Comune di Castel Baronia
 

Atti

- n. 61 - 15/10/2013
 

Ricorso al T.A.R. avverso la deliberazione del Commissario Straordinario della Provincia di Avellino n. 142 del 10 giugno 2013, assunta con i poteri della Giunta Provinciale.

 
- n. 80 - 08/11/2012
 

Rimborso spesa libri di testo – Anno scolastico 2011/2012 – Liquidazione.

 
- n. 55 - 24/09/2013
 

Patto dei Sindaci – Partecipazione all’Avviso Pubblico ai piccoli e medi Comuni aventi sede nella Regione Campania e le loro forme associative per la presentazione di istanze di finanziamento per la redazione dei P.A.E.S. – B.U.R.C. n. 48 del 2 Agosto 2013 – Provvedimenti.

 
- n. 211 - 10/10/2013
 

Permesso di costruire – Cerullo Generoso

 
- n. 84 - 08/10/2013
 

Costruzione rete fognaria alla località Cinifierro 1^, 2^, 3^, 4^ e 5^ stralcio – Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione.

 
- n. 85 - 08/10/2013
 

Servizio Mensa Scolastica – Proroga servizio fino al 31/12/2013.

 
- n. 83 - 08/10/2013
 

Impegno di spesa per cedole librarie – anno scolastico 2013/2014.

 
- n. 81 - 07/10/2013
 

Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo Padre A.G. Martini – Liquidazione 2^ acconto competenze tecniche.

 
- n. 82 - 08/10/2013
 

Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo Padre A.G. Martini – CIG 03613080CB – CUP I81I08000030000 – Approvazione e liquidazione 2^ sal secondo lotto e 3^sal primo lotto – Art. 4 D.P.R. 05/10/2010 N. 207.

 
- n. 80 - 01/10/2013
 

Assegnazione in concessione loculo cimiteriale ditta Costantino Carmela

 
- n. 3191 - 01/10/2013
 

TURNI DI REPERIBILITA’ DEI MEDICI ASL AVELLINO DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE – MESE DI OTTOBRE 2013

 
- n. 75 reg. delle determine - 04/09/2013
 

Determina Rag. n. 75 – Impegno spesa per lavori di manutezione straordinaria scuolabus comunale.

 
- n. 78 reg. delle determine - 1/10/2013
 

Determina UTC n. 78 – Liquidazione fatture per manutenzione impianto Pubblica Illuminazione.

 
- n. 77 reg. delle etermine - 17/09/2013
 

Determina UTC n. 77 – Approvazione I sal e liquidazione certificato di pagamento per lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del cimitero comunale.

 
- n. 54 - 24/09/2013
 

Delibera di G.C. n. 54- Incarico all’UTC per la stima del valore venale dell’area in Ditta Rago Concetta sita in locsalità Via Laura Mancini.

 
- n. 50 - 17/09/2013
 

Delibera di G.C. n. 50 – Patto di stabilità anno 2013. Autorizzazione ad effettuare pagamenti al Titolo II per motivata urgenza.

 
- n. 3183 prot. comunale - 01/10/2013
 

Legge 28 febbraio 1985, n. 47 art 7/7 – SEGNALAZIONE NEGATIVA mese di settembre 2013

 
- n. 48 reg. delle delibere - 11/09/2013
 

Delibera di G.C. n. 48 – D.L. 21 giugno 2013, n. 69 “dISPOSIZIONI URGENTI PER IL RILANCIO DELL’ECONOMIA” ART 18 C. 9 – PROGRAMMA 6000 CAMPANILI-INDIVIDUAZIONE INTERVENTI E CONFERIMENTO INCARICO ALL’UTC

 
- n. 46 reg. delle delibere di g.c. - 05/09/2013
 

Delibera di G.C.n. 46- Progetto di promozione del territorio provinciale. Approvazione protocollo d’intesa

 
- n. 24 reg. delle delibere di c.c. - 30/07/2013
 

Delibera di C.C. n.24-Approvazione regolamento comunale per l’affidamento in gestione degli inpianti sportivi.

 
- n. 74 reg. delle determine - 04/09/2013
 

Determina UTC n. 74- liquidazioni lavori di riparazione al C.so Vitt. Emanuele e in Piazza Vitt. Veneto.

 
- n. 73 reg. delle determine - 04/09/2013
 

Determina UTC n. 73 – Impegno spesa per lavori di somma urgenza Via E. Fermi e Via R. Margherita

 
- n. 72 reg. delle determine - 04/09/2013
 

Determina UTC n. 72 – Impegno di spesa per sostituzione centralino telefonico

 
- n. 76 reg. delle determine - 04/09/2013
 

Determina UTC n.76: Liquidazione dervizio prestato a tutto il 20.12.2012 alla Ditta Entei S.p.a,per assistenza tecnica,gestione e conduzione operativa dell’impianto di depurazione alla loc. Gorghi, dell’impianto di sollevamento alla loc. Dietro le Caselle e delle vasche di decantazione alla loc. Ponte San Rocco

 
- n. 47 REG. DEL.G.C. - 11/09/2013
 

DELIBERA DI G.C. N. 47/2013: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO LAVORI EDIFICIO SCOLASTICO PADRE ANDREA MARTINI

 
- n. 38 REG. DELLE DELIBERAZIONI DI G.C. - 09/07/2013
 

DELIBERA DI G.C. N. 38/2013-REVOCA DELIBERA DI G.C. N.54/2010 E N. 61/2010

 
- n. 43 del reg. delle delibere di g.c. - 30/07/2013
 

Delibera di G.C. n. 43/2013-Autorizzazione all’UTC per avvio del procedimento pratica di occupazione ed esproprio per la realizzazione di un impianto eolico Gruppo Corlito s.r.l

 
- n. 41 reg. delle delibere di g.c. - 30/07/2013
 

Delibera di Giunta Comunale n. 41 – Approvazione progetto per la realizzazione di una stazione ecologica.

 
- n. 42 reg. delle deliberazioni di g.c. - 30/07/2013
 

Delibera di G.C. n. 42/2013:POR Campania 2000/2006 Asse IV misura 4,1 “Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani- completamento dotazione infrastrutturale completamento rete fognaria e costruzione depuratore”- concessione proroga lavori

 
- n. 28 reg. delle delibere di g.c. - 30/05/2013
 

Delibera di G.C. n. 28/2013 – LL.RR. n. 48/74 e 30/84 – Contributi regionali per interventi di completamento degli Asili Nido – perenzione amministrativa – procedura di accredito fondi.

 
- n. 26 reg. delle delibere di c.c. - 30/07/2013
 

Delibera di C.C. n. 26/2013: Regolamento PIP-acquisizione e gestione delle aree, Delibera di C.C. n. 20/2006 e succ. mm. e ii. – Modifica art. 7.

 
- n. 25 reg. delle delibere di c.c. - 30/07/2013
 

Delibera di C.C. n. 25/2013: Valutazione di compatibilità PUC di Castel Baronia e P.T.C.P. di Avellino – Approvazione

 
- n. 71 reg. delle determine - 07/08/2013
 

Determina n. 71 UTC – Lavori di adeguamento e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico Istituto Comprensivo Padre A. Martini. Liquidazione 2 sal al secondo lotto e 3 sal al primo lotto.

 
- n. 44 reg. delle delibere di g.c. - 30/07/2013
 

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE n. 44 – Manifestazioni socio-culturali Anno 2013 – Impegno di spesa.

 
- n. 23 reg. delle delibere di c.c. - 30/07/2013
 

DELIBERA DI C.C. N. 23-APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2013 – RELAZIONE PREVISIONALE – BILANCIO PLURIENNALE 2013-2015 E PROGRAMMA OO.PP 2013-2015

 
- n. 70 reg. delle determine - 02/08/2013
 

DETERMINA n. 70 – UTC – Assegnazione loculi cimiteriali ditta PRIMAVERA Michele

 
- n. 40 reg. del. g.c. - 09/07/2013
 

Delibera di Giunta Comunale n. 40 – Concessione gratuito patrocinio per seminari gratuiti organizzati da PAFAL GROUP

 
- n. 22 reg. delibere c.c. - 30/07/2013
 

Delibera di Consiglio Comunale n. 22 – Approvazione verbali sedute precedenti

 
- n. 69 reg. delle determine - 24/07/2013
 

DETERMINA N. 69 – Approvazione ruolo TARES

 
- 22/07/2013
 

Atto di pubblicazione di matrimonio: Capobianco Rocco e Masucci Angela

 
- n. 68 reg. delle determine - 13/07/2013
 

Determina n. 68 UTC: Fabbisogno Cipe a tutto il 13 luglio 2013

 
- n. 67 reg. delle determine - 13/07/2013
 

Determina n. 67 UTC: Impegna di spesa per acquisto segnaletica

 
- n. 35 reg. delle delibere di g.c. - 26/06/2013
 

Delibera di G.C. n. 35- Voti al DIRIGENTE U.S.R. per la Campania – Ufficio XII Ambito territoriale di Avellino: Formazione delle classi anno scolastco 2013/2014 – Scuola secondaria di I^ grado Istituto comprensivo “Padre A. Martini” – Plesso Capoluogo

 
- n. 36 reg. delibere di g.c. - 09/07/2013
 

Delibera di G.C. n. 36 – Verifica schedario elettorale

 
- n. 37 reg. delibere di g.c. - 09/07/2013
 

Delibera di Giunta Comunale n. 37 – Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzosa – 2^ sem. 2013

 
- n. 66 reg. delle determine - 13/07/2013
 

Determina n. 66 UTC: Delibera di C.C. n. 14/2005 – Costruzione di una recinzione metallica -Liquidazione

 
- 15/07/2013
 

Atto di pubblicazione di matrimonio: De Donato Raffaele e Garofalo Maria Raffaela

 
- n. 39 - 09/07/2013
 

P.O.F.E.S.R. Campania 2007/2013 – Asse 1^ Obbiettivo Operativo 1.12. – D.G.R. 197/2013 – Selezione delle iniziative turistiche di risonanza nazionale ed internazionale da tenersi sul territorio regionale nelle sessioni 01 settembre 2013 / 31 maggio 2014.

 
- n. 19 reg. delle delibere di c.c - 09/07/2013
 

Delibera di C.C. n. 19 – Approvazione Tariffe TARES

 
- n. 18 reg. delle delibere di c.c - 09/07/2013
 

Delibera di C.C n. 18 – Approvazione Regolamento TARES

 
- n. 17 reg. delle delibere di c.c - 09/07/2013
 

Delibera di C.C. n. 17-Approvazione verbali sedute precedenti

 
- n. 65 reg. delle determine - 11/07/2013
 

Determina n. 65 AA.GG. _Trattenute o rimborsi ai dipendenti per dichiarazione dei redditi anno 2012

 
- n. 21 reg. delle delibere di c.c - 09/07/2013
 

Delibera di C.C. n. 21 – PUC: Adeguamento norme di attuazione al D.D. n. 180 del 08/05/2013 Regione Campania – Valutazione di incidenza

 
- n. 20 reg. delibere c.c - 09/07/2013
 

Delibera di C.C. n. 20 – D.Lgs 163/2006 art 33 comma 3 – Centrale unica di committenza- Approvazione schema di convenzione per la gestione associata.

