamento n. 1 –
21/08/2012
05/09/2012
Resp. del servizio UTC
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223
Bandi, Avvisi ed Esiti
13/08/2012
Atto di Pubblicazione di Matrimonio – Pagliarulo Vito / Malgieri Carmelina
13/08/2012
21/08/2012
il SINDACO
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221
ordinanze
20
10/08/2012
Sospensione temporanea del transito veicolare e della sosta su alcuni tratte di strade e piazze durante le previste manifestazioni rientranti nel programma Estate Castellese 2012 – dal 12 agosto al 18 agosto 2012
10/08/2012
30/08/2012
Sindaco
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221
Delibere
59
10/08/2012
Estate Castellese 2012 – Manifetazioni in occasione dell’875 anniversario della nascita del comune di Castel Baronia-Impegno di spesa
10/08/2012
25/08/2012
Giunta Comunale
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219
Delibere
50
09/08/2012
lavori di manutenzione straordinaria al Cimitero Comunale. Approvazione proggetto esecutivo
09/08/2012
24/08/2012
Giunta Comunale
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220
Delibere
58
09/08/2012
Fiera Agricola della Baronia – Provvedimenti
09/08/2012
24/08/2012
giunta comunale
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218
ordinanze
19
09/08/2012
ordinanza sindacale n. 19/2012: sospensione rientro pomeridiano del lunedì e del giovedì periodo estivo
09/08/2012
31/08/2012
Sindaco
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217
ordinanze
18
08/08/2012
ordinanza n. 18: disciplina temporanea della circolazione veicolare – istituzione del divieto di transito in P.zza Mancini e Via Trento nei giorni dal 9 all’11 Agosto 2012 per pubbliche manifestazioni
08/08/2012
23/08/2012
Sindaco
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216
Bandi, Avvisi ed Esiti
07/08/2012
Turni di reperibilità di Medici, Veterinari, Tecnici di prevenzione nell’Ambiente e prevenzione e sicurezza nei luohi di lavoro, del Dipartimento di prevenzione del mese di AGOSTO 2012
07/08/2012
31/08/2012
asl
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215
Determine
70
07/08/2012
Lavori complementari di adeguamento asilo nido con variazione temporanea della destinazione d’uso a Scuola dell’Infanzia ed Uffici – Approvazione relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione
07/08/2012
22/08/2012
utc-Resp. del servizio
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214
Delibere
11
07/08/2012
Delibera di Consiglio Comunale n. 11/2012: Verbale di seduta deserta
07/08/2012
22/08/2012
Consiglio Comunale
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213
ordinanze
17
06/08/2012
Proroga chiusura al traffico veicolare di Via Valle (prec. ordinanza n. 14 ) per esecuzione di lavori edili dal 6 al 10 agosto 2012
06/08/2012
21/08/2012
Sindaco
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212
Atti
2407
03/08/2012
Segnalazione negativa – Mese di Luglio 2012 – Legge 47/1985
03/08/2012
18/08/2012
Segreteria - michele Pavone
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210
Bandi, Avvisi ed Esiti
2339
27/07/2012
Convocazione Consiglio Comunale
27/07/2012
01/08/2012
Sindaco
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209
Delibere
55
25/07/2012
Promozione iniziativa culturale “Il Sabato Letterario”. – Edizione speciale – Aspettando il concorso di poesia dialettale “Le radici poetiche del linguaggio subalterno” – Impegno di spesa
25/07/2012
09/08/2012
Giunta Comunale
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208
Delibere
54
25/07/2012
Schema di protocollo d’Intesa al riguardo della tratta Apice-Orsara sulla nuova direttrice ferroviaria Napoli-Bari – Conferma tracciata di cui al progetto preliminare giugno 2010 – Richiesta rettifica della delibera di G.R. n. 87/2012
25/07/2012
09/08/2012
Giunta Comunale
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207
Delibere
48
25/07/2012
Assegnazione e liquidazione borse di studio – Anno scolastico 2009/2010 – L. 62/2000 e D.P.C.M. n. 106/2001
25/07/2012
09/08/2012
Giunta Comunale
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206
Delibere
49
25/07/2012
Patrocinio Manifestazione sportiva relativa agli Europei di Calcio 2012 – Impegno di spesa
25/07/2012
09/08/2012
Giunta Comunale
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205
Determine
69
25/07/2012
Rimborsi e trattenute ai dipendenti per dichiarazioni dei redditi anno 2011. Assistenza fiscale CAAF – MOD. 730-4 Anno 2012 Redditi 2011
25/07/2012
09/08/2012
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202
Bandi, Avvisi ed Esiti
2727
23/07/2012
AVVISO PUBBLICO:presentazione delle domande di iscrizione all’elenco dei tecnici idonei a svolgere le funzione di componente della commissione comunale per l’autorizzazione sismica
23/07/2012
07/08/2012
sindaco ariano irpino
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201
Bandi, Avvisi ed Esiti
2728
23/07/2012
AVVISO:Trasferimento delle attività e delle funzioni in materia di difesa del territorio dal rischio sismico
23/07/2012
07/08/2012
Sindaco Ariano irpino
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204
ordinanze
16
23/07/2012
Prevenzione degli incendi lungo le strade, nelle campagne e nei boschi.
23/07/2012
30/09/2012
Sindaco
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203
ordinanze
15
23/07/2012
Discipilna della circolazione veicolare in Piazza V.Veneto e via Mazzini dal 26 Luglio 2012 – Fiera di Sant’Anna – al 19 Agosto 2012
23/07/2012
19/08/2012
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200
Bandi, Avvisi ed Esiti
2222
23/07/2012
Manifestazioni Temporanee: obbligo di registrazione, presso la ASL competente per il tramite del Comune, di tutte le attività di produzione,trasformazione,trasporto, magazzinaggio,somministrazione e vendita di alimenti, ivi comprese quelle a caratter temporaneo.