 
- n. 32 reg. delle delibere di g.c. - 26.06.2013
 

Delibera di G.C. n. 32 – Approvazione schema di Bilancio annuale 2013 – La relazione previsionale e programmatica e la schema di bilancio pluriennale 2013/2015

 
- n. 61 reg. delle determine - 20/06/2013
 

Determina n. 61 -UTC- Assegnazione in concessione loculi cimiteriali

 
- n. 31 reg. delle delibere - 26/06/2013
 

Delibera di Giunta Comunale n. 31 – Autorizzazione occupazione suolo pubblico per svolgimento esami di guida categoria A e CIG

 
- 08/07/2013
 

Pubblicazione di matrimonio – De Feo Antonio / Gesa Silvia

 
- n. 64 - 03/07/2013
 

Occupazione di immobili occorrenti per l’esecuzione dei lavori di ricostruzione n. 40 unità abitative in sito (Casette Asismiche) – Frazionamento area – Liquidazione al tecnico.

 
- n. 63 - 03/07/2013
 

Occupazione di immobili occorrenti per l’esecuzione della rete fognaria alla C.da Cinifierro – Frazionamento area – Liquidazione al tecnico.

 
- n. 2189 reg. protocollo - 02/07/2013
 

Avviso di deposito atti nella casa comunale

 
- n. 34 reg. delle deliberazioni di g.c. - 26/06/2013
 

Delibera di G.C. n. 34 – Programmazione 2007/2013 – Fondo FERS – Triennio 2010/2013 – PON “Ambiente per l’apprendimento Asse II – Progetto di riqualificazione I.C. P. A.G. Martini- Riapprovazione progetto definitivo.

 
- n. 2193 - 02/07/2013
 

Segnalazione negativa – Giugno 2013 – LG 47 del 28 febbraio 1985 art 7/7

 
- n. 62 reg. delle determine - 21/06/2013
 

Determina n. 62 – UTC – Legge 21/11/200 n. 253 art 10: CATASTO INCENDI BOSCHIVI – Approvazione elenchi definitivi e relative perimetrazioni Anni 2008-2009-2010-2011

 
- 20/06/2013
 

Revisione semestrale delle liste elettorali – art 30 T.U. 20 marzo 1967, n. 223

 
- n. 60 reg. delle determine - 19/06/2013
 

Determina n. 60 – Rag – Liquidazione fatture precedentemente autorizzate.

 
- n. 210 - 19/06/2013
 

Permesso di costruire n. 210 del 19.06.2013

 
- n. 150 - 21/12/2012
 

Determina n. 150 – Rag. – Impegno spesa triennale per servizio di ricarica e controllo estintori.

 
- n. 1852 reg. protocollo - 04/06/2013
 

segnalazione negativa abusivismo edilizio mese di maggio anno 2013

 
- n. 57 reg. delle determine - 31/05/2013
 

Determina n. 57/2013 UTC- Inverno 2012/2013 Liquidazione spargimento sale da disgelo e spalamento neve.

 
- n. 58 reg. delle determine - 31/05/2013
 

Determina n. 58/2013 UTC- SEntenza n. 280/05 Tribunale di Ariano Irpino. Liquidazione competenze tecniche per frazionamento area.

 
- n. 53 reg. delle determine - 26/04/2013
 

Determina n. 53/2013 UTC- Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Attino Anna e Picardi Franco

 
- n. 59 reg. delle determine - 04/06/2013
 

Determina n. 59/2013 UTC: Liquidazione lavori di riparazione copertura baracca Via Giosuè Carducci.

 
- n. 56 reg. delle determine - 22/05/2013
 

Determina n. 56 UTC -Lavori di adeguamento rete fognaria alla Via Regina Margherita e del Depuratore (CIG 49470155eb cup i86d09000010002). Omologazione verbli di gara e aggiudicazione lavori.

 
- n. 52 del reg. delle determine - 05/04/2013
 

Determina n. 52 UTC – Occupazione di immobili occorrenti per l’esecuzione dei lavori di ricostruzione n. 40 unità abitative in sito (casette asismiche).Affidamento incarico per frazionamento area.

 
- n. 22 REGIS. DELLE DELIBERE DI G.C. - 11/04/2013
 

DELIBERA DI G. C. N. 22: LIQUIDAZIONE BUONI ECONOMATO – I TRIM. 2013

 
- n. 20 - 13/03/1993
 

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE MODALITA’ DI ESERIZIO DEL DIRITTO DI ACCESSO E DI INFORMAZIONE AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI.

 
- n. 55 - 16/05/2013
 

Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Liquidazione pulizia locali adibiti a seggi elettorali.

 
- n. 27 reg. delle delibere - 30/04/2013
 

D.P.C.M. 25.02.2013:”Fondo per lo sviluppo e la capillare diffusione della pretica sportiva. Approvazione progetto preliminare.

 
- n. 25 - 30/04/2013
 

Delibera di Giunta Comunale n. 25 – Fiera agricola della baronia 2013 – provvedimenti

 
- n. 54 reg. delle determine - 2/05/2013
 

determina n. 54 – Rag – Liquidazione quote di partecipazione alle spese di finanziamento del Consorzio ATO Calore Irpino per l’anno 2013

 
- n. 51 reg. delle determine - 05/04/2013
 

Determina n. 51 UTC – Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 05.04.2013

 
- n. 15 - 30/04/2013
 

Delibera di C.C. n.15-Approvazione rendiconto di gestione esercizio economico e finanziario anno 2012

 
- n. 14 - 30/04/2013
 

Delibera di C.C. n. 14-Approvazione verbali sedute precedenti

 
- n. 265 reg. delle delibere g.c. - 30/04/2013
 

Delibera di G.C. n. 26 – Lavori di adeguamento rete fognaria via Regina Margherita e Depuratore. Delibera di G.R. n. 125 del 20.03.2012- Approvazione quadro economico post appalto.

 
- n. 02 reg. delle delibere di g.c. - 17/01/2013
 

Delibera di G.C. n. 2 – Disciplina del traffico veicolare urbano ed extra urbano-Provvedimenti

 
- 26/04/2013
 

Atto di pubblicazione di matrimonio. Anzalone Graziano – Cozzolino Domenica

 
- 26/04/2013
 

Atto di pubblicazione di matrimonio. Mistretta Eugenio e Salvatore Ida Michela

 
- n. 1386 prot. generale - 24/04/2013
 

Convocazione Consiglio Comunale: in seduta ordinaria ed in prima convocazione per le ore 19 del 30 aprile 2013

 
- n. 21 - 11/04/2013
 

Approvazione Relazione sul Rendiconto di Gestione del Bilancio e suoi allegati – Esercizio Economico Finanziario Anno 2012.

 
- n. 20 - 11/04/2013
 

Conto del Bilancio 2012 – Operazioni di Verifica contabile e di Riaccertamento dei residui – Presa d’atto.

 
- n. 24 reg. delle deliberazioni di g.c. - 11/04/2013
 

Delibera di G.C. n. 24 – Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene Edificio scolastico P.A. Martini 2^Lotto-Approvazione perizia di variante e suppletiva.

 
- n. 23 reg. delle deliberazioni di g.c. - 11/04/2013
 

Delibera di G.C. n. 23 – Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene Edificio scolastico P.A. Martini 1^Lotto-Approvazione perizia di variante e suppletiva.

 
- n. 50 reg. delle determinazioni - 02/04/2013
 

DETERMINA N. 50 -utc- cONFERIMENTO INCARICO PER ASSISTENZA SCENTIFICA ARCHEOLOGICA, ULTERIORE PERIODO. PIP C.DA PIANI-COMPLETAMENTO RETE FOGNARIA E DEPURATORE.

 
- n. 47 regist. delle determine - 26/03/2013
 

Determina n. 47 – Rag.-Sanificazione ambientale plessi scolastici anno 2013 – Impegno di spesa.

 
- n. 49 reg. delle determine - 02/04/2013
 

Determina n. 49 – UTC – Lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del cimitero comunale. Omologazione verbale di gara ed aggiudicazione.

 
- n. 13 reg. delle delibere di C.C. - 26/03/2013
 

Delibera di C.C. n. 13 – Piano Urbanistico Comunale (PUC) : “Approvazione piano Comunale Distributori di Carbarunte”.

 
- n. 12 reg. delle Delibere di C.C. - 26/03/2013
 

Delibera di C.C. n. 12 – Piano Urbanistico Comunale (PUC): “Approvazione Piano Comunale del Commercio”.

 
- n. 11 del reg. delle delibere di C.C. - 26/03/2013
 

Delibera di C.C. n. 11-Piano Urbanistico Comunale (PUC): “Approvazione Piano Comunale Illuminotecnico”.

 
- n. 6 - 26/03/2013
 

Delibera C.C. n. 6/2013 – Approvazione verbali seduta precedente

 
- n. 10 - 26/03/2013
 

Delibera C.C. n. 10/2013 Bretella collegamento Valle Ufita con asse Lioni-Grottaminarda

 
- n. 9 - 26/03/2013
 

Delibera C.C. n. 9/2013 Piano Triennale prevenzione della corruzione

 
- n. 8 - 26/03/2013
 

Delibera C.C. n. 8/2013 Centrale Unica di Committenza

 
- n. 7 - 26/03/2013
 

Delibera C.C. n. 7/2013 Adesione all’A.S.M.E.L

 
- n. 48 - 02/04/2013
 

Determina n. 48/2013 – Elezioni Politiche febbraio 2013 – Liquidazione lavoro straordinario

 
- n. 46 reg. delle determine - 26/03/2013
 

Determina n. 46 UTC – Impegno spesa per manutenzione e assistenza SITO WEB e rinnovo firme digitali

 
- n. 1 reg. delle delibere di g. c. - 17/01/2013
 

Delibera di G.C. n. 1-Liquidazione Buoni Economato – 4^ Trim. 2012

 
- n. 45 reg. delle determine - 26/03/2013
 

Determina N. 45 Rag.-Liquidazione fatture ditta Gruppo Cautillo Petroli s.r.l per fornitura gasolio uffici del Giudice di pace.

 
- n.
 

Regolamento Comunale di Pubblicità e del servizio Pubbliche Affissioni

 
- n. 41 reg. delle determine - 14/03/2013
 

Determina n. 41 Rag. – Acconto sul rimborso spese al Comune di Casalbore anno 2013 per gestione congiunta del servizio di segreteria.

 
- n. 42 reg. delle determine - 19/03/2013
 

Determina n. 42 UTC – Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali al Vallone San Nicola in C.da Piani. Approvazione e liquidazione 2^ Sal

 
- n. 43 reg. delle determine - 21/03/2013
 

Determina n. 43 UTC – Lavori di adeguamento rete fognaria alla Via Regina Margherita e del depuratore. Costituzione Commissione di Gara

 
- n. 36 reg. delle determine - 27/02/2013
 

Determina n. 36 UTC-Catasto Incendi Boschivi anni 2008-2009-2010-2011

 
- n. 44 reg. delle determine - 21/03/2013
 

Determina n. 44 UTC – Lavori di riparazione baracca in Via Giosue’ Carducci ed esecuzione piccoli lavori al C.so Vitt. Emanuele ed in Piazza Vitt. Veneto. Affidamento lavori mediante cottimo fiducuario.

 
- n. 18 reg. delle delibere di g.c. - 14/03/2013
 

Delibera di G.C. n. 18 – Lavori di eliminazione infiltrazioni al C.so Vitt. Emanuele nei pressi dell’abitazione Bardaro ed in Piazza Vitt. Veneto nei pressi dell’abitazione Vitello/Stanco

 
- n. 149 reg. delle determine - 21/12/2012
 

Determina UTC n. 149-Lavori di adeguamento rete fognaria alla Via Regina Margherita e del depuratore. Affidamento incarico tecnico.

 
- n. 19 reg. delle delibere di Giunta Comunale - 14/03/2013
 

Delibera di Giunta Comunale n. 19 – art 1, comma 7 Legge 190/2012:Individuazione del responsabile comunale della prevenzione della corruzione.

 
- n. 17 reg. delle delibere G.C. - 14/03/2013
 

Delibera n. 17 G.C. – Indirizzi all’UTC per una perizia di variante e completamento -Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene dell’edificio scolastico comprensivo P.A. Martini.

 
- n. 39 del reg. delle determine - 11/03/2013
 

Determina n.39 Rag. – Liquidazione compenso Revisore Economico e Finanziario – anno 2012

 
- n. 40 del reg. delle determine - 13/03/2013
 

Determina n. 40 Rag. – TARES 2013 – Gestione e accertamenti anno 2013 – Impegno di spesa.

 
- n. 38 del reg. delle determine - 11/03/2013
 

Determina n.38 UTC – Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – Liquidazione fattura D’Orlando srl

 
- n. 37 del reg. delle determine - 11/03/2013
 

Determina n.37 UTC – Acquisto attrezzatura per attività di Protezione Civile

 
- n. 35 reg. delle determine - 27/02/2013
 

Determina n.35 UTC -Conclusione Conferenza di Servizi per Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria C.da Piani

 
- n. 33 reg. delle determine - 26/02/2013
 

Determina n.33 AA.GG-Rinnovo tesserino C.Q.C. dipendente Coppola-Impegno spesa

 
- n. 05 regis. delle delibere di c.c. - 18/02/2013
 

Delibera di Consiglio Comunale n. 5 – I.T.I.S. Grottaminarda (AV): istituzione sede staccata Comune di Castel Baronia -indirizzo Elettronica ed Elettotecnica con articolazione “AUTOMAZIONE” – Determinazioni.

 
- n. 23 del registro delle determine - 31/01/2013
 

Determina n. 23 AA.GG. – Vertenza Andreotti Nicolino/Comune di Castel Baronia – Sentenza Civile n. 18/2012 – Liquidazione imposte, sanzioni, interessi di mora.

 
- n. 31 del registro delle determine - 26/02/2013
 

Determina n. 31 Rag. – Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013 – Liquidazione onorari ai componenti dei seggi elettorali.

 
- n. 30 del registro delle determine - 20/02/2013
 

Determina n. 30 Rag. – Tesoriere Comunale – rimborso spese per gestione conti e varie anno 2012.

 
- n. 27 del registro delle determine - 18/02/2013
 

Determina n. 27 Rag. – Liquidazione fature precedentemente autorizzate.

 
- n. 32 del registro delle determine - 26/02/2013
 

Determina n. 32 Rag. – Liquidazione fatture alla ditta GRUPPO CAUTILLO PETROLI S.r.l. per fornitura gasolio per riscaldamento Uffici del Giudice di Pace.

 
- n. 6 del registro delle determine - 08/01/2013
 

Determina n. 6 Rag. – Elezioni Politiche del 24 e 25 Febbraio 2013 – Impegno di spesa per pulizia seggi elettorali

 
- n. 5 del registro delle determine - 08/01/2013
 

Determina n. 5 Rag. – Impegno spesa per acquisto materiale vario ed informativo. Anno 2013

 
- n. 2 reg. delle determine - 07/01/2013
 

Determina n. 2 Rag.-impegno spesa per piccoli acquisti con l’Economato – Anno 2013

 
- n. 1 reg. delle delibere di c.c. - 18/02/2013
 

Delibera C.C. n. 1 – Approvazione Verbali seduta precedente

 
- n. 56 del registro delle delibere - 26/07/2012
 

Delibera di G.C. n. 56 – Delibera di Consiglio Comunale n. 14 del 06 aprile 2005 – Indirizzi all’UTC

 
- n. 16 reg. delle delibera di G.C. - 07/02/2013
 

Delibera di G.C. n. 16 – Affidamento incarico legale per vertenza fabiano Lorenzo/Comune di Castel Baronia.

 
- n. 4 reg. delle delibere di c.c. - 18/02/2013
 

Delibera di C.C. n. 4 – Approvazione schema di atto di convenzione per la gestione associata dell’ufficio unico di controllo interno.

 
- n. 3 reg. delle deliberazioni di C.C. - 18/02/2013
 

Delibera di C.C. n. 3 – Approvazione Regolamento Comuale dei Controlli Interni: D.Lgs 267/2000 artt. 174, 147/bis e 147/quinquies, e succ. mm. ed ii.

 
- n. 14 reg. delle deliberazioni g.c. - 07/02/2013
 

Delibera di G.C. n. 14 – Vertenza “Carlo Costruzioni s.r.l ” di Benevento c/Comune di Castel Baronia. Causa civile RGN 125/2010 – Liquidazione ulteriore acconto in favore del legale di fiducia dell’Ente.

 
- n. 34 reg. delle determine - 27/02/2013
 

Determina n. 34 UTC- Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 27 febbraio 2013.

 
- n. 2 - 18/02/2013
 

Trivellazioni del Petrolio in Alta Irpinia “Progetto Nusco” – Determinazioni.

 
- n. 29 - 18/02/2013
 

Determina n. 29 del 18/02/2013 – Lavori adeguamento rete fognaria via Regina Margherita e del Depuratore. Approvazione lettera invito gara mediante cottimo fiduciario

 
- n. 12 reg. delle delibere di g.c. - 07/02/2013
 

Vertenza Proloco Castellese/Comune di Castel Baronia innanzi al TAR di Salerno – Conferimento incarico legale

 
- n. 13 del reg. delle delibere di g.c. - 07/02/2013
 

Delibera di Giunta Comunale n. 13 – Verifica schedario elettorale.

 
- n. 15 del reg. delle delibere di g.c. - 07/02/2013
 

Delibera di Giunta Comunale n. 15 – Lavori di adeguamento della rete fognaria Via Regina Margherita e Depuratore – Riapprovazione progetto esecutivo.

 
- n. 84 del reg. delle delibere di g.c. - 29/11/2012
 

Delibera di Giunta Comunale n. 84- Centro per la promozione, sviluppo e la gestione del turismo culturale. Approvazione rendiconto finale.

 
- n. 83 reg. delle delibere di Giunta Comunale - 29/11/2012
 

Delibera di Giunta Comunale n. 83-Approvazione Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2013/2015 e Piano Annuale 2013.

 
- n. 11 reg. delle delibere di giunta comunale - 07/02/2013
 

Delibera Giunta Comunale n. 11-Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzosa. D.Lgs 267 del 18/08/2000 art 159 – Dal 01/01/2013 al 30/06/2013.

 
- n. 148 reg. delle determine - 12/12/2012
 

Determina n. 148 AA.GG. – Lavori di urbanizzazione lato destro San Giovanni. Liquidazione saldo incentivo all’UTC – CIG 298244791D CUP I81B0700012000.

 
- n. 26 reg. delle determine - 06/02/2013
 

Determina n. 26 Rag.-Impegno di spesa per fornitura gas propano per riscaldamento sede comunale e sedi delle Scuole dell’Infanzia, Elementari e Medie – Anno 2013.

 
- n. 135 - 03/12/2012
 

Determina n. 135 – UTC -Lavori di urbanizzazione lato destro San Giovanni – Approvazione stato finale e certificato di regolare esecuzione – CIG 298244791D CUP I81B0700012000

 
- n. 28 reg. delle determine - 18/02/2013
 

Determina n. 28 – UTC – Liquidazione intervento di ottimizzazione distribuzione radiatori all’interno del Municipio.

 
- 18/02/2013
 

Pubblicazione di Matrimonio – Buccio Vito Famiglietti Anna

 
- n. 146 reg. delle determine - 12/12/2012
 

Determina n. 146/2012 Ufficio Tecnico: Impegno spesa per la pulizia dei canali di gronda all’edificio della Pretura.

 
- n. 22 - 29/01/2013
 

Determina n. 22/2013 Ufficio Ragioneria: Vertenza Comune di Castel Baronia C/Alto Calore Servizi spa – Decreto Ingiuntivo n. 170/2011 – Tribunale di Ariano Irpino.

 
- n. 25 reg. delle determine - 06/02/2013
 

Determina n. 25/2013 Ufficio tecnico: Liquidazione acquisto sale da disgelo per inverno 2012/2013

 
- n. 24 del regi. delle determine - 06/02/2013
 

Determina n. 24/2013 Ufficio Ragioneria:Tesoriere Comunale – Liquidazione Compenso per servizio anno 2012

 
- n. 143 del registro delle determinazioni - 12/12/2012
 

Determina n. 143/2012 Ragioneria: Impegno di spesa per manutenzione straordinarioa scuolabus

 
- n. 144 del reg. delle determinazioni - 12/12/2012
 

Determina n. 144/2012 UTC: Impegno di spesa per ottimizzazione radiatori del Municipio

 
- n. 10 del reg. delle deliberazioni di g.c. - 02/02/2013
 

Delibera di G.C. n. 10: Elezioni Politiche 24 e 25 Febbraio 2013-Camera dei Deputati – Delimitazione e ripartizione degli spazi destinati alle affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale

 
- n. 09 reg. delle deliberazioni di G.C. - 02/02/2013
 

Delibera di G.C. n. 9: Elezioni Politiche 24 e 25 Febbraio 2013-Senato della Repubblica -Delimitazione e ripartizione degli spazi destinati alle affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale

 
- n. n. 1 del registro dei decreti sindacali anno 2013 - 06/02/2013
 

Nomina Responsabile di Servizio della Gestione Associata della Funzione di Protezione Civile tra i Comuni di Castel Baronia e San Sossio Baronia

 
- 09/02/2013
 

Elezioni Politiche 2013 – Liste e Candidati Camera dei Deputati

 
- 09/02/2013
 

Elezioni Politiche 2013 -Liste e Candidati Senato della Repubblica

 
- 04/02/2013
 

Elezioni Politiche 24 e 25 febbraio 2013 – Verbale Elenco Elettori Votanti all’Estero

 
- n. 05 registro delle delibere - 24/01/2013
 

Delibera di G.C. n. 05:Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013-Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.Determinazione e delimitazione degli spazi per la propaganda indiretta.