23/07/2012
30/08/2012
ASL Avellino - Dip. di Prevenzione
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199
Determine
66
23/07/2012
ICI anno 2011 – Versamento contributo alla Fondazione IFEL
23/07/2012
07/08/2012
Resp servizio UTC
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198
Determine
68
23/07/2012
Impegno spesa per acquisto pneumatici invernali e cerchi per autovettura comunale nuova
23/07/2012
07/08/2012
Resp. del Servizio ragioneria
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197
Determine
67
23/07/2012
Acquisto materiale elettrico di pubblica illuminazione e manutenzione periodo aprile-maggio 2012. Liquidazione
23/07/2012
07/08/2012
Resp. Servizio UTC
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196
Determine
65
23/07/2012
Aumento impegno di spesa per fornitura gas propano per riscaldamento dede comunale e sedi delle Scuole dell’Infanzia, Elementari e Medie – Anno 2012
23/07/2012
07/08/2012
Resp. Servizio Ragioneria
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195
Determine
57
23/07/2012
Liquidazione fatture precedentemente autorizzate
23/07/2012
07/08/2012
Resp. Serv. ragioneria
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194
Bandi, Avvisi ed Esiti
1
23/07/2012
Avviso deposito atti nella casa comunale – x Equitalia Poste Italiane
23/07/2012
24/07/2012
Equitalia.Poste Italiane
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193
Determine
64
23/07/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola alla c.da Gorghi. Liquidazione quota IVA 2 s.a.l
23/07/2012
07/08/2012
Resp. Servizio UTC
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192
Determine
63
23/07/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola alla c.da Gorghi. Liquidazione quota IVA 1 s.a.l
23/07/2012
07/08/2012
Resp.Servizio UTC
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191
Bandi, Avvisi ed Esiti
19/07/2012
Avviso: numeri telefonici per la segnalazione di focolai di incendio
19/07/2012
31/08/2012
sindaco
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190
Bandi, Avvisi ed Esiti
1545
13/07/2012
Elezioni in Bosnia Erzegovina:disponibilità presso l’ufficio elettorale dei modelli per la iscrizione nel registro centrale degli elettori all’estero
13/07/2012
31/07/2012
Prefettura di avellino
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189
Delibere
44
10/07/2012
Affidamento incarico tecnico per la redazione di una perizia geologica per lo scarico di acque depurate nel Vallone San Nicola alla località Gorghi
10/07/2012
25/07/2012
Giunta Comunale
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187
Bandi, Avvisi ed Esiti
10/07/2012
revisione semestrale liste elettorali
10/07/2012
31/07/2012
sindaco
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188
ordinanze
14
10/07/2012
ordinanza temporanea di chiusura al traffico veicolare di Via Valle per l’esecuzione delle opere di cui al progetto esecutivo per la realizzazione dei lavori di urbanizzazione lato dx di Via San Giovanni
10/07/2012
31/07/2012
Sindaco
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186
Determine
62
05/07/2012
Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – riutilizzo terreni di scavo
05/07/2012
20/07/2012
Resp. UTC
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185
Determine
61
05/07/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali al Vallone San Nicola località Cinifierro-Giuliano – Approvazione e Liquidazione 3 s.a.l.
05/07/2012
20/07/2012
Resp. UTC
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179
Determine
59
05/07/2012
Rinnovo abbonamento a quotidiani, periodici e riviste – Anno 2012
05/07/2012
20/07/2012
Resp. Ragioneria
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180
Determine
60
05/07/2012
Impegno spesa per acquisto suppellettili e attrezzature per struttura sportiva
05/07/2012
20/07/2012
Resp. Ragioneria
Scarica allegati
181
Determine
55
05/07/2012
Ripartizione e liquidazione diritti di segreteria 1 e 2 Trimestre 2012
05/07/2012
20/07/2012
Resp. Ragioneria
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182
Determine
56
05/07/2012
Rimborso spese al Comune di Casalbore 1/3 delle spese sostenute per la gestione congiunta del servizio di segreteria periodo 01.01.2012-30.06.2012
05/07/2012
20/07/2012
Resp Ragioneria
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184
Delibere
35
05/07/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola località Gorghi – Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori, xerocopie e plottaggio progetto. Liquidazione IVA
05/07/2012
20/07/2012
Giunta Comunale
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183
Determine
54
05/07/2012
P.I.P. c.da Piani – completamento dotazione infrastrutturale:costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria. Conferimento incarico per assistenza scientifica/archeolocica
05/07/2012
20/07/2012
Resp. UTC
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178
Determine
58
05/07/2012
P.I.P. c.da Piani – completamento dotazione infrastrutturale:costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria. Approvazione e liquidazione 1 s.a.l
05/07/2012
20/07/2012
resp. UTC
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177
Bandi, Avvisi ed Esiti
2063
03/07/2012
Controllo edilizio anno 2012 – Segnalazione Negativa Giugno 2012 – Lg 47/1985 art 7/7 e ss.mm.ii
03/07/2012
18/07/2012
Ufficio Segreteria
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175
Bandi, Avvisi ed Esiti
13052
02/07/2012
Turni di Reperibilità di Medici, Veterinari, Tecnici di Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro-Luglio 2012
02/07/2012
31/07/2012
ASL Dipartimento di Prevenzione
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174
ordinanze
13
30/06/2012
Chiusura al traffico veicolare di P.zza Vittorio Veneto e Via Mazzini il giorno 01 luglio 2012 per lo svolgimento della manifestazione Tifiamo Insieme
30/06/2012
15/07/2012
sindaco
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173
Delibere
42
29/06/2012
D.M. dell’8 aprile e ss.mm.ii. Del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare avente ad oggetto:”Disciplina dei centri di raccolta dei rifiuti urbani raccolti in modo differenziato” – Affidamento incarico all’U.T.C. per adeguamento area da destinare alla raccolta dei rifiuti ingombranti.