 
- n. 06 reg. delle deliberazioni di g.c. - 24/01/2013
 

Delibera di G.C. n. 06:Elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013-CAMERA DEI DEPUTATI-Ripartizione ed assegnazione Spazi per affisssioni di propaganda s coloro che partecipano non direttamente alla competizione elettorale.

 
- n. 07 reg. delle deliberazioni - 24/01/2013
 

Delibera di G.C. n.07: Elezioni febbraio 2013-Senato della Repubblica-assegnazione spazi elettorali

 
- n. 18 reg. delle detremine - 21/01/2013
 

Determina n. 18 Rag.:Liquidazione fatture ditta Gruppo Cautillo Petroli s.r.l per fornitura gasolio riscaldamento Uffici Giudice di Pace.

 
- n. 19 reg. delle determine - 21/01/2013
 

Determina n. 19 UTC:Lavori di riparazione copertura in Via Laura Mancini fabbricato Garofalo Angelo e Garofalo Teresa/Comune di Castel Baronia.Liquidazione.

 
- n. 17 del reg. delle determine - 21/01/2013
 

Determina n. 17 UTC:Centro di ricerca per il miglioramento delle rpoduzioni bovine, ovine, caprine nell’area del Patto Territoriale della Baronia.Approvazione 6^ S.a.l. e liquidazione certificato di pagamento n.6 e liquidazione 2^acconto OO.TT.

 
- n. 16 del reg. delle determine - 21/01/2013
 

Determina n. 16 UTC: Piano per gli insediamenti Produttivi 2^stralcio funzionale. Liquidazione accatastamento fabbricato impianti tecnologici.

 
- n. 15 del reg. delle determine - 21/01/2013
 

Determina n. 15 UTC: Piano per gli insediamenti Produttivi – Completamento delle dotazioni infrastrutturali: costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione acconto consulenza scientifica archeologica Dott. Mirko Iorillo. CUP I87J0000010002 CIG 0480367B60

 
- n. 14 reg. delle determine - 21/01/2013
 

Determina n. 14 UTC: Piano per gli insediamenti Produttivi – Completamento delle dotazioni infrastrutturali: costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione competenze tecniche collaudatore in corso d’opera. CUP I87J0000010002 CIG 0480367B60

 
- n. 13 - 21/01/2013
 

Determina n. 13: piano per gli insediamneti produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale:Costruzione depuratore e completamento rete fognaria. Liquidazione competenze tecniche alla DD.LL. CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002

 
- n. 12 reg. delle determine - 15/01/2013
 

Determina n. 12: lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni. Liquidazione fattura Barrasso Tommaso – CIG 298244791D-CUP I81B07000142000

 
- n. 11 reg. delle determine - 15/01/2013
 

Determina n. 11 UTC: liquidazione fornitura dissuasori.

 
- n. 10 reg. delle determine - 15/01/2013
 

Determina n. 10-AA.GG.-Lavori di riparazione copertura al Palazzo Mancini. Liquidazione Incentivo UTC-CUP I82J12000130004 – GIG Z3A064E665

 
- n. 08 del reg. delle determine - 15/01/2013
 

Determina n. 08-UTC:Accatastamento Centro di Ricerca località C.da Piani.

 
- n. 07 reg. gen. delle determine - 14/01/2013
 

Determina n. 07: Approvazione rendiconto finale diritti di segreteria anno 2012 e liquidazione 3 e 4 Trimestre 2012.

 
- n. 4 - 17/01/2013
 

Adesione al costituendo “COMITATO NO PETROLIO IN ALTA IRPINIA” per la difesa del territorio e dell’ambiente ed il diritto delle popolazioni interessate all’autodeterminazione.

 
- n. 3 - 17/01/2013
 

Costruzione parcheggio a servizio dell’area pedonale ed a traffico limitato del Centro Storico al Corso Vittorio Emanuele – Atto di precetto della Società “Centro Factoring s.p.a.” – Determinazioni.

 
- n. 8 - 24/01/2013
 

Revoca deliberazione di G.C. n. 64 del 13/09/2012

 
- n. 147 - 12/12/2012
 

Lavori di Ristrutturazione strada rurale Serra Cavaliere-Acquachiusa – Approvazione Relazione sul Conto finale e Certificato di Regolare esecuzione.

 
- n. 145 - 12/12/2012
 

Lavori di Ristrutturazione strada rurale Crete Rosse – Serra di Marco – Approvazione Relazione sul Conto finale e Certificato di Regolare esecuzione.

 
- n. 21 - 21/01/2013
 

Determina n. 20 UTC: Liquidazione ditta per rimozione e smaltimento amianto.

 
- n. 21 - 21/01/2013
 

Determina n. 21-2013 AA.GG:Lavori di urbanizzazione Largo Europa – Liquidazione acconto incentivo UTC

 
- n. 86 - 29/11/2012
 

Deliberazione di Giunta Comunale n. 86: Lavori di Urbanizzazione Largo Europa – approvazione progetto di variante.

 
- n. 79 - 08/11/2012
 

Deliberazione di Giunta Comunale n. 79: IMU Anno 2012-Determinazione valore di cui all’art. 6 (base imponibile) comma 7-secondo periodo del Regolamento.

 
- n. 53 - 10/07/2012
 

Deliberazione di Giunta Comunale n. 53:Approvazione Progetto Preliminare di impianto di sollevamento reflui urbani dalla C.da Ponte San Rocco al depuratore alla Località Gorghi.

 
- n. 72 del reg. delle deliberazioni - 28/11/1994
 

Regolamento tassa comunale per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche

 
- n. 04 registro delle determinazioni - 08/01/2013
 

Determina n. 04 – Ufficio Finanziario: gestione unitaria rifiuti, assimilati e servizi collaterali. Impegno di spesa anno 2013.

 
- n. 03 - 08/01/2013
 

Determina n. 3 – Ufficio Finanziario: Impegno di spese obbligatorie anno 2013.

 
- n. 01 del registro delle determinazioni - 02/01/2013
 

Determina n. 1 – Ufficio AA.GG e Personale: Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Costituzione Ufficio Elettorale e autorizzazione al personale a svolgere lavoro straordinario.

 
- n. 142 del registro delle determinazioni - 12/12/2012
 

Determina n. 142 -UTC:Conclusione conferenza dei servizi per l’autorizzazione allo scarico delle acque reflue del depuratore comunale alla località Gorghi.

 
- n. 09 del registro delle determinazioni - 15/01/2013
 

Determina UTC – n. 09 del 15 gennaio 2013: Lavori di riparazione della copertura al Palazzo Mancini. Liquidazione stato finale dei lavori. CIG Z3A064E665 – CUP I82J12000130004.

 
- n. 23 reg. delle deliberazioni - 28/12/2012
 

Delibera di C.C. n. 23 del 28 dicembre 2012 – art 14 del D.L. n.78/2010 convertito con modificazioni nella Legge n. 122 del 30 maggio 2010 – Gestione in forma associata della progettazione e gestione del sistema locale dei servizi sociali ed erogazione delle relative prestazioni ai cittadini, ai sensi dell’art 118, quarto comma, della Costituzione.

 
- n. 24 reg. delle deliberazioni - 28/12/2012
 

Delibera di C.C. n. 24 del 28 dicembre 2012 – Approvazione schema di convenzione per la gestione in forma associata delle attività e delle funzioni in materia di Protezione Civile.

 
- n. 25 reg. delle deliberazioni - 28/12/2012
 

Delibera di C.C. n. 25 del 28 dicembre 2012 – Approvazione schema di Convenzione per la gestione in forma associata della funzione catastale.

 
- n. 26 del reg. delle deliberazioni - 28/12/2012
 

Deliberazione di C.C. n. 26 del 28 dicembre 2012 – art 21, comma tre, della Legge n.42/2009, modificato dall’art 19, comma uno, del D.L. n.95/2012. Gestione associata delle funzioni comunali.

 
- n. 22 reg. delle deliberazioni - 28/12/2012
 

Delibera di C.C. n. 22 del 28 dicembre 2012 – Approvazione verbali sedute precedenti

 
- n. 8 reg. delle delibere - 29/06/2012
 

Delibera C.C. n. 8-Acquisizione al patrimonio comunale aree di sedime in Via laura mancini – zona alloggi ERP

 
- n. 140 reg. delle determine - 12/12/2012
 

Determina 140: Assegno integrativo per nucleo familiare con tre figli minori e assegno di maternità – Lg 448/98 artt 65 e 66 – Anno 2012 – Liquidazione

 
- n. 141 reg. delle determine - 12/12/2012
 

Determina n. 141: Segreteria congiunta comuni di Casalbore-Castel Baronia – rimborso 1/3 delle spese sostenute per la gestione del servizio di segreteria dal 01.07.2012 al 31.12.2012

 
- n. 85 reg. delle delibere - 29/11/2012
 

Delibera di G.C . n. 85: adesione all’iniziativa progettuale promossa congiuntamente da ANCI Campania ed AIRON GROUP spa in materia di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile (Fotovoltaico), denominta “Solo Comune” – Provvedimenti

 
- n. 134 reg. delle determine - 28/11/2012
 

Determina 134: Acquisto materiale elettrico di pubblca illuminazione – liquidazione

 
- n. 3861 prot. comunale - 12/12/2012
 

Segnalzione negativa – mese di novembre – lg 47 del 28/02/1985 art 7/7

 
- n. 137 reg. delle determine - 04/12/2012
 

Lavori di adeguamento Asilo Nido con variazione temporanea della destinazione d’uso a Scuola dell’Infanzia ed Uffici – Liquidazione grate in ferro.

 
- n. 131 reg. delle determine - 28/11/2012
 

Liquidazione canone utenze idriche arretrate Alto Calore Servizi s.p.a – Avellino

 
- n. 138 reg. delle determine - 04/12/2012
 

Acquisto attrezzi per attività di protezione civile – impegno spesa

 
- n. 136 reg. delle determine - 03/12/2012
 

Liquidazione fatture precedentemente autorizzate

 
- n. 133 reg. delle determine - 28/11/2012
 

Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani – completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione del depuratore e completamento della rete fognaria. Integrazione spese di deposito progetto Genio Civile. CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002

 
- n. 132 reg. delle determine - 28/11/2012
 

Piano per gli insediamenti Produttivi alla c.da Piani – completamento della dotazione infrastrutturale: costruzione di un depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione compenso componenti della commissione di gara

 
- n. 79 reg. delle determine - 21/09/2012
 

ICI-IMU – Gestione anno 2012 – Liquidazione fatture alla ditta Engineering s.p.a

 
- n. 129 reg. delle determine - 28/11/2012
 

Det. UTC n. 129: Edificio scolastico Via regina Margherita – adeguamento normativa antincendio – liquidazione competenze tecniche

 
- n. 82 reg. delle delibere g.c. - 29/11/2012
 

L. 24 marzo 2012 n. 27 – Trasferimento somme dal Banco di Napoli alla Tesoreria Unica presso la Banca D’Italia.

 
- n. 128 del reg. delle determine - 27/11/2012
 

Det. UTC n. 128: Edificio scolastico via regina margherita – adeguamento normativa antincendio – Approvazione stato finale, relazione sul conto e certificato di regolare esecuzione.