29/06/2012
14/06/2012
Giunta Comunale
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172
Determine
53
28/06/2012
15 censimento Generale della popolazione e delle abitazioni – Liquidazione oneri censuari
28/06/2012
12/07/2012
Respon. del servizio AA.GG.
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163
Delibere
20
28/06/2012
Vertenza Romano Pasquale e Rotunno Luigia/Comune di Castel Baronia – Ulteriore integrazione impegno di spesa e liquidazione CTU
28/06/2012
12/07/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
171
Determine
51
28/06/2012
Fondo di mobilità gestione EX AGENZIA Albo Segretari Comunali e Provinciali per l’anno 2012 – anno di riferimento 2011
28/06/2012
12/07/2012
Resp. Ragioneria
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167
Delibere
38
28/06/2012
Approvazione schema di bilancio annuale 2012, relazione previsionale e programmatica e schema di bilancio pluriennale 2012/2014
28/06/2012
12/07/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
170
Delibere
46
28/06/2012
Eventi sismici che hanno colpito la Regione Emilia Romagna nel periodo Maggio-Giugno 2012 – Liquidazione contributo a favore delle popolazioni terremotate
28/06/2012
12/07/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
169
Delibere
45
28/06/2012
Vertenza Andreotti Nicolino/Comune di castel Baronia – Impegno spesa integrativo per liquidazione dispositivo della sentenza
28/06/2012
12/07/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
168
Delibere
40
28/06/2012
Annuario informativo e formativo della Polizia Italiana – Impegno spesa per adesione iniziativa
28/06/2012
12/07/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
166
Delibere
33
28/06/2012
Riparazione copertura in via Laura Mancini – fabbricato Garofalo Angelo e Garofalo Teresa/Comune Castel Baronia ex Grella Nicolino – Impegno spesa
28/06/2012
12/07/2012
Giunta Comunale
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165
Delibere
30
28/06/2012
Delibera di G.R. n. 125 del 20.03.2012 – Lavori di urbanizzazione la dx Via S. Giovanni – Approvazione quadro economico
28/06/2012
12/07/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
164
Delibere
29
28/06/2012
Delibera di G.R. n. 125 del 20.03.2012 – Lavori di urbanizzazione di Largo Europa – Approvazione quadro economico post-appalto
28/06/2012
12/07/2012
Giunta Comunale
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160
Bandi, Avvisi ed Esiti
28/06/2012
Area in localita’ gorghi chiusa per deposito rifiuti. Comunicazione per modalità di conferimento degli ingombranti
28/06/2012
12/07/2012
sindaco
Scarica allegati
162
Delibere
47
28/06/2012
Presa d’atto verbale di nomina dei Delegati del Forum dei Giovani di Castel Baronia all’Assemblea del Coordinamento Provinciale
28/06/2012
12/06/2012
Giunta Comunaler
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159
ordinanze
12
27/06/2012
Chiusuara al traffico veicolare P.zza Vitt.Veneto e Via Mazzini in occasione della manifestazione denominata Tifiamo insieme il giorno 28 giugno 2012
27/06/2012
11/07/2012
sindaco
Scarica allegati
157
Bandi, Avvisi ed Esiti
1920
21/06/2012
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
21/06/2012
06/07/2012
sindaco
Scarica allegati
158
Delibere
4
21/06/2012
Approvazione rendiconto di gestione esercizio economico finanziario anno 2011
21/06/2012
06/07/2012
consiglio comunale
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153
Delibere
12
15/06/2012
Riparazione del manto di copertura del Palazzo Mancini – Approvazione progetto esecutivo.
15/06/2012
30/06/2012
Giunta Comunale
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156
Delibere
43
15/06/2012
“Giovanialquadrato” – Progetto in ambito di politiche giovanili – Approvazione ed impegno di spesa.
15/06/2012
30/06/2012
Giunta Comunale
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155
Delibere
39
15/06/2012
Citazione Primavera Michelangelo – Conferimento incarico in favore dell’Avv. Ivana Iannuzzi per costituzione in giudizio dell’Ente nella vertenza.
15/06/2012
30/06/2012
Giunta Comunale
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154
Delibere
23
15/06/2012
POR Campania 2000/2006 – asse IV mis. 4.1a ” Piano per Insediamenti Produttivi alla C.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale – Costruzione Depuratore e Completamento della rete fognaria” – Esame istanza del DD.LL. Ing. Ugo Sorrentino.
15/06/2012
30/06/2012
Giunta Comunale
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152
Delibere
5
12/06/2012
Art. 35 del Regolamento Edilizio Comunale – Determinazioni.
12/06/2012
27/06/2012
Consiglio Comunale
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151
Delibere
3
12/06/2012
Approvazione verbali seduta precedente.
12/06/2012
27/06/2012
Consiglio Comunale
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150
Determine
48
07/06/2012
Lavori di Urbanizzazione lato destro Via San Giovanni – Approvazione 1^ s.a.l. e liquidazione certificato di pagamento n. 1 – CIG 298244791D CUP I81b0700012000.
07/06/2012
22/06/2012
Responsabile del Servizio
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149
Determine
50
07/06/2012
Piano per gli insediamenti Produttivi alla contrada Piani – Completamento dotazione infrastrutturale: costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria – Liquidazione acconto incentivo UTC – CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002.
07/06/2012
22/06/2012
Responsabile del Servizio
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148
Determine
49
07/06/2012
Lavori di Urbanizzazione lato destro Via San Giovanni – Liquidazione incentivo UTC – CIG 298244792D CUP I81B0700012000.
07/06/2012
22/06/2012
Responsabile del Servizio
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147
Bandi, Avvisi ed Esiti
05/06/2012
ASL AV Dipartimento Prevenzione Turni di Reperibilità mese di giugno 2012
05/06/2012
30/06/2012
ASL AV Avellino
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145
Determine
47
01/06/2012
Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 28/05/2012.
01/06/2012
16/06/2012
Il Responsabile del Servizio
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146
Determine
46
01/06/2012
Liquidazione quote di partecipazione assistenza illegittimi abbandonati – Anni 2010 e 2011.
01/06/2012
16/06/2012
Il Responsabile del Servizio
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143
Delibere
36
31/05/20125
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da “Serra Capriolo”. Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori, Xerocopie e plottaggio pregetto – Liquidazione quota IVA
31/05/2012
15/06/2012
Giunta Comunale
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142
Delibere
34
31/05/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da “Cinifierro-Giuliano”. Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori, Xerocopie e plottaggio pregetto – Liquidazione quota IVA
31/05/2012
15/06/2012
Giunta Comunale
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144
Delibere
37
31/05/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da “Piani” – Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori – Liquidazione quota IVA – CIG 0556008051 CUP I82D10000080006.
31/05/2012
15/06/2012
Giunta Comunale
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140
Bandi, Avvisi ed Esiti
28/05/2012
Avviso pubblico per l’acquisizione di disponibilità al noleggio di mezzi meccanici da parte di imprenditori agricoli.
28/05/2012
27/06/2012
Consorzio di Bonifica dell'Ufita
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138
Delibere
21
28/05/2012
Acquisto suppellettili e sistemazione attrezzature per il Centro Sportivo – Impegno di spesa.
28/05/2012
12/06/2012
Giunta Comunale
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137
Delibere
6
28/05/2012
Voti al Presidente della Repubblica per la nomina a Senatore a Vita dell’On. Giuseppe Zamberletti.
28/05/2012
12/06/2012
Giunta Comunale
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136
Determine
45
23/05/2012
Lavori di Adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea G. Martini” CUP I81I08000030000 – CIG 03613080CB – Autorizzazione al subappalto.
23/05/2012
07/06/2012
Il Responsabile del Servizio
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135
Determine
44
23/05/2012
Piano Urbanistico Comunale – Valutazione di incidenza zone ZPS – Liquidazione.
23/05/2012
07/06/2012
Il Responsabile del Servizio
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134
Determine
43
23/05/2012
Incarico legale per “Lavori di restauro e ripristino invaso spaziale località Mancini” – Liquidazione acconto.
23/05/2012
07/06/2012
Il Responsabile del Servizio
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133
Determine
41
23/05/2012
Piano Urbanistico Comunale – Valutazione di incidenza zona ZPS.
23/05/2012
07/06/2012
Il Responsabile del Servizio
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132
Bandi, Avvisi ed Esiti
14/05/2012
Avviso doposito ruolo comunale TA-R-S-U- anno 2012
14/05/2012
13/06/2012
Il Responsabile del Servizio
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131
Bandi, Avvisi ed Esiti
14/05/2012
ASL – Turni di Reperibiltà mese maggio 2012
14/05/2012
31/05/2012
ASL
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128
Determine
37
10/05/2012
Decadenza delle assegnazioni Aree nel Piano di Insediamenti Produttivi.
10/05/2012
25/05/2012
Il Responsabile del Servizio
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130
Determine
42
10/05/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla C.da “Cinifierro- Giuliano” – Approvazione e liquidazione 2^ s.a.l. CIG 0555579E47 CUP I82D10000070006
10/05/2012
25/05/2012
Il Responsabile del Servizio
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129
Determine
40
10/05/2012
Approvazione rulo principale TA.R.S.U. anno 2012.
10/05/2012
25/05/2012
Il Responsabile del Servizio
Scarica allegati
10/05/2012
Approvazione rulo principale TA.R.S.U. anno 2012.
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126
Determine
39
09/05/2012
Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 08/05/2012.
09/05/2012
24/05/2012
Responsabile del Servizio
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127
Delibere
28
09/05/2012
Vertenza Ciccarella Pasquale / Comune di Castel Baronia – Sentenza n. 55/2010 R.G. – Liquidazione spese del Giudizio e competenze professionali in favore dell’Avv. Gerardo Pizzulo.
09/05/2012
24/05/2012
Giunta Comunale
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125
Determine
38
09/05/2012
Imposta Comunale sugli Immobili Gestione anno 2011 e accertamenti anno 2007 – Liquidazione fatture alla ditta Engineerig s.p.a.
09/05/2012
24/05/2012
Responsabile del Servizio
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124
Determine
36
09/05/2012
Approvazione verbale di gara per l’acquisto di n. 1 Peugeot 3008 versione 1,6 Hdi 112cv euro 5 FAP
09/05/2012
24/05/2012
Responsabile del Servizio
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123
Bandi, Avvisi ed Esiti
3
07/05/2012
Delibera Ruoli ordinari di contribuenza extragricola – Consorzio di Bonifica dell’Ufita
07/05/2012
22/05/2012
Consorzio di Bonifica dell'Ufita
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122
Bandi, Avvisi ed Esiti
2
07/05/2012
Delibera perimetro di contribuenza agro di Roseto Valfortore – Consorzio di Bonifica dell’Ufita
07/05/2012
22/05/2012
Consorzio di Bonifica dell'Ufita
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121
Bandi, Avvisi ed Esiti
04/05/2012
Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 11/05/2012
04/05/2012
11/05/2012
Il Sindaco
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120
Determine
28
03/05/2012
ICI – IMU Imposta Comunale Immobili ora Imposta Municipale Unica – Gestione anno 2012 – Accertamento e liquidazione anno 2008.