 
- n. 130 del reg. delle determine - 28/11/2012
 

Det. UTC n. 130: Acquisto materiale elettrico di pubblica illuminazione – liquidazione

 
- n. 81 reg. delle delibere g.c. - 08/11/2012
 

Del. G.C. n. 81: Concessione contributo in favore del comitato festa “Santa Maria delle Fratte”

 
- n. 78 reg. delle delibere - 30/10/2012
 

Del. G.C. n. 78: Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche Sociali nei Comuni dell’Ambito Territoriale A1 – Presa d’atto del regolamento per la compartecipazione alla quota sociale per le spese per prestazioni socio sanitarie

 
- n. 77 - 30/10/2012
 

Del. G.C. : Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche sociali nei comuni dell’Ambito Territoriale A1 – Presa d’atto del regolamento per l’accesso alle prestazioni socio sanitarie.

 
- n. 127 reg. delle determine - 27/11/2012
 

Lavori di adeguamento asilo nido con variazione temporanea della destinazione d’uso a Scuola dell’Infanzia ed Uffici – Approvazione relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione.

 
- n. 123 reg. delle determine - 23/11/2012
 

Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea G. Martini”. CIG 03613080CB – CUP I81I08000030000 Approvazione e liquidazione 1^ Sal secondo lotto e 2^ sal primo lotto

 
- n. 121 reg. delle determine - 23/11/2012
 

Interventi alla rete fognaria – liquidazione

 
- n. 120 reg. delle determine - 23/11/2012
 

Liquidazione miglioramento impianto di riscaldamento Municipio. Liquidazione gestione impianti di riscaldamento comunale al terzo responsabile

 
- n. 119 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Ferlazzi Tiziana

 
- n. 118 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani – Completamento rete infrastrutturale: Costruzione depuratore e completamento rete fognaria. Liquidazione copie eliografiche.

 
- n. 125 reg. delle determine - 26/11/2012
 

Manutenzione straordinaria scuolabus – Revisione – Impegno spesa

 
- n. 117 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Maglio Mario

 
- n. 116 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Assegnazione in concessione loculi cimiteriali: Cerullo Generoso e Primavera Antonio

 
- n. 124 reg. delle determine - 26/11/2012
 

Liquidazione fatture alla Ditta: Gruppo Cautillo Petroli – fornitura gasolio per riscaldamento edificio sede Ufficio Giudice di Pace

 
- n. 115 del reg. delle determine - 13/11/2012
 

Assegnazione loculi cimiteriali – Revoca

 
- n. 122 reg. delle determine - 23/11/2012
 

Documentazione tecnica per conferenza di servizi autorizzazione allo scarico del depuratore alla c.da Gorghi

 
- n. 106 reg. delle determine - 06/11/2012
 

Lavori di riparazione copertura in Via Laura Mancini: fabbricato Garofalo Angelo e Garofalo Teresa/Comune di Castel Baronia – Affidamento lavori mediante cottimo fiduciario

 
- n. 114 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Assegnazione in concessione lotti cimiteriali: Lanzafama Concetta – Famiglietti Michele

 
- n. 126 REG. DELLE DETERMINE - 26/11/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da Piani.Liquidazione 2^ acconto competenze tecniche. CIG 0556008051 CUP I82D10000080006

 
- n. 112 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Lavori di urbanizzazione lato dx Via San Giovanni – Liquidazione acconto competenze professionali – CIG 298244791D – CUP I81B0700012000

 
- n. 113 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Legge 219/81 e successive modifiche ed integrazioni. Cessione area in Piano di Zona – Decreto Sindacale n. 2-U/04 del 18 settembre 2001 intestato a Rotunno Domenico ed altri

 
- n. 111 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Liquidazione

 
- n. 110 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 13 novembre 2012

 
- n. 109 reg. delle determine - 13/11/2012
 

Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – Approvazione 3^ ed ultimo Sal e liquidazione certificato di pagamento n. 3 – CIG 298244791D – CUP I81B0700012000

 
- n. 108 reg. delle determine - 12/11/2012
 

Incarico legale per “Lavori di restauro e ripristino invaso spaziale località Mancini”. Liquidazione 2^ acconto.

 
- n. 107 reg. delle determine - 08/11/2012
 

Liquidazione fatture precedentemente autorizzate

 
- n. 94 reg. delle determine - 23/10/2012
 

Impegno spesa per manutenzione ordinaria e straordinaria mezzi comunali

 
- n. 93 del reg. delle determine - 12/10/2012
 

Impegno spesa per riparazioni danni scuolabus

 
- n. 96 reg. determine - 23/10/2012
 

Lavori di riparazione alla copertura del Palazzo Mancini. CIG: Z3A064E665 CUP : I82J12000130004.Omolagazione verbale di gara e aggiudicazione lavori.

 
- n. 97 - 23/10/2012
 

Lavori di urbanizzazione la destro San Giovanni (CIG 298244791D – CUP I81B0700012000). Acquisto materiale termoidraulico.

 
- n. 104 - 06/11/2012
 

Fornitura gasolio riscaldamento Uffici Giudice di Pace. Proroga Affidamento. Impegno di spesa.

 
- n. 103 - 05/11/2012
 

Rimborsi e trattenute ai dipendenti per dichiarazioni dei redditi anno 2011. Assistenza fiscale CAAF – MOD. 730-4 INTEGRATIVO – ANNO 2012 REDDITI 2011

 
- n. 98 - 23/10/2012
 

Inverno 2012/2013 – Impegno spesa per spalamento neve, sale da disgelo ed espurgo fogne.

 
- n. 99 - 23/10/2012
 

Inverno 2011/2012 – Liquidazione spalamento neve

 
- n. 100 - 23/10/2012
 

Piano per gli Insediamneti produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Liquidazione acconto consulenza sientifica archeologogica Dott. Mirko Iorillo

 
- n. 101 reg. delle determine - 23/10/2012
 

Impegno spesa per miglioramento impianto di riscaldamento al Municipio

 
- n. 102 reg. delle determine - 05/11/2012
 

Rimborso ICI ditta Errico Piccarini Antonio – Ricalcolo

 
- n. 21 del reg. delle delibere - 30/10/2012
 

Determinazione Tariffe IMU

 
- n. 20 reg. delle delibere - 30/10/2012
 

Approvazione regolamento IMU

 
- n. 19 reg. delle delibere - 30/10/2012
 

Proposta riordino rete dell’emergenza ASL Avellino – Voti di Protesta – Determinazioni

 
- n. 18 reg. delle delibere - 30/10/2012
 

Approvazione verbali sedute precedenti

 
- n. 32 - 10/05/2012
 

Delibera di G.R. n. 125 del 20.03.2012 – Lavori di urbanizzazione nel Centro Abitato – Approvazione rendiconto finale

 
- n. 95 reg. gen. determine - 23/10/2012
 

Cedole librarie anno scolastico 2012/2013 – Liquidazione

 
- n. 92 reg. gen. determine - 10/10/2012
 

Impegno spesa cedole librarie – anno scolastico 2012/2013

 
- n. 74 - 27/09/2012
 

Dimensionamento rete scolastica -manifestazione di interesse alla permanenza degli uffici di presidenza a Castel Baronia

 
- n. 62 - 20/08/2012
 

Costruzione parcheggio a servizio dell’area pedonale ed a traffico limitato del centro storico al C.so Vitt. Emanuele – Ricorso per decreto ingiuntivo della società Centro factoring s.p.a -Determinazioni

 
- n. 31 - 10/05/2012
 

Delibera G.R. 125 del 20/03/2012 – Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico P.A. Mantini – Approvazione quadro economico post-appalto

 
- n. 91 reg. det. - 10/10/2012
 

Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – presa d’atto contratto di subappalto. CIG 298244791D CUP I81B0700012000

 
- n. 86 reg. det. - 03/10/2012
 

Lavori di superamento delle barriere architettoniche e messa in sicurezza del Cimitero Comunale. Determinazione a contrarre un prestito con la Cassa S.p.a

 
- n. 88 reg. det. - 10/10/2012
 

Impianto di illuminazione calcetto comunale – riparazione – impegno spesa

 
- n. 87 reg. det. - 10/10/2012
 

Liquidazione fatture precedentemente autorizzate

 
- n. 89 reg. det. - 10/10/2012
 

Impegno spesa per acquisto scaffalatura per l’archivio comunale.

 
- n. 16 - 28/09/2012
 

Rettifica deliberazioni di C.C. n. 43 el 02/09/1996, n. 5 del 16/02/2008 e n. 5 del 22/03/2011. Presa d’atto nota n. 1966 del 26/06/2012

 
- n. 90 reg. det. - 10/10/2012
 

Accatastamento immobili comunali. Centro di raccolta alla c.da Piani e cabina elettrica al PIP. Affidamento incarico

 
- n. 15 - 28/09/2012
 

Adempimenti in materia di salvaguardia egli Equilibri di Bilancio 2012 e di Ricognizione dello Stato di Attuazione dei programmi – art 193 del D.Lgs n.267/2000.

 
- n. 41 - 24/05/2012
 

Rinvenimento manufatti in amianto presso il centro comunale di raccolta ingombranti – Affidamento incarico per preventivo di rimozione e smaltimento alla ditta Pellicano verde s.p.a. di Muro Lucano (Pz)

 
- n. 14 - 28/09/2012
 

Approvazione Verbali delle sedute precedenti.

 
- n. 17 - 28/09/2012
 

Approvazione Convenzione pr la gestione associata delle attività e delle funzioni in materia di difesa del territorio dal rischio sismico

 
- n. 82 del reg. delle determine - 03/10/2012
 

Rimborso ICI ditta Errico Piccarini – rettifica

 
- n. 83 reg delle detrmine - 03/10/2012
 

Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale: Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria. Rimborso all’economo spese deposito progetto al Genio Civile. CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002

 
- n. 85 - 03/10/2012
 

Aree nel Piano per gli Insediamenti Produttivi -Assegnazione alla ditta Loimastro Rocco

 
- n. 84 reg. delle determine - 03/10/2012
 

Liquidazione quote di partecipazione alle spese di finanziamento del Corsorzio a.t.o CALORE IRPINO per l’anno 2011

 
- n. 81 - 24/09/2012
 

Rimborso ICI ditta Errico Piccarini Antonio

 
- n. 71 - 13/09/2012
 

Piano per gli Insediamenti Produttivi alla c.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale – Costruzione depuratore e completamento della rete fognaria – Approvazione perizia di variante

 
- n. 73 - 27/09/2012
 

Avviso pubblico “Accordi Territoriali di Genere” approvato con D. D. n. 613 del 07 Agosto 2012 – P.O.R. Campania 2007/2013 – Asse II – O.S. f) O.O. f2) – Parteciapazione in posizione di Patner con il C.I.F. Provinciale di Avellino.

 
- n. 72 - 27/09/2012
 

Avviso pubblico “Accordi Territoriali di Genere” approvato con D. D. n. 613 del 07 Agosto 2012 – P.O.R. Campania 2007/2013 – Asse II – O.S. f) O.O. f2) – Parteciapazione in posizione di Patner con la Società Cooperativa “Il Ponte” a.r.l. da Avellino.

 
- n. 64 - 13/09/2012
 

Delibera G.C. N.64-2012 Rettifica deliberazione di G.C. n. 50 del 26-06-2012 – Determinazioni.

 
- n. 69 - 13/09/2012
 

Vertenza Comune Castel Baronia / Impresa Colella – Sentenza Corte di Appello di Napoli n. 2490/2009 – Impegno di spesa per liquidazione spese relative alla registrazione della sentenza.

 
- n. 68 - 13/09/2012
 

Ecosistema AV/2 – Liquidazione fatture.

 
- n. 78 - 14/09/2012
 

Acquisto cerchi in lega e pneumatici invernali per Peugeot 3008 – Liquidazione.

 
- n. 77 - 03/09/2012
 

Sanificazione ambientale plessi scolastici – anno scolastico 2012/2013 – Affidamento servizio.

 
- n. 70 - 13/09/2012
 

Omaggio floreale alla Sacra Reliquia del Braccio di San Rocco – Convegno “Un giorno in preghiera con San Rocco” – Roma 20 ottobre 2012 – Impegno di spesa per erogazione contributo di Euro 300,00 più spese postali.

 
- n. 67 - 13/09/2012
 

Controversia Comune di Castel Baronia / Siemens s.p.a – T.A.R. Salerno R.G. n. 1292/2006 – Liquidazione in favore dell’Avv. Rocco Contardo.

 
- n. 13 - 29/08/2012
 

Regole, criteri e destinatari per l’utilizzo delle strutture comunali – Tutela e salvaguardia della cosa pubblica.

 
- n. 12 - 29/08/2012
 

Diritto all’utilizzo delle strutture o spazi comunali da parte dell’associazione Proloco Castellese.

 
- n. 10 - 29/06/2012
 

Decreto del Ministero dell’Ambiente 8 aprile 2008 n. 99 – Individuazione area e tipologia di rifiuti conferibili.

 
- n. 9 - 29/06/2012
 

Rettifica deliberazione di Consiglio Comunale n. 92 del 30/09/1995 ad oggetto: Esame istanza Russo Anna per cessione area di sedime. Determinazioni (votazione segreta).

 
- n. 66 - 13/09/2012
 

Liquidazione contributo Istituto Comprensivo Statale Castel Baronia – Anno 2011.

 
- n. 65 - 13/09/2012
 

Scarico Impianto di Depurazione nel Vallone San Nicola alla località Gorghi – Conferimento incarico tecnico.

 
- n. 63 - 20/08/2012
 

Causa civile n. 213-2005 di R.G. tra Melito AlfonsoProvincia di Avellino e Comune di Castel Baronia – Liquidazione spese, diritti e competenze di giudizio.

 
- n. 80 - 21/09/2012
 

Determina n 80-2012 Urbanizzazione Largo Europa – Presa atto cessione di credito

 
- n. 7 - 29/06/2012
 

Approvazione Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2012 – Relazione Previsionale e Programmatica, Bilancio Pluriennale 2012/2014, nonchè programma triennale OO.PP. 2012/2014

 
- n. 6 - 29/06/2012
 

Approvazione verbali sedute precedenti

 
- n. 52 - 10/07/2012
 

Adesione Co.R.I.T. – Consorzio rete per l’innovazione territoriale

 
- n. 51 - 10/07/2012
 

Liquidazione buoni economato – 2^ Trimestre 2012

 
- n. 76 - 03/09/2012
 

Lavori di riparazione copertura Palazzo Mancini. Affidamento incarico – CIG Z3A064E665 CUP. I82J1200001300004

 
- n. 75 - 03/09/2012
 

Lavori di superamento delle barrire architettoniche e messa in sicurezza del Cimitero Comunale. Affidamento incarico CIG: Z68063B133 CUP: I86E12000180004

 
- n. 74 - 03/096/2012
 

Assistenza tecnica, di gestione e conduzione operativa dell’impianto di depurazione alla loc. Gorghi, dell’impianto di sollevamento alla loc. Dietro le Caselle e delle vasche di decantazione alla loc. Ponte San Rocco. Liquidazione a saldo fattura n. 47 del 02/03/2011

 
- n. 73 - 03/09/2012
 

Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea Martini”. Approvazione e Liquidazione 1^ s.a.l. CIG 03613080cb-cup /81/08000030000

 
- n. 52 - 20/06/2012
 

Smaltimento e recupero delle cartucce di toner per stampanti e fotocopiatori, cartucce ink jet e nastri per stampanti degli uffici comunali – Affidamento incarico

 
- n. 2714 - 04/09/2012
 

Legge 28/02/1985 n. 47 art 7/7 – segnalazione negativa mese di agosto 2012

 
- n. 72 - 06/08/2012
 

Lavori di urbanizzazione lato ds san giovanni – Approvazione 2^ Sal e liquidazione certificato di pagamento n. 2

 
- n. 71 - 20/08/2012
 

Lavori di urbanizzazione Largo Europa – Approvazione 1 sal e liquidazione certificato di pagamento n. 1 –

 
- n. 59 - 02/08/2012
 

Estate Castellese 2012 – Manifetazioni in occasione dell’875 anniversario della nascita del comune di Castel Baronia-Impegno di spesa

 
- n. 50 - 26/06/2012
 

lavori di manutenzione straordinaria al Cimitero Comunale. Approvazione proggetto esecutivo

 
- n. 58 - 02/08/2012
 

Fiera Agricola della Baronia – Provvedimenti

 
- n. 70 - 24/07/2012
 

Lavori complementari di adeguamento asilo nido con variazione temporanea della destinazione d’uso a Scuola dell’Infanzia ed Uffici – Approvazione relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione

 
- n. 11 - 01/08/2012
 

Delibera di Consiglio Comunale n. 11/2012: Verbale di seduta deserta

 
- n. 2407 - 02/08/2012
 

Segnalazione negativa – Mese di Luglio 2012 – Legge 47/1985

 
- n. 55 - 10/07/2012
 

Promozione iniziativa culturale “Il Sabato Letterario”. – Edizione speciale – Aspettando il concorso di poesia dialettale “Le radici poetiche del linguaggio subalterno” – Impegno di spesa

 
- n. 54 - 10/07/2012
 

Schema di protocollo d’Intesa al riguardo della tratta Apice-Orsara sulla nuova direttrice ferroviaria Napoli-Bari – Conferma tracciata di cui al progetto preliminare giugno 2010 – Richiesta rettifica della delibera di G.R. n. 87/2012

 
- n. 48 - 26/06/2012
 

Assegnazione e liquidazione borse di studio – Anno scolastico 2009/2010 – L. 62/2000 e D.P.C.M. n. 106/2001

 
- n. 49 - 26/06/2012
 

Patrocinio Manifestazione sportiva relativa agli Europei di Calcio 2012 – Impegno di spesa

 
- n. 69 - 24/07/2012
 

Rimborsi e trattenute ai dipendenti per dichiarazioni dei redditi anno 2011. Assistenza fiscale CAAF – MOD. 730-4 Anno 2012 Redditi 2011

 
- n. 66 - 18/07/2012
 

ICI anno 2011 – Versamento contributo alla Fondazione IFEL

 
- n. 68 - 18/07/2012
 

Impegno spesa per acquisto pneumatici invernali e cerchi per autovettura comunale nuova

 
- n. 67 - 18/07/2012
 

Acquisto materiale elettrico di pubblica illuminazione e manutenzione periodo aprile-maggio 2012. Liquidazione

 
- n. 65 - 18/07/2012
 

Aumento impegno di spesa per fornitura gas propano per riscaldamento dede comunale e sedi delle Scuole dell’Infanzia, Elementari e Medie – Anno 2012

 
- n. 57 - 02/07/2012
 

Liquidazione fatture precedentemente autorizzate

 
- n. 64 - 18/07/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola alla c.da Gorghi. Liquidazione quota IVA 2 s.a.l

 
- n. 63 - 18/07/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola alla c.da Gorghi. Liquidazione quota IVA 1 s.a.l

 
- n. 44 - 14/06/2012
 

Affidamento incarico tecnico per la redazione di una perizia geologica per lo scarico di acque depurate nel Vallone San Nicola alla località Gorghi

 
- n. 62 - 05/07/2012
 

Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni – riutilizzo terreni di scavo

 
- n. 61 - 05/07/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali al Vallone San Nicola località Cinifierro-Giuliano – Approvazione e Liquidazione 3 s.a.l.

 
- n. 59 - 05/07/2012
 

Rinnovo abbonamento a quotidiani, periodici e riviste – Anno 2012

 
- n. 60 - 05/07/2012
 

Impegno spesa per acquisto suppellettili e attrezzature per struttura sportiva

 
- n. 55 - 29/06/2012
 

Ripartizione e liquidazione diritti di segreteria 1 e 2 Trimestre 2012

 
- n. 56 - 02/07/2012
 

Rimborso spese al Comune di Casalbore 1/3 delle spese sostenute per la gestione congiunta del servizio di segreteria periodo 01.01.2012-30.06.2012

 
- n. 35 - 10/05/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola località Gorghi – Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori, xerocopie e plottaggio progetto. Liquidazione IVA

 
- n. 54 - 26/06/2012
 

P.I.P. c.da Piani – completamento dotazione infrastrutturale:costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria. Conferimento incarico per assistenza scientifica/archeolocica

 
- n. 58 - 05/07/2012
 

P.I.P. c.da Piani – completamento dotazione infrastrutturale:costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria. Approvazione e liquidazione 1 s.a.l

 
- n. 42 - 24/05/2012
 

D.M. dell’8 aprile e ss.mm.ii. Del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare avente ad oggetto:”Disciplina dei centri di raccolta dei rifiuti urbani raccolti in modo differenziato” – Affidamento incarico all’U.T.C. per adeguamento area da destinare alla raccolta dei rifiuti ingombranti.