03/05/2012
18/05/2012
Responsabile del Servizio
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119
Delibere
13
03/05/2012
Impegno di spesa per noleggio vestiti per manifestazione “Via Crucis Vivente”.
03/05/2012
18/05/2012
Giunta Comunale
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118
Determine
125
03/05/2012
Lavori di Istit. Scolast. Compren. P. A . G. Martini – Adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità funzionalità ed igiene e sistemazione spazi pubblici per aggregazione di giovani e anziani e relativa riqualificazione urbana – Commissione di gara per esame giustificativi di offerta anomala.
03/05/2012
18/05/2012
Responsabile del Servizio
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117
Determine
35
03/05/2012
Liquidazione fattura alla ditta Gruppo Cautillo Petroli srl per fornitura gasolio per riscaldamento Uffici del Giudice di Pace.
03/05/2012
18/05/2012
Responsabile del Servizio
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116
Determine
34
03/05/2012
Liquidazione compenso al Revisore Economico Finanziario anno 2011.
03/05/2012
18/05/2012
Responsabile del Servizio
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115
Determine
33
03/05/2012
Liquidazione fattura alla ditta Cautillo Fabiano per fornitura gasolio per riscaldamento Uffici del Giudice di Pace.
03/05/2012
18/05/2012
Responsabile del Servizio
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114
Determine
32
03/05/2012
Inverno 2011/2012 – liquidazione acconto spalamento neve.
03/05/2012
18/05/2012
Responsabile del Servizio
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113
Determine
31
03/05/2012
Liquidazione intervento di sanificazione all’interno del cimitero comunale.
03/05/2012
18/05/2012
Responsabile del Servizio
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112
Determine
30
03/05/2012
Impegno di spesa per acquisto vernice e diluente per intervento straordinario su segnaletica stradale orizzontale.
03/05/2012
18/05/2012
Responsabile del Servizio
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111
Delibere
19
03/05/2012
Approvazione Relazione sul Conto del Bilancio e suoi allegati esercizio Economico-Finanziario anno 2011.
03/05/2012
18/05/2012
Giunta Comunale
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110
Delibere
18
03/05/2012
Conto del Bilancio 2011 – Approvazione di verifica contabile e di riaccertamento deli residui – Presa d’atto.
03/05/2012
18/05/2012
Giunta Comunale
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109
Delibere
27
30/04/2012
Art. 4-bis, comma 1, della L.R. 07/01/1983, n. 9, introdotto dall’art. 33 della L.R. 27/01/2012, n. 1 – Richiesta di trasferimento delle attività e delle funzioni di competenza del Settore Provinciale del Genio Civile.
30/04/2012
15/04/2012
Giunta Comunale
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107
Delibere
87
27/04/2012
Promozione iniziativa culturale denominata “Il Sabato Letterario”.
27/04/2012
12/05/2012
Giunta Comunale
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106
Delibere
26
20/04/2012
Adesione allestimento Stand Istituzionale Fiera Nazionale “Sud con gusto” – Erogazione contributo Euro 500,00.
20/04/2012
05/05/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
105
Delibere
25
20/04/2012
Realizzazione programma di interventi nell’ambito della cultura della P.T. e delle politiche giovanili – Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Castel Baronia e l’Associazione A.R.C.I. di Avellino – Liquidazione.
20/04/2012
05/05/2012
Giunta Comunale
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104
Delibere
22
20/04/2012
Vertenza Ciccarella Pasquale/Comune di Castel Baronia – Integrazione e liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Mina Maiullo di Carife (AV)
20/04/2012
05/05/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
103
Delibere
22
20/04/2012
Patrocinio concorso di poesia “Le radici poetiche del linguaggio subalterno”.
20/04/2012
05/05/2012
Giunta Comunale
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102
Delibere
14
20/04/2012
Liquidazione Buoni Economato – 1^ Trim.2012
20/04/2012
05/05/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
101
Bandi, Avvisi ed Esiti
20/04/2012
AVVISO DI DEPOSITO
20/04/2012
21/04/2012
EQUITALIA MESSO NOTIFICATORE
Scarica allegati
100
Bandi, Avvisi ed Esiti
20/04/2012
AVVISO DI DEPOSITO
20/04/2012
21/04/2012
EQUITALIA MESSO NOTIFICATORE
Scarica allegati
99
Bandi, Avvisi ed Esiti
ordinanze
11
13/04/2012
Ordinanza assegnazione provvisoria di un alloggio popolare di proprietà comunale in favore del sig. Padalino Pietro Antonio
13/04/2012
28/04/2012
Sindaco
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Bandi, Avvisi ed Esiti
12/04/2012
Avviso rimborso spese libri di testo anno scolastico 2010/2011
IL SINDACO
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98
Determine
29
11/04/2012
Liquidazione quote di partecipazione alle spese di finanziamento del Consorzio a.t.o. Calore Irpino per l’anno 2012
11/04/2012
26/04/2012
Ragioneria
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97
Bandi, Avvisi ed Esiti
11/04/2012
Revisione Semestrale Liste Elettorali
11/04/2012
26/04/2012
Sindaco
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96
Archivio
Delibere
17
04/04/2012
Programma Nazionale per la promozione dell’energia solare-Bando Ministeriale “Il Sole nella Scuola” – Misura 2- Installazione impianto fotovoltaico Edificio adibito a Scuola Primaria e Media sita in Via San Giovanni – Palestra – Approvazione progetto preliminare
04/04/2012
19/04/2012
Giunta Comunale
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95
Archivio
Delibere
16
04/04/2012
Programma Nazionale per la promozione dell’energia solare-Bando Ministeriale “Il Sole nella Scuola” – Misura 2- Installazione impianto fotovoltaico Edificio adibito a Scuola Primaria e Media sita in Largo Europa – Approvazione progetto preliminare
04/04/2012
19/04/2012
Giunta Comunale
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94
Archivio
Delibere
15
04/04/2012
Programma Nazionale per la promozione dell’energia solare-Bando Ministeriale “Il Sole nella Scuola” – Misura 2- Installazione impianto fotovoltaico Edificio adibito a Scuola Primaria e Media sita in Via Regina Margherita – Approvazione progetto preliminare
04/04/2012
19/04/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
93
Bandi, Avvisi ed Esiti
1073
04/04/2012
Turni di reperibilità Medici, Veterinari, Tecnici di prevenzione del Dipartimento di Prevenzione del mese di Aprile 2012
04/04/2012
19/04/2012
ASL Avellino
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92
Bandi, Avvisi ed Esiti
1079
04/04/2012
Segnalazione negativa mese di Marzo 2012 Lg. 47/1985
04/04/2012
19/04/2012
Segretario Comunale
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90
Bandi, Avvisi ed Esiti
204
29/03/2012
permesso di costruire n. 204 : località Via Roma – Ditta Granauro Celeste
29/03/2012
12/04/2012
UTC
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89
ordinanze
09
29/03/2012
Ordinanza sindacale:Interdizione circolazione veicolare e divieto di sosta in occasione della manifestazione pubblica del 1 Aprile 2012 denominata “Via Crucis Vivente”
29/03/2012
12/04/2012
Sindaco
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91
Bandi, Avvisi ed Esiti
ordinanze
10
29/03/2012
Ordinanza Sanitaria per Brucellosi Ovina – allevamento loc. San Giovanni
29/03/2012
13/04/2012
Sindaco
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88
Determine
26
28/03/2012
Liquidazione fatture preventivamente autorizzate
28/03/2012
11/04/2012
Servizio Ragioneria
Scarica allegati
87
Determine
108
28/03/2012
Lavori di adeguamento normativa antincendio edificio scuola media. Liquidazione competenze tecniche
28/03/2012
11/04/2012
Servizio tecnico
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86
Determine
27
28/03/2012
Visita medica di controllo per dipendente comunale – Liquidazione
28/03/2012
11/04/2012
Servizio Ragioneria
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85
Delibere
01
27/03/2012
Verbale seduta deserta – Consiglio Comunale del 4/02/2012
27/03/2012
10/04/2012
Consiglio Comunale
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84
Delibere
08
27/03/2012
Vertenza Romano Pasquale e Rorunno Luigia/Comune Castel Baronia – Integrazione impegno di spesa e liquidazione
27/03/2012
10/04/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
83
Delibere
05
27/03/2012
Impegno spesa acquisto dissuasori
27/03/2012
10/04/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
82
Delibere
04
27/03/2012
Acquisizione immobile in ditta Gralla Nicolino – Impegno spesa fondi L. 219/81
27/03/2012
10/04/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
81
Delibere
98
27/03/2012
Approvazione regolamento comunale di disciplina della misurazione, valutazione e trasparenza della performance
27/03/2012
10/04/2012
Giunta Comunale
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79
Archivio
Delibere
11
23/03/2012
D.Lgs. del 30 giugno 2003 n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali – Approvazione documento programmatico sulla sicurezza per l’anno 2011
23/03/2012
07/04/2012
Giunta comunale
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78
Archivio
Delibere
10
23/03/2012
Integrazione deliberazione di G.C. n. 41 del 16/05/2011 – Liquidazione fatture
23/03/2011
07/04/2011
Giunta Comunale
Scarica allegati
77
Archivio
Delibere
09
23/03/2012
Servizio di disinfestazione,disinfezione,derattizzazione e sanificazione ambientale del territorio comunale per l’anno 2012
23/03/2012
07/04/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
76
Archivio
Delibere
03
23/03/2012
Verifica schedario elettorale
23/03/2012
07/04/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
75
Archivio
Delibere
91
23/03/2012
Affidamento incarico legale lavori di restauro e ripristino invaso spaziale località Mancini
23/03/2012
07/04/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
74
Bandi, Avvisi ed Esiti
Delibere
1
21/03/2012
Delibera della Deputazione Amministrativa n. 1/2012 avente oggetto: Ruoli istituzionali 2012. Approvazione ed adempimenti consequenziali.
21/03/2012
05/04/2012
Consorzio di Bonifica dell'Ufita
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73
Determine
169
15/03/2012
Lavori di urbanizzazione lato dx Via San Giovanni. Affidamento Incarichi
15/03/2012
30/03/2012
UTC
Scarica allegati
72
Determine
23
14/03/2012
Impegno spesa per blocchetti buoni-pasti mensa scolastica.