 
- n. 53 - 22/06/2012
 

15 censimento Generale della popolazione e delle abitazioni – Liquidazione oneri censuari

 
- n. 20 - 12/04/2012
 

Vertenza Romano Pasquale e Rotunno Luigia/Comune di Castel Baronia – Ulteriore integrazione impegno di spesa e liquidazione CTU

 
- n. 51 - 20/06/2012
 

Fondo di mobilità gestione EX AGENZIA Albo Segretari Comunali e Provinciali per l’anno 2012 – anno di riferimento 2011

 
- n. 38 - 24/05/2012
 

Approvazione schema di bilancio annuale 2012, relazione previsionale e programmatica e schema di bilancio pluriennale 2012/2014

 
- n. 46 - 14/06/2012
 

Eventi sismici che hanno colpito la Regione Emilia Romagna nel periodo Maggio-Giugno 2012 – Liquidazione contributo a favore delle popolazioni terremotate

 
- n. 45 - 14/06/2012
 

Vertenza Andreotti Nicolino/Comune di castel Baronia – Impegno spesa integrativo per liquidazione dispositivo della sentenza

 
- n. 40 - 24/05/2012
 

Annuario informativo e formativo della Polizia Italiana – Impegno spesa per adesione iniziativa

 
- n. 33 - 10/05/2012
 

Riparazione copertura in via Laura Mancini – fabbricato Garofalo Angelo e Garofalo Teresa/Comune Castel Baronia ex Grella Nicolino – Impegno spesa

 
- n. 30 - 10/05/2012
 

Delibera di G.R. n. 125 del 20.03.2012 – Lavori di urbanizzazione la dx Via S. Giovanni – Approvazione quadro economico

 
- n. 29 - 10/05/2012
 

Delibera di G.R. n. 125 del 20.03.2012 – Lavori di urbanizzazione di Largo Europa – Approvazione quadro economico post-appalto

 
- n. 47 - 26/06/2012
 

Presa d’atto verbale di nomina dei Delegati del Forum dei Giovani di Castel Baronia all’Assemblea del Coordinamento Provinciale

 
- n. 4 - 11/05/2012
 

Approvazione rendiconto di gestione esercizio economico finanziario anno 2011

 
- n. 12 - 29/03/2012
 

Riparazione del manto di copertura del Palazzo Mancini – Approvazione progetto esecutivo.

 
- n. 43 - 14/06/2012
 

“Giovanialquadrato” – Progetto in ambito di politiche giovanili – Approvazione ed impegno di spesa.

 
- n. 39 - 24/05/2012
 

Citazione Primavera Michelangelo – Conferimento incarico in favore dell’Avv. Ivana Iannuzzi per costituzione in giudizio dell’Ente nella vertenza.

 
- n. 23 - 19/04/2012
 

POR Campania 2000/2006 – asse IV mis. 4.1a ” Piano per Insediamenti Produttivi alla C.da Piani – Completamento della dotazione infrastrutturale – Costruzione Depuratore e Completamento della rete fognaria” – Esame istanza del DD.LL. Ing. Ugo Sorrentino.

 
- n. 5 - 11/05/2012
 

Art. 35 del Regolamento Edilizio Comunale – Determinazioni.

 
- n. 3 - 11/05/2012
 

Approvazione verbali seduta precedente.

 
- n. 48 - 04/06/2012
 

Lavori di Urbanizzazione lato destro Via San Giovanni – Approvazione 1^ s.a.l. e liquidazione certificato di pagamento n. 1 – CIG 298244791D CUP I81b0700012000.

 
- n. 50 - 04/06/2012
 

Piano per gli insediamenti Produttivi alla contrada Piani – Completamento dotazione infrastrutturale: costruzione impianto di depurazione e completamento rete fognaria – Liquidazione acconto incentivo UTC – CIG 0480367B60 CUP I87J0000010002.

 
- n. 49 - 04/06/2012
 

Lavori di Urbanizzazione lato destro Via San Giovanni – Liquidazione incentivo UTC – CIG 298244792D CUP I81B0700012000.

 
- n. 47 - 28/05/2012
 

Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 28/05/2012.

 
- n. 46 - 16/05/2012
 

Liquidazione quote di partecipazione assistenza illegittimi abbandonati – Anni 2010 e 2011.

 
- n. 36 - 10/05/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da “Serra Capriolo”. Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori, Xerocopie e plottaggio pregetto – Liquidazione quota IVA

 
- n. 34 - 10/05/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da “Cinifierro-Giuliano”. Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori, Xerocopie e plottaggio pregetto – Liquidazione quota IVA

 
- n. 37 - 10/06/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da “Piani” – Pubblicazione bando ed esito di gara con procedura aperta per l’esecuzione dei lavori – Liquidazione quota IVA – CIG 0556008051 CUP I82D10000080006.

 
- n. 21 - 12/04/2012
 

Acquisto suppellettili e sistemazione attrezzature per il Centro Sportivo – Impegno di spesa.

 
- n. 6 - 09/02/2012
 

Voti al Presidente della Repubblica per la nomina a Senatore a Vita dell’On. Giuseppe Zamberletti.

 
- n. 45 - 16/05/2012
 

Lavori di Adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea G. Martini” CUP I81I08000030000 – CIG 03613080CB – Autorizzazione al subappalto.

 
- n. 44 - 14/05/2012
 

Piano Urbanistico Comunale – Valutazione di incidenza zone ZPS – Liquidazione.

 
- n. 43 - 09/05/2012
 

Incarico legale per “Lavori di restauro e ripristino invaso spaziale località Mancini” – Liquidazione acconto.

 
- n. 41 - 09/05/2012
 

Piano Urbanistico Comunale – Valutazione di incidenza zona ZPS.

 
- n. 37 - 23/04/2012
 

Decadenza delle assegnazioni Aree nel Piano di Insediamenti Produttivi.

 
- n. 42 - 10/05/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla C.da “Cinifierro- Giuliano” – Approvazione e liquidazione 2^ s.a.l. CIG 0555579E47 CUP I82D10000070006

 
- n. 40 - 09/05/2012
 

Approvazione rulo principale TA.R.S.U. anno 2012.

 
- n. 39 - 08/05/2012
 

Fabbisogno fondi CIPE a tutto il 08/05/2012.

 
- n. 28 - 03/05/2012
 

Vertenza Ciccarella Pasquale / Comune di Castel Baronia – Sentenza n. 55/2010 R.G. – Liquidazione spese del Giudizio e competenze professionali in favore dell’Avv. Gerardo Pizzulo.

 
- n. 38 - 23/04/2012
 

Imposta Comunale sugli Immobili Gestione anno 2011 e accertamenti anno 2007 – Liquidazione fatture alla ditta Engineerig s.p.a.

 
- n. 36 - 23/04/2012
 

Approvazione verbale di gara per l’acquisto di n. 1 Peugeot 3008 versione 1,6 Hdi 112cv euro 5 FAP

 
- n. 28 - 11/04/2012
 

ICI – IMU Imposta Comunale Immobili ora Imposta Municipale Unica – Gestione anno 2012 – Accertamento e liquidazione anno 2008.

 
- n. 13 - 29/03/2012
 

Impegno di spesa per noleggio vestiti per manifestazione “Via Crucis Vivente”.

 
- n. 125 - 24/10/2011
 

Lavori di Istit. Scolast. Compren. P. A . G. Martini – Adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità funzionalità ed igiene e sistemazione spazi pubblici per aggregazione di giovani e anziani e relativa riqualificazione urbana – Commissione di gara per esame giustificativi di offerta anomala.

 
- n. 35 - 17/04/2012
 

Liquidazione fattura alla ditta Gruppo Cautillo Petroli srl per fornitura gasolio per riscaldamento Uffici del Giudice di Pace.

 
- n. 34 - 16/04/2012
 

Liquidazione compenso al Revisore Economico Finanziario anno 2011.

 
- n. 33 - 13/04/2012
 

Liquidazione fattura alla ditta Cautillo Fabiano per fornitura gasolio per riscaldamento Uffici del Giudice di Pace.

 
- n. 32 - 13/04/2012
 

Inverno 2011/2012 – liquidazione acconto spalamento neve.

 
- n. 31 - 13/04/2012
 

Liquidazione intervento di sanificazione all’interno del cimitero comunale.

 
- n. 30 - 13/04/2012
 

Impegno di spesa per acquisto vernice e diluente per intervento straordinario su segnaletica stradale orizzontale.

 
- n. 19 - 03/04/2012
 

Approvazione Relazione sul Conto del Bilancio e suoi allegati esercizio Economico-Finanziario anno 2011.

 
- n. 18 - 03/04/2012
 

Conto del Bilancio 2011 – Approvazione di verifica contabile e di riaccertamento deli residui – Presa d’atto.

 
- n. 27 - 26/04/2012
 

Art. 4-bis, comma 1, della L.R. 07/01/1983, n. 9, introdotto dall’art. 33 della L.R. 27/01/2012, n. 1 – Richiesta di trasferimento delle attività e delle funzioni di competenza del Settore Provinciale del Genio Civile.

 
- n. 87 - 10/11/2011
 

Promozione iniziativa culturale denominata “Il Sabato Letterario”.

 
- n. 26 - 19/04/2012
 

Adesione allestimento Stand Istituzionale Fiera Nazionale “Sud con gusto” – Erogazione contributo Euro 500,00.

 
- n. 25 - 19/04/2012
 

Realizzazione programma di interventi nell’ambito della cultura della P.T. e delle politiche giovanili – Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Castel Baronia e l’Associazione A.R.C.I. di Avellino – Liquidazione.

 
- n. 22 - 19/04/2012
 

Vertenza Ciccarella Pasquale/Comune di Castel Baronia – Integrazione e liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Mina Maiullo di Carife (AV)

 
- n. 22 - 12/04/2012
 

Patrocinio concorso di poesia “Le radici poetiche del linguaggio subalterno”.

 
- n. 14 - 03/04/2012
 

Liquidazione Buoni Economato – 1^ Trim.2012

 
- n. 29 - 11/04/2012
 

Liquidazione quote di partecipazione alle spese di finanziamento del Consorzio a.t.o. Calore Irpino per l’anno 2012

 
- n. 17 - 04/04/2012
 

Programma Nazionale per la promozione dell’energia solare-Bando Ministeriale “Il Sole nella Scuola” – Misura 2- Installazione impianto fotovoltaico Edificio adibito a Scuola Primaria e Media sita in Via San Giovanni – Palestra – Approvazione progetto preliminare

 
- n. 16 - 04/04/2012
 

Programma Nazionale per la promozione dell’energia solare-Bando Ministeriale “Il Sole nella Scuola” – Misura 2- Installazione impianto fotovoltaico Edificio adibito a Scuola Primaria e Media sita in Largo Europa – Approvazione progetto preliminare

 
- n. 15 - 04/04/2012
 

Programma Nazionale per la promozione dell’energia solare-Bando Ministeriale “Il Sole nella Scuola” – Misura 2- Installazione impianto fotovoltaico Edificio adibito a Scuola Primaria e Media sita in Via Regina Margherita – Approvazione progetto preliminare

 
- n. 26 - 19/03/2012
 

Liquidazione fatture preventivamente autorizzate

 
- n. 108 - 29/09/2011
 

Lavori di adeguamento normativa antincendio edificio scuola media. Liquidazione competenze tecniche

 
- n. 27 - 21/03/2012
 

Visita medica di controllo per dipendente comunale – Liquidazione

 
- n. 01 - 04/02/2012
 

Verbale seduta deserta – Consiglio Comunale del 4/02/2012

 
- n. 08 - 03/03/2012
 

Vertenza Romano Pasquale e Rorunno Luigia/Comune Castel Baronia – Integrazione impegno di spesa e liquidazione

 
- n. 05 - 09/02/2012
 

Impegno spesa acquisto dissuasori

 
- n. 04 - 26/01/2012
 

Acquisizione immobile in ditta Gralla Nicolino – Impegno spesa fondi L. 219/81

 
- n. 98 - 29/12/2011
 

Approvazione regolamento comunale di disciplina della misurazione, valutazione e trasparenza della performance

 
- n. 11 - 03/03/2012
 

D.Lgs. del 30 giugno 2003 n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali – Approvazione documento programmatico sulla sicurezza per l’anno 2011

 
- n. 10 - 03/03/2012
 

Integrazione deliberazione di G.C. n. 41 del 16/05/2011 – Liquidazione fatture

 
- n. 09 - 03/03/2012
 

Servizio di disinfestazione,disinfezione,derattizzazione e sanificazione ambientale del territorio comunale per l’anno 2012

 
- n. 03 - 26/01/2012
 

Verifica schedario elettorale

 
- n. 91 - 16/11/2011
 

Affidamento incarico legale lavori di restauro e ripristino invaso spaziale località Mancini

 
- n. 1 - 02/03/2012
 

Delibera della Deputazione Amministrativa n. 1/2012 avente oggetto: Ruoli istituzionali 2012. Approvazione ed adempimenti consequenziali.