14/03/2012
29/03/2012
Ragioneria
Scarica allegati
71
Determine
19
14/03/2012
Impegno spesa per riparazione straordinaria auto comunale
14/03/2012
29/03/2012
Ragioneria
Scarica allegati
70
Determine
10
14/03/2012
Impegno spesa per acquisto materiale vario ed informatico – Anno 2012
14/03/2012
29/03/2012
Ragioneria
Scarica allegati
69
Determine
09
14/03/2012
Impegno spesa per fornitura gas propano per riscaldamento sede comunale e sedi Scuola dell’Infanzia, Elementare e Medie – Anno 2012
14/03/2012
29/03/2012
Ragioneria
Scarica allegati
68
Determine
8
14/03/2012
Impegno spesa per piccoli acquisti con l’Economato
14/03/2012
29/03/2012
Ragioneria
Scarica allegati
67
Determine
25
14/03/2012
Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione degli alloggi E.R.P. – Rettifica alla determina n. 20 del 10/02/2012
14/03/2012
29/03/2012
UTC
Scarica allegati
News
ordinanze
12/03/2012
CONCORSO DI POESIA DIALETTALE “Le radici poetiche del linguaggio subalterno”
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66
Bandi, Avvisi ed Esiti
7942
12/03/2012
AVVISO CAMERA DI COMMERCIO: Iscrizione Registro Nazionale delle Imprese Storiche
12/03/2012
23/03/2012
Camera di Commercio
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65
Bandi, Avvisi ed Esiti
774
12/03/2012
AVVISO PUBBLICO – GAL IRPINIA – PSR Campania 2007/2013 – Asse 4 – Approccio LEADER – Trasmissione n. 6 BANDI DI GARA: A1-B1-C1-D1-E1-F1
12/03/2012
02/04/2012
GAL IRPINIA
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64
Determine
21
09/03/2012
Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP. Liquidazione incentivo UTC. CIG Z340171789
09/03/2012
24/03/2012
Servizio AA.GG. e Personale
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63
Determine
20
09/03/2012
Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP. Approvazione e liquidazione secondo ed ultimo s.a.l. CIG Z3440171789
09/03/2012
24/03/2012
UTC
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62
Determine
22
09/03/2012
Fabbisogno Fondi CIPE a tutto il 28.02.2012
09/03/2012
24/03/2012
UTC
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61
Determine
24
09/03/2012
Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea Martini”. Revoca Determina 140 del 17/11/2011
09/03/2012
24/03/2012
UTC
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59
Bandi, Avvisi ed Esiti
03/03/2012
Turni di reperibilità di Medici, Veterinari, Tecnici di Prevenzione nell’ambiente e Prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro. Marzo 2012
03/03/2012
31/03/2012
Asl Diparitmento di prevenzione
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58
Delibere
07
02/03/2012
Impegno spesa per sanificazione all’interno del cimitero comunale
02/03/2012
17/03/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
57
Delibere
90
29/02/2012
Approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2012/2014 e Piano Annuale 2012
29/02/2012
29/04/2012
Giunta Comunale
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55
Bandi, Avvisi ed Esiti
20/20/2012
Avviso di deposito atti nella casa comunale – Equitalia
20/02/2012
21/02/2012
Equitalia
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54
News
ordinanze
08
17/02/2012
Interdizione della circolazione veicolare ed istituzione del divieto di sosta in P.zza Vittorio Veneto il giorno 18 febbraio 2012 dalle ore 15:00 sino altermine della manifestazione denominata Carnevale Castellese.
17/02/2012
03/03/2012
Sindaco
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52
Delibere
01
14/02/2012
Liquidazione buoni economato quarto Trimestre 2011
14/02/2012
29/02/2012
Giunta Comunale
Scarica allegati
51
Delibere
02
14/02/2012
Mozione contro la chiusura dell’Ufficio del Giudice di pace di Castel Baronia (AV) – Discussione e Determinazioni
14/02/2012
29/02/2012
Consiglio Comunale
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50
Delibere
69
14/02/2011
Opere varie di completamento del programma di recupero edilizio per la realizzazione degli malloggi ERP – Approvazione perizia suppletiva
14/02/2012
29/02/2012
Giunta Comunale
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49
Bandi, Avvisi ed Esiti
1850
14/02/2012
Turni di reperibilità ASL febbraio 2012
14/02/2012
29/02/2012
ASL
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53
Delibere
02
14/02/2012
Omologazione verbale delegazione trattante
14/02/2012
29/02/2012
Giunta Comunale
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48
Determine
17
14/02/2012
Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP – Liquidazione corrispettivo di allaccio elettrico – integrazione.
14/02/2012
29/02/2012
UTC
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47
Determine
16
14/02/2012
Piano per gli insediamenti produttivi. Acquisto area in ditta Flammia Loreto e babbini Carla. Rimborso spese all’economo per la registrazione dell’atto n. 189/2009
14/02/2012
29/02/2012
utc
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46
Determine
15
14/02/2012
Conclusione Conferenza del Servizi relativa al Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani – Completamento dotazioni infrastrutturali: costruzione depuratore e completamento rete fognaria. Rimborso all’economo delle spese di registrazione determina n. 117 del 14/10/2011
14/02/2012
29/02/2012
UTC
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45
Determine
14
14/02/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela dellem risorse naturali Vallone san Nicola c.da Gorghi – Liquidazione spese deposito progetto al Genio Civile.
14/02/2012
29/02/2012
utc
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44
Determine
11
14/02/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola c.da Ciniferro-Giuliano – Liquidazione all’economo spese di deposito al Genio Civile.
14/02/2012
29/02/2012
UTC
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43
Determine
12
14/02/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola c.da Serra capriola – Liquidazione all’economo spese di deposito progetto al Genio Civile.
14/02/2012
29/02/2012
UTC
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42
Determine
13
14/02/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla C.da Piani – Liquidazione all’economo spese di deposito progetto al Genio Civile.
14/02/2012
29/02/2012
UTC
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41
Determine
168
14/02/2012
Inverno 2011/2012 impegno spesa per sale da disgelo, spalamento neve ed eventuale espurgo fogne.
14/02/2012
29/02/2012
UTC
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39
Atti
13/02/2012
Ordinanza n. 6/2012 – Chiusura scuole per neve.
13/02/2012
13/02/2012
IL SINDACO
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37
Atti
09/02/2012
Ordinanza n. 5/2012 – Chiusura Scuole per neve –
09/02/2012
11/02/2012
IL SINDACO
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36
Bandi, Avvisi ed Esiti
09/02/2012
AVVISO N. 6/2012 – GAL IRPINIA
09/02/2012
05/03/2012
IL SINDACO
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35
Bandi, Avvisi ed Esiti
09/02/2012
AVVISO N. 5/2012 – GAL IRPINIA
09/02/2012
05/03/2012
IL SINDACO
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34
Atti
08/02/2012
Ordinanza n. 04/2012 – Chiusura Scuole per i giorni 8 e 9 febbraio 2012.