 
- n. 169 - 28/12/2011
 

Lavori di urbanizzazione lato dx Via San Giovanni. Affidamento Incarichi

 
- n. 23 - 05/03/2012
 

Impegno spesa per blocchetti buoni-pasti mensa scolastica.

 
- n. 19 - 10/02/2012
 

Impegno spesa per riparazione straordinaria auto comunale

 
- n. 10 - 30/01/2012
 

Impegno spesa per acquisto materiale vario ed informatico – Anno 2012

 
- n. 09 - 30/01/2012
 

Impegno spesa per fornitura gas propano per riscaldamento sede comunale e sedi Scuola dell’Infanzia, Elementare e Medie – Anno 2012

 
- n. 8 - 13/01/2012
 

Impegno spesa per piccoli acquisti con l’Economato

 
- n. 25 - 05/03/2012
 

Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione degli alloggi E.R.P. – Rettifica alla determina n. 20 del 10/02/2012

 
- n. 21 - 10/02/2012
 

Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP. Liquidazione incentivo UTC. CIG Z340171789

 
- n. 20 - 10/02/2012
 

Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP. Approvazione e liquidazione secondo ed ultimo s.a.l. CIG Z3440171789

 
- n. 22 - 28/02/2012
 

Fabbisogno Fondi CIPE a tutto il 28.02.2012

 
- n. 24 - 05/03/2012
 

Lavori di adeguamento strutturale e messa in sicurezza in materia di agibilità, funzionalità ed igiene edificio scolastico comprensivo “Padre Andrea Martini”. Revoca Determina 140 del 17/11/2011

 
- n. 07 - 09/02/2012
 

Impegno spesa per sanificazione all’interno del cimitero comunale

 
- n. 90 - 16/11/2011
 

Approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2012/2014 e Piano Annuale 2012

 
- n. 01 - 12/01/2012
 

Liquidazione buoni economato quarto Trimestre 2011

 
- n. 02 - 09/02/2012
 

Mozione contro la chiusura dell’Ufficio del Giudice di pace di Castel Baronia (AV) – Discussione e Determinazioni

 
- n. 69 - 22/09/2011
 

Opere varie di completamento del programma di recupero edilizio per la realizzazione degli malloggi ERP – Approvazione perizia suppletiva

 
- n. 02 - 12/01/2012
 

Omologazione verbale delegazione trattante

 
- n. 17 - 30/01/2012
 

Opere varie di completamento programma di recupero edilizio per la realizzazione di alloggi ERP – Liquidazione corrispettivo di allaccio elettrico – integrazione.

 
- n. 16 - 30/01/2012
 

Piano per gli insediamenti produttivi. Acquisto area in ditta Flammia Loreto e babbini Carla. Rimborso spese all’economo per la registrazione dell’atto n. 189/2009

 
- n. 15 - 30/01/2012
 

Conclusione Conferenza del Servizi relativa al Piano per gli insediamenti produttivi alla c.da Piani – Completamento dotazioni infrastrutturali: costruzione depuratore e completamento rete fognaria. Rimborso all’economo delle spese di registrazione determina n. 117 del 14/10/2011

 
- n. 14 - 30/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela dellem risorse naturali Vallone san Nicola c.da Gorghi – Liquidazione spese deposito progetto al Genio Civile.

 
- n. 11 - 30/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola c.da Ciniferro-Giuliano – Liquidazione all’economo spese di deposito al Genio Civile.

 
- n. 12 - 30/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola c.da Serra capriola – Liquidazione all’economo spese di deposito progetto al Genio Civile.

 
- n. 13 - 30/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola alla C.da Piani – Liquidazione all’economo spese di deposito progetto al Genio Civile.

 
- n. 168 - 21/12/2011
 

Inverno 2011/2012 impegno spesa per sale da disgelo, spalamento neve ed eventuale espurgo fogne.

 
- 13/02/2012
 

Ordinanza n. 6/2012 – Chiusura scuole per neve.

 
- 09/02/2012
 

Ordinanza n. 5/2012 – Chiusura Scuole per neve –

 
- 08/02/2012
 

Ordinanza n. 04/2012 – Chiusura Scuole per i giorni 8 e 9 febbraio 2012.

 
- 06/02/2012
 

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 09/02/2012

 
- 06/02/2012
 

Ordinanza n. 03/2012 – Chiusura Scuole per neve.

 
- n. 25 - 22/12/2011
 

Acquisizione area di sedime in ditta Grella Michelino

 
- n. 24 - 22/12/2011
 

Gestione associata del servizio tutela paesaggistica con il Comune di Vallata. Approvazione schema di convenzione.

 
- n. 23 - 22/12/2011
 

Nomina Revisore dei Conti

 
- n. 22 - 22/12/2011
 

Approvazione verbali sedute precedenti

 
 

Revisione Dinamica Liste Elettorali

 
- n. 89 - 16/11/2011
 

Acquisto automobile. Indirizzi all’ufficio contabilità per individuazione modello ed acquisto mediante indagine di mercato.

 
- n. 76 - 06/10/2011
 

Storno fondi mediante prelievo dal fondo di riserva

 
- n. 29 - 29/12/2011
 

Art. 15 Lg 12/11/2011 n. 183. Norme in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive. Individuazione ufficio responsabile per tutte le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati e l’accesso diretto da parte delle amministrazionim procedenti

 
- n. 156 - 29/11/2011
 

Lavori di urbanizzazione lato dx San Giovanni. Omologazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva.

 
- n. 98 - 09/08/2011
 

Lavori di urbanizzazione lato dx via San Giovanni. Nomina Commissari di Gara

 
- n. 167 - 21/12/2011
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone san Nicola località Gorghi. Mandato irrevocabile all’incasso ditta SGM appalti s.r.l

 
- n. 07 - 13/01/2012
 

Gestione unitaria dei rifiuti, assimilati e servizi collaterali. Impegno di spesa anno 2012

 
- n. 6 - 13/01/2012
 

Liquidazione fatture ditta Cautillo Fabiano per fornitura gasolio per riscaldamento uffici del giudice di pace

 
- n. 05 - 13/01/2012
 

Approvazione rendiconto finale diritti di segreteria anno 2011 e liquidazione quarto trimestre 2011

 
- n. 04 - 13/01/2012
 

Impegno di spese obbligatorie anno 2012

 
- n. 03 - 13/01/2012
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela derlle risorse naturali Vallone San Nicola alla c.da Piani. Approvazione e liquidazione primo s.a.l. GIG 0556008051 CUP I82D10000080006

 
- n. 02 - 130/01/2012
 

Lavori di urbanizzazione Largo Europa. CIG 1085375fc4-CUP I81B070002000002. Presa d’atto della cessione di credito.

 
- n. 01 - 11/01/2012
 

Centro di ricerca per il miglioramento delle produzioni bovine-ovine-caprine nell’area del Patto Territoriale Barionia con momnitoraggio del Sistema Zootecnia-Parassitosi. Liquidazione spese di registrazione, trascrizione e voltura catastale. Decreto n. 1 del 11.01.2012

 
- n. 111 - 05/10/2011
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola c.da Serra Capriolo – Affidamento incarichi professionali

 
- n. 110 - 05/10/2011
 

Sistemazione idraulico forestale e tutela delle risorse naturali Vallone San Nicola c.da Piani – Affidamento incarichi professionali

 
- n. 96 - 14/12/2011
 

Eventi sismici del 1980/81 – T.U. n. 76/90 – L.n. 32/92 e succ. mod. ed integ. – Rilevazione richiesta dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

 
- n. 27 - 22/12/2011
 

gestione associata e coordinata funzioni comunali

 
- n. 146 - 17/11/2011
 

Determina n. 146 – Pubblicazione esito di gara con procedura aperta per esecuzione lavori Vallone San Nicola alla c.da Cinifierro-Giuliano.-Liquidazione quota imponibile

 
- n. 133 - 17/11/2011
 

Determina n. 133 – Opere varie di completamento del programma di recupero edilizio alloggi ERP.-Liquidazione

 
- n. 147 - 17/11/2011
 

Determina n. 147 – Pubblicazione esito di gara con procedura aperta per esecuzione lavori Vallone San Nicola alla c.da Gorghi-Liquidazione quota imponibile

 
- n. 140 - 17/11/2011
 

Determina n. 140 – avvio del procedimento di revoca per autotutela dell’aggiudicazione definitiva -Lavori plesso scolastico “Padre Andrea G. Martini”

 
- n. 85 - 10/11/2011
 

Delibera di G.C. n. 85 – POR Campania 200/2006 -Approvazione progetto esecutivo della ditta aggiudicataria

 
- n. 134 - 09/11/2011
 

Determina UTC n. 134 – Liquidazione acconto competenze tecniche. Lavori di sistemazione idraulico forestali Vallone San Nicola c.da Gorghi

 
- n. 130 - 04/11/2011
 

Determina UTC n. 130 – Lavori di omma urgenza Via Roma – Liquidazione

 
- n. 129 - 04/11/2011
 

Determina UTC n. 129 – Contributo per redazione ed approvazione Piano Comunale di Emergenza

 
- n. 127 - 27/10/2011
 

Determina ragioneria n. 127 – Liquidazione fatture precedentemente autorizzate

 
- n. 128 - 04/11/2011
 

Determina ragioneria n. 128 – Impegno spesa per acquisto scope e buste n.u

 
- n. 82 - 27/10/2011
 

Delibera G.C. n. 82 – Vertenza Sig. Melito Alfonso/Comune di Castel Baronia – Conferimento incarico per appello c/to sentenza 346/2011

 
- n. 79 - 06/10/2011
 

Delibera G.C. n. 79 – Impegno spesa per acquisto luminarie natalizie e materiale per P.I.

 

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