08/02/2012
09/02/2012
IL SINDACO
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33
Atti
06/02/2012
Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 09/02/2012
06/02/2012
09/02/2012
IL SINDACO
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32
Atti
06/02/2012
Ordinanza n. 03/2012 – Chiusura Scuole per neve.
06/028/2012
07/02/2012
IL SINDACO
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30
Delibere
25
01/02/2012
Acquisizione area di sedime in ditta Grella Michelino
01/02/2012
17/02/2012
Consiglio Comunale
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29
Delibere
24
01/02/2012
Gestione associata del servizio tutela paesaggistica con il Comune di Vallata. Approvazione schema di convenzione.
01/02/2012
17/02/2012
Consiglio Comunale
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28
Delibere
23
01/02/2012
Nomina Revisore dei Conti
01/02/2012
17/02/2012
Consiglio Comunale
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27
Delibere
22
01/02/2012
Approvazione verbali sedute precedenti
01/02/2012
17/02/2012
Consiglio Comunale
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26
Bandi, Avvisi ed Esiti
01/02/2012
Leva militare – annualità 1995
01/02/2012
17/02/2012
Ufficio Leva - Sindaco
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25
Atti
01/02/2012
Revisione Dinamica Liste Elettorali
01/02/2012
05/02/2012
IL SINDACO
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24
Delibere
89
31/01/2012
Acquisto automobile. Indirizzi all’ufficio contabilità per individuazione modello ed acquisto mediante indagine di mercato.
31/01/2012
15/02/2012
Giunta Comunale
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23
Delibere
76
31/01/2012
Storno fondi mediante prelievo dal fondo di riserva
31/01/2012
15/02/2012
Giunta Comunale
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22
Delibere
29
31/01/2011
Art. 15 Lg 12/11/2011 n. 183. Norme in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive. Individuazione ufficio responsabile per tutte le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati e l’accesso diretto da parte delle amministrazionim procedenti
31/01/2012
15/02/2012
Giunta Comunale
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20
Determine
156
31/01/2012
Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni. Omologazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva.
31/01/2012
14/02/2012
UTC
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19
Determine
98
31/01/2012
Lavori di urbanizzazione lato dx via San Giovanni. Nomina Commissari di Gara
31/01/2012
14/02/2012
UTC
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18
Determine
167
31/01/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola località Gorghi. Mandato irrevocabile all’incasso ditta SGM appalti s.r.l
31/01/2012
14/02/2012
utc
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17
ordinanze
01
30/01/2012
Disciplina della circolazione veicolare:istituzione del divieto di transito in Piazza Mancini e lungo la SS 91 (tratto prospiciente Piazza Mancini) in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna delle Fratte e di San Rocco nei giorni dal 01 febbraio al 03 febbraio 2012
30/01/2012
13/02/2012
Sindaco
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16
Bandi, Avvisi ed Esiti
News
289
27/01/2012
Convocazione Consiglio Comunale: 04 febbraio 2012 ore 17.00
27/01/2012
04/02/2012
Sindaco
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15
Determine
07
24/01/2012
Gestione unitaria dei rifiuti, assimilati e servizi collaterali. Impegno di spesa anno 2012
24/01/2012
08/02/2012
Ragioneria
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14
Determine
6
24/01/2012
Liquidazione fatture ditta Cautillo Fabiano per fornitura gasolio per riscaldamento uffici del giudice di pace
24/01/2012
08/02/2012
Ragioneria
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13
Determine
05
24/01/2012
Approvazione rendiconto finale diritti di segreteria anno 2011 e liquidazione quarto trimestre 2011
24/01/2012
08/02/2012
Ragioneria
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12
Determine
04
24/01/2012
Impegno di spese obbligatorie anno 2012
24/01/2012
08/02/2012
ragioneria
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11
Bandi, Avvisi ed Esiti
243
24/01/2012
ELEZIONI RSU 2012 -ELETTORATO ATTIVO
24/01/2012
08/02/2012
responsabile del personale - segretario comunale
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09
Determine
03
17/01/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela derlle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da Piani. Approvazione e liquidazione primo s.a.l. GIG 0556008051 CUP I82D10000080006
17/01/2012
01/02/2012
UTC
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08
Determine
02
17/01/2012
Lavori di urbanizzazione Largo Europa. CIG 1085375fc4-CUP I81B070002000002. Presa d’atto della cessione di credito.
17/01/2012
01/02/2012
UTC
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07
Determine
01
17/01/2012
Centro di ricerca per il miglioramento delle produzioni bovine-ovine-caprine nell’area del Patto Territoriale Barionia con momnitoraggio del Sistema Zootecnia-Parassitosi. Liquidazione spese di registrazione, trascrizione e voltura catastale. Decreto n. 1 del 11.01.2012
17/01/2012
01/02/2012
UTC
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05
Determine
111
09/01/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola c.da Serra Capriolo – Affidamento incarichi professionali
09/01/2012
24/01/2012
UTC
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04
Determine
110
09/01/2012
Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola c.da Piani – Affidamento incarichi professionali
09/01/2012
24/01/2012
UTC
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03
Bandi, Avvisi ed Esiti
09/01/2012
Turni di reperibilità Asl – Medici, Veterinari, Tecnici di Prevenzione -Gennaio 2012
09/01/2012
31/01/2012
asl
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315
Bandi, Avvisi ed Esiti
30/12/2011
Pubblicazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori dell’anno 2011
30/12/2011
01/03/2012
Agenzia del Territorio
